Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio sulla moto da comprare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un consiglio sulla moto da comprare

Ciao Ragazze,avrei deciso finalmente che moto comprare........ vorrei sapere le vostre opinioni visto che si tratta della kawasaki Z750.
    Mi dite i pro e i conto di questa moto? Ovviamente ho letto qualcosa nei vari siti specializzati. Vorrei sapere se ne possedete una cosa ne pensate. Baci Mela

• Font Size
    io nn la ho ma me ne hanno parlato tutti benissimo!
    confesso ke sarebbe un acquisto ke mi piacerebbe molto fare!credo sia un ottima moto (da quel ke ho letto ank'io in giro)cmq!

Comment

• Font Size
      Buona idea!
      E' una moto semplice da utilizzare, con una ciclistica sincera ed equilibrata ed un motore seppur potente molto facile da gestire. L'estetica poi ? veramente piacevole... peccato non la facciano verde; farebbe molto AMA Superbike dei primi anni '80!
      Il prezzo poi ? strepitoso, a discapito di alcune finiture che sono invece migliorabili e comunque non al livello della sorella maggiore Z1000.

Comment

• Font Size
        Quoto quello che dice bikerina,ottima moto!

Comment

• Font Size
          direi che ti ha gi? riassunto bikerina...

cmq chiedi info sulla sezione kawa qui su ddg che dovrebbero esserci un paio di persone che ce l'hanno

ottima moto a mio parere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina
            Buona idea!
            E' una moto semplice da utilizzare, con una ciclistica sincera ed equilibrata ed un motore seppur potente molto facile da gestire. L'estetica poi ? veramente piacevole... peccato non la facciano verde; farebbe molto AMA Superbike dei primi anni '80!
            Il prezzo poi ? strepitoso, a discapito di alcune finiture che sono invece migliorabili e comunque non al livello della sorella maggiore Z1000.
            'azz... non avrei saputo scrivere di meglio!

comunque... W la Zina!

Comment

• Font Size
              purtroppo non ho esperienze dirette ne di amici che ce l'hanno, ma la moto dovrebbe essere abbastanza semplice da guidare e maneggevole....beh e poi ? molto bella....magari blu o il grigio nuovo....!non male....!!!
              Complimenti x la scelta....

Comment

X
              Working...
              X