Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che razza di PR sei......cosi mi vai contro, fammi pubblicit? non il contrario, se no le cene diventano 10
finch? non paghi le mie fatture, ti attacchi.. io non faccio pierrismo gratis per nessuno
io sono per votare tutti al primo giro
ed eventualmente ora quelli che hanno meno voti
per pareggiare un po'..
ca**o tu stai gareggiando contro te stesso in pratica maddai
finch? non paghi le mie fatture, ti attacchi.. io non faccio pierrismo gratis per nessuno
io sono per votare tutti al primo giro
ed eventualmente ora quelli che hanno meno voti
per pareggiare un po'..
ca**o tu stai gareggiando contro te stesso in pratica maddai
si vede che non consci bene come funziona, domani o dopo saro gi? surpassato di 30 voti sai quanta gente deve dare ancora il loro voto da qu? al 15 sar? l'ultimo, ma mi sar? divertito come un matto ? quella ? la vittoria
comunque domani pago tutte le fattura non amo aver debiti
non ? questione di prestampata, io ci tengo a ringraziare chi mi ha dato il voto
mica sono un politico che prende il voto e poi si scorda di chi la votato
non ? questione di prestampata, io ci tengo a ringraziare chi mi ha dato il voto
mica sono un politico che prende il voto e poi si scorda di chi la votato
e allora mi spieghi come mai non ho ricevuto ancora il bonifico????
Comment