Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abiti cerimonia testimoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    l'abito che ho preso io, molto bello in raso blu, e rimettibilissimo, compreso della stola ho speso 100,00 euro tondi tondi.
    Gli abiti sono di produzione ITALIANA.
    spettacolo quello di pag 15!!...a me piace parecchio anche quello di pag 29 frou frou stAil ed il serioso a pag 23...
    oh bella l? dany meno male che hai aperto sto thread che a luglio testimonio pure io!

poi facci sapere cos'hai comprato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      pagina 31 spettacolo...
      ma anche qualche altro...

grazie nanettina bella
      io non l'ho preso perch? aspettavo di vedere quello di pagina 15 che poi ho comprato, visto che era + il mio genere. Ma ti assicuro che indosso era veramente bello.

Tu chiedi cche io ti dico....li ho provati quasi tutti quelli del catalogo

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        spettacolo quello di pag 15!!...a me piace parecchio anche quello di pag 29 frou frou stAil ed il serioso a pag 23...
        oh bella l? dany meno male che hai aperto sto thread che a luglio testimonio pure io!

occhebello che ogni tanti salti fuori furbacchiona
        vi faccio sapere...domani bel giro... pronta con le all star e il tacco per cambio, giass? e smadonner?

mi piacciono questi di via condotti, brava nanetta... un contributo...ma di grande effetto! :1: :1: :1:

Comment

• Font Size

quello di pagina 15 infatto l'aggio accattato per? non quel coprispalle, che costava 70 euro, mi sono risparmiata 60 euro a favore di una stola in raso beige che finito il matriomio potr? anche buttare visto che non si usano mai.
          Quello a pagina 29 in realt? ? stata una vera delusione. Bellissimo a catalogo ma dal vivo non ? un gran che
          quello a pagina 23 non l'ho provato.....la sposa ha bandito il colore nero, ed io per evitare di trovare l'abito perfetto e non poterlo prendere li ho praticamente evitati

Comment

• Font Size
            nanetta..pagina 4 e 14 li hai provati?
            Last edited by danystoner; 22-04-11, 16:52.

Comment

• Font Size
              occhebello che ogni tanti salti fuori furbacchiona
              vi faccio sapere...domani bel giro... pronta con le all star e il tacco per cambio, giass? e smadonner?

mi piacciono questi di via condotti, brava nanetta... un contributo...ma di grande effetto! :1: :1: :1:
              figurati cara, ? stato un piacere.

E poi la cosa bella ? che spendi il giusto, fai la tua porca figura e li rimetti quando vuoi.

Perch? io domani ho un'impegno ma ci sarei dovuta tornare per la pochette beige
              Last edited by nanorace; 22-04-11, 16:52.

Comment

• Font Size
                io mi sa che vi porter? in coppia quando disperatissima il giorno prima del matrimonio girer? come una forsennata per milano alla ricerca dell'abito perfetto!!

ehi dany...fotofotofotooooooooooo!!!

e per lo sparire...ehehhe...
                se no nun so' tales!

Comment

• Font Size
                  Il vestito ? molto carino, e anche particolare. Forse troppo, perch? non ce lo vedo magari un sabato sera a cena
                  e poi okkio al colore dell'abito perch? poi impazzisci con abbinare le scarpe giuste

Comment

• Font Size
                    io mi sa che vi porter? in coppia quando disperatissima il giorno prima del matrimonio girer? come una forsennata per milano alla ricerca dell'abito perfetto!!

ehi dany...fotofotofotooooooooooo!!!

e per lo sparire...ehehhe...
                    se no nun so' tales!
                    Quand'? l'evento????

Comment

• Font Size
                      quello di pagina 15 infatto l'aggio accattato per? non quel coprispalle, che costava 70 euro, mi sono risparmiata 60 euro a favore di una stola in raso beige che finito il matriomio potr? anche buttare visto che non si usano mai.
                      Quello a pagina 29 in realt? ? stata una vera delusione. Bellissimo a catalogo ma dal vivo non ? un gran che
                      quello a pagina 23 non l'ho provato.....la sposa ha bandito il colore nero, ed io per evitare di trovare l'abito perfetto e non poterlo prendere li ho praticamente evitati

mamma mia il nanogenio dello sssioppping!!!

ti metto in tasca come promesso un reply fa! eheheh!!
                      che qui in ungheria ragassuole..c'? davvero poco da guardare...ogni volta che torno in italia pure le bancarelle dei cinesi mi sembrano belle!

fatta eccezione per i grandi brand..ma capirai, zara, h&m e mango li trovi ovunque, ma non ? che ti diano chiss? quale ispirazione!

meglio per il portafogli!

Comment

• Font Size
                        e ma se mi editi io mi rincoglionisco.:gaen:
                        no quello a pagina 14 non c'? ancora

Comment

• Font Size
                          Quand'? l'evento????
                          ? il matrimonio del mio best friend..che ? a luglio..ma il giorno ancora lo devo memorizzare eheheh

tipo il 2...o il 9?!?

mi ha proibito di andarci in moto per?..
                          che cattivone!

Comment

• Font Size
                            e ma se mi editi io mi rincoglionisco.:gaen:
                            no quello a pagina 14 non c'? ancora
                            e c'hai raGGione
                            non volevo fare 20.000 post.
                            facciamo cos?.

lo riguardo e te ne faccio uno unico coi numeri di pagina
                            e mi rispondi in rosso come in ufficio
                            anche perch? so rincojonita pure io..ora che mi metto a trovare i post dove hai risp ai numeri... ce vonno 6 secoli :1:

Comment

• Font Size
                              mamma mia il nanogenio dello sssioppping!!!

ti metto in tasca come promesso un reply fa! eheheh!!
                              che qui in ungheria ragassuole..c'? davvero poco da guardare...ogni volta che torno in italia pure le bancarelle dei cinesi mi sembrano belle!

fatta eccezione per i grandi brand..ma capirai, zara, h&m e mango li trovi ovunque, ma non ? che ti diano chiss? quale ispirazione!

meglio per il portafogli!
                              Io ci sono capitata per caso l'anno scorso e fu amore a prima vista.

Ne ho girati di altri posti, ma sinceramente non ho trovato la stessa qualit?, bellezza e economicit?.

Comment

• Font Size
                                a me piace molto Extyn Italia.. ma ? pi? casual-country diciamo ..

Comment

X
                                Working...
                                X