Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss DDG: Commenti e domande da fare alle Miss!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tu non preoccuparti avrai modo di capire chi siamo...comunque vammi a votare nel gruppo A dei mr DDG....:gaen:.....ah no...non ho passato le selezioni, son troppo figo per questo forum di ricchioni :gaen:

Comment

• Font Size
      ci metterai meno di quanto pensi a conoscere i personaggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Ah dimenticavo.... c'? anche la parte thriller.....

Si dice che Io ceco dalla gelosia abbia manomesso un ninja verde come il sole cercando di eliminare una che mi rifiutava :gaen: in realt? le indagine condotte dai RIS hanno dimostrato che qualcuno cercando di starmi dietro ha superato il proprio limite e si ? sdraiato! :gaen:

e qui casca l'ASINO

Il referto dei RIS, quello ufficiale.., recita che un essere pelato ma dalle sembianze femminili... sia stato sverniciato solennemente dalla mia donna!

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          tu non preoccuparti avrai modo di capire chi siamo...comunque vammi a votare nel gruppo A dei mr DDG....:gaen:.....ah no...non ho passato le selezioni, son troppo figo per questo forum di ricchioni :gaen:
          io ce l'avevo messa tutta....ma niente da fare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            e qui casca l'ASINO

Il referto dei RIS, quello ufficiale.., recita che un essere pelato ma dalle sembianze femminili... sia stato sverniciato solennemente dalla mia donna!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              io ce l'avevo messa tutta....ma niente da fare....
              grazie comunque...sar? per il prossimo anno, tanto mica ci tenevo

Comment

• Font Size
                e qui casca l'ASINO

Si..... in scivolata!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Giada, capirai presto... e li riconoscerai uno ad uno................. !
                  anche quando leggerai qualunquemente dei fake..o degli stronzi fetenti...o delle ridicole cosmiche
                  e via discorrendo
                  pian piano si impara tutto!

Comment

• Font Size
                    Giada ti faccio un quadro pi? preciso...

Daniela ama Maddy, ma Thor ama Daniela che cmq ha anche un debole per Mandrake, io ci ho provato con entrambe ma non me la smollano manco morte, quindi ho ripiegato su Thor che per? mi ha offerto sua sorella in cambio di un voto a Mr DDG, tutto sommato mi accontento xk? ? una bella figliola, ed essendo Thor sovrano, Io bombandomi la sorella avanzerei pretese sul trono una volta eliminato Lui! Cosa che tra l'altro tutti apprezzerebbero visto che st? spammando ovunque anche sul sito del corriere della sera! Nel frattempo sotto sotto Ala facendo finta di niente si stava lavorando le 2 vetuste convinto che o una o l'altra gliela smollino prima o poi........ ma ad un certo punto sei apparsa a sorpresa Tu che hai mischiato un p? le carte, adesso aspettiamo un attimo che decidiamo chi ? il primo che ci deve provare con Te, dopodich? vedremo l'evolversi della cosa! Nel frattempo se mi lasci il tuo numero di telefono ti aggiorno dei particolari piccantoi fra Thor e Lucavor! :gaen:

buahahah dex sono morto chi minghia fu la fiera della cazzata
                    Last edited by kiki23; 16-05-11, 20:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      grazie comunque...sar? per il prossimo anno, tanto mica ci tenevo

Comment

• Font Size
                        Si..... in scivolata!!!!!!!
                        ma mica era la stessa volta......
                        ergo............... ti ha sverniciato cmq a prescindere !!!

Comment

• Font Size
                          Ah Giada si dice anche che Daniela sia la regina dei vodka lemon e che una sera, bella ciucca, abbia circuito un giovine del forum strappandogli un bacio! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kiki23 View Post
                            buahahah dex sono morto chi minghia fu la fiera della cazzata
                            la cosa tragicomica ? che ? tutto vero O.O U.U ?_?

Comment

• Font Size
                              ma mica era la stessa volta......
                              ergo............... ti ha sverniciato cmq a prescindere !!!
                              le donne che sverniciano gli uomini in moto non esistono...sono solo leggende :gaen:

Comment

• Font Size
                                Giada, capirai presto... e li riconoscerai uno ad uno................. !
                                anche quando leggerai qualunquemente dei fake..o degli stronzi fetenti...o delle ridicole cosmiche
                                e via discorrendo
                                pian piano si impara tutto!

Immagino che siano stati dei precedenti fake..visto gli aggettivi usati..Hai ragione poco a poco imparer?...eheheheh!!

Comment

X
                                Working...
                                X