Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca Donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giacca Donna

Ciao a tutte e scusate l'intromissione!
    Vorrei comprare alla mia morosa una giacca in pelle senza spendere un rene per una su misura. Il problema sono le sue forme, come dire, abbondanti...mi spiego lei ? abbastanza piccolina e minuta ma ha una 4? coppa D (se non ricordo male).
    Io son felice di ci? () ma un po' meno quando dobbiamo scegliere per la giacca.
    Qualcuna di voi ha dovuto affrontare un problema simile? Potete indicarci se esistono marchi che tengono conto del problema oppure negozi dove potremmo guardare in zona Lecco-Como-Bergamo-Milano.

Grazie
    Giorgio

• Font Size
    secondo me qualsiasi giacca Dainese va bene perch? sopra sono abbastanza larghe

magari prendile qualcosa cos?...

decisamente pi? comoda

Comment

• Font Size
      Sinceramente cercavo qualcosa di pi? sportivo! Le giacche le abbiam viste praticamente solo Dainese e alpinestar ma niente da fare...
      Vista l'affluenza di consigli al post mi sa che mi tocca su misura..

Giorgio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stoy View Post
        Sinceramente cercavo qualcosa di pi? sportivo! Le giacche le abbiam viste praticamente solo Dainese e alpinestar ma niente da fare...
        Vista l'affluenza di consigli al post mi sa che mi tocca su misura..

Giorgio

porca miseria ? una latteria allora

ad averli st? problemi

che dire... io con dainese ho viste varie donne formose

magari dovrai rinunciare a cose sportive daltronde mica se po' av? tutto

Comment

• Font Size
          io presi una giacca in pelle alpinestar, ma non modello donna, praticamente impossibile da indossare, andava bene di lunghezza maniche ma nun se chiudeva.
          Le provai praticamente tutte, ma il problema era sempre lo stesso.
          Alla fine mi accontentai di una giacca taglia s ma modello uomo. Un p? abbondante di maniche, nel senso largotte, ma almeno la chiudevo.
          ecco qu? quella che presi io.
          modello Dyno

Non vorrei illuderti, io sono + alta di 8 cm e feci una fatica assurda, me s? che dovrai andare per forza sul capo su misura, anche per abbinarci in un futuro il pantalone.

Comment

• Font Size
            a lc c'? un negozio molto carino di abbigliamento moto, di fronte al centro commerciale Meridiana.. ha fuori sempre molte promo, se vuoi farci un giro..
            si chiama Fuorigiri..

Comment

• Font Size
              guarda la mia ex aveva 4 coppa C e gli avevo preso un dainese Yes e gli stava benissimo
              anche se pero gli abiti che siano moto o no vanno sempre provati

Comment

• Font Size
                aggiungo che l'avevo presa nelle zone che hai indicato tu, da Canella moto
                Last edited by thor74; 16-04-11, 17:44.

Comment

X
                Working...
                X