Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
smettila de f? la banconota del monopoli
che mi fai sputare sul monitor
banconota da 4 euri, valgo poco amorina...
mi manchi MADedetta
ti ho callato ma non mi hai risposto...
stai aspettando di perdermi prima di renderti conto che sono
l'unica donna della tua vita?
banconota da 4 euri, valgo poco amorina...
mi manchi MADedetta
ti ho callato ma non mi hai risposto...
stai aspettando di perdermi prima di renderti conto che sono
l'unica donna della tua vita?
:gaen:
lo sai vero che sono un po' persa in sto periodo
tu callami e tallonami
adoro farmi corteggiare da te
no renz..qua non funziona a cariche cedevoli..
Qua chi si prende il titolo dell'anno .. Se lo tiene ben stretto in aeternum!
? come in politica
sei tornato caro? Come stai? Tutto ok? Un bacio dal lago del nord, mi sei mancato...
e come se l'inter campione in carica non avesse partecipato alla champions di quest anno o la spagna campione del mondo e d'europa non partecipasse ai prossi mondiali...non ha senso
smettila de f? la banconota del monopoli
che mi fai sputare sul monitor
maddalena ti immaginavo come uno sgombro..invece "sembri" una bella ragazza...sembri perche sei riuscita a mettere una foto del volto in cui non si capisce na mazza
e come se l'inter campione in carica non avesse partecipato alla champions di quest anno o la spagna campione del mondo e d'europa non partecipasse ai prossi mondiali...non ha senso
come pu? uno scoglio arginare il mare?
ehhhh
lo so amore
ma sai quante cose sono SENSELESS?!?!?
ma hai visto le mie foto?
non mi dici nulla?
volevo capire se la nostra passione virtuale
potesse finalmente sfociare in REALE
Comment