Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abiti cerimonia testimoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma perch? non metti un bel perizoma e vieni a trovarmi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      belline
      ma la parte voluminosa sopra non fa tanto per me
      sulle scarpe sono una rompiballe
      le voglio eleganti, belle, ma molto semplici.. il pi? possibile.
      quelle non semplici al massimo hanno borchie.. che non ? il caso per questa occasione oppure inserti di pizzo/raso/seta.
      altri fronzoli, siprattutto luccicanti troppo assai..i don't like
      grazie nanetta
      scusa a rottura di balle che sono auhauahuah
      ma figurati Dany.

comunque s? che ogni 15 giorni circa da scarpe e scarpe arrivano articoli nuovi. se mi capita di vedere qualcosa del tuo genere te lo faccio sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        ma perch? non metti un bel perizoma e vieni a trovarmi ?
        perch? sono stanca.
        ho un ginocchio a pezzi..gonfio..e manco so perch?...
        ma boiamiseria..

maoni c'hai "una certa"
        non puoi farti tutte
        ti devi riposare
        occhio agli scioponi

Comment

• Font Size

maoni c'hai "una certa"
          non puoi farti tutte
          ti devi riposare
          evab? !!!

...stai sopra tu

Comment

• Font Size

le voglio cos?, devo trovarle..stupende
            plateau leggermente pi? alto poi puoi andare

A998 approved (che sarebbe l'equivalente del docg per l'agroalimentare )

Comment

• Font Size
              Originally posted by nanorace View Post
              Anche io ho il matrimonio al 2 luglio.
              Consiglio, comincia a guardare gi? da adesso. Io ho cominciato a marzo a guardarmi in giro per negozi, l'abito l'ho preso circa un mese f?. E le scarpe son riuscita a trovarle solo settimana scorsa per una botta di culo.

Se aspetti troppo poi impazzisci a trovare le cose.

ho appena avuto conferma per il 2..ma tu hai gi? comprato tutto??io come minimo aspetto met? giugno eheheh
              adoro il nero ed essendo di sera sarei gi? quasi orientata su quella scelta cromatica..essendo estate si potrebbe osare per qualche tinta pastello, ma rischio di diventare una bomboniera e di non riutilizzare pi? l'abito..
              a me piacerebbe quasi l'idea di un tailleur con pantaloni stretti a sigaretta, camicia bianca e cravattino ..e giacchetta sopra un po' tipo tight,ma non cos? lungo...c'? qualcosa di simile nel catalogo, anche se non mi ricordo la pagina..

Originally posted by nanorace View Post
              ovviamente io ti consiglio di puntare su una chanel con punta smussata e plateua.
              Se ti capita vai da scarpe e scarpe, e guarda quelle di solo soprani. io ho sempre preso quelle, belle e non troppo care.

una cosa cos? tipo, plateau non troppo alto, tacco fino.

invece io queste cos? proprio non le sopporto..trovo invece meraviglioso il sandalo-gioiello...tra l'altro simile ad un paio che ho gi? da qualche parte nelle scatole in garage!

nanetta..non ti ho chiamato perch? mi son dimenticata di segnare il num in rubrica
              cmq..

ho preso

quello blu

bellissimo

senza giacca per?... cio?.. voleva 99? per una giacca che avrei tenuto s? e no 1 ora.. in maglina e poliestere.. ma manco morta..
              ho preso una stola avorio/grigio.. e forse ho individuato anche le scarpe e la pochette..
              penso di trovarmi a meno qui vicino..nel caso..vengo a metter sotto sopra paderno :1:

grassie ancora eh..

le voglio cos?, devo trovarle..stupende

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tales5 View Post
                ho appena avuto conferma per il 2..ma tu hai gi? comprato tutto??io come minimo aspetto met? giugno eheheh
                adoro il nero ed essendo di sera sarei gi? quasi orientata su quella scelta cromatica..essendo estate si potrebbe osare per qualche tinta pastello, ma rischio di diventare una bomboniera e di non riutilizzare pi? l'abito..
                a me piacerebbe quasi l'idea di un tailleur con pantaloni stretti a sigaretta, camicia bianca e cravattino ..e giacchetta sopra un po' tipo tight,ma non cos? lungo...c'? qualcosa di simile nel catalogo, anche se non mi ricordo la pagina..

invece io queste cos? proprio non le sopporto..trovo invece meraviglioso il sandalo-gioiello...tra l'altro simile ad un paio che ho gi? da qualche parte nelle scatole in garage!

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
                mi manca solo la pochette e per il resto sono a posto. anche io avrei preferito un abito nero, ma la sposa lo ha bandito come colore insieme al rosso.
                l'idea che hai non ? male ma non la vedo per un matrimonio, sembreresti troppo un'uomo.
                essendo di sera io preferirei qualcosa di elegante ma luminoso. i colori pastelli li vedo + indicati per il pomeriggio.
                la scarpa chanel io invece la ritengo molto elegante.

Comment

• Font Size
                  eh lo so che farei effetto uomo, per? mi sto affezionando all'idea dei capelli raccolti ed una camicia sotto molto particolare..proprio perch? ? sera e tutti saranno con gli abitini voglio fare qualcosa di diverso..
                  a met? maggio far? una discesa italica per fare un check..altrimenti avrei gi? un paio di vestiti molto semplici neri che comprando una stola potrei utilizzare tra l'altro per la prima volta visto che a suo tempo poi l'occasione era sfumata..

bene cara nanorace, direi che tu sei bella pronta pimpante e decisissima!
                  te l'ho detto sarebbe da portarti in tasca ehehe..
                  dovresti aprire una sez moda e dintorni qui...e visto che sei zainetta con magari qualche consiglio per i capelli!ehehe

pensaci!

Comment

• Font Size
                    fai il check per milano.. cos? ti accompagno io
                    non il WE del 20 che sono via... ?

le foto scordatele.. in pvt... forZe auhauhauhauah

Comment

• Font Size
                      fai il check per milano.. cos? ti accompagno io
                      non il WE del 20 che sono via... ?

le foto scordatele.. in pvt... forZe auhauhauhauah
                      come scordatele, Dany ti vogliamo vedere tutta aggingata col vestito da cerimonia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        come scordatele, Dany ti vogliamo vedere tutta aggingata col vestito da cerimonia
                        il disonore solo in pvt...
                        e cmq mancano le scarpe, la borsetta e oltremodo l'acconciatura di cui devo fare le prove varie ed eventuali...

Comment

• Font Size
                          e cmq mancano le scarpe, la borsetta e oltremodo l'acconciatura di cui devo fare le prove varie ed eventuali...
                          ma piantala quale disonore sarai magnifica

allora trova subito scarpe borsetta e poi daideprovacapelli

Comment

• Font Size
                            aoooo !!!!!!

io sono arrapato come un mandrillo e voi parlate di scarpe ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              eh lo so che farei effetto uomo, per? mi sto affezionando all'idea dei capelli raccolti ed una camicia sotto molto particolare..proprio perch? ? sera e tutti saranno con gli abitini voglio fare qualcosa di diverso..
                              a met? maggio far? una discesa italica per fare un check..altrimenti avrei gi? un paio di vestiti molto semplici neri che comprando una stola potrei utilizzare tra l'altro per la prima volta visto che a suo tempo poi l'occasione era sfumata..

bene cara nanorace, direi che tu sei bella pronta pimpante e decisissima!
                              te l'ho detto sarebbe da portarti in tasca ehehe..
                              dovresti aprire una sez moda e dintorni qui...e visto che sei zainetta con magari qualche consiglio per i capelli!ehehe

pensaci!
                              e allora look maschile sia
                              ti consiglio magari di mettere una cravatta tipo questa....

con una fila di brillantini ad imprezziosirla e a dare ancora di + l'effetto sera.

per la sezione moda...bh? mi lusinghi, grazie mille, ma son talmente fresca sul forum che non saprei.

per la zainetta, ormai sono anni che non lo faccio + e altri che non vado manco + in moto
                              per? se volete qualche consiglio sui capelli uhmmm non c'? problema. io ce provo

Comment

• Font Size
                                ma piantala.....
                                tanto lo s? che con quel vestito, (e anche senza), sei una gran topolona

Comment

X
                                Working...
                                X