Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne e lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    al solito... chi ha il pane non ha i denti...
    vuoi un consiglio? stai l?! io ho lavorato in azienda con i miei e quando me ne sono andata... ? stata tragica!!! sai quel che lasci nn sai quel che trovi...
    No no non sto qui, ho gi? preparato il CV, devo solo sistemarlo e poi comincer? a spedirlo.
    Finch? non provo qualche altra cosa come faccio a sapere se ? migliore lavorare con i miei o fuori?

Comment

• Font Size
      io seguo ufficio marketing, un p? di acquisto e un p? di commerciale, organizzazione aziendale, responsabile 626, gestione rifiuti e quando capita quello di cui c'? bisogno...

lavoro nella ditta di mio babbo e ovviamente a lavorare in proprio ci sono i pro e i contro!!!

auguro a tutte/i di trovare presto.. il periodo non ? dei migliori, ma io sono sicura che se qualcuna ha voglia di sbattersi, impegnarsi ecc ecc, un posto lo trover?..

x bikerina: i corsi di aggiornamento, studiare nuovi programmi, adeguarsi alle nuove normative e alle sempre piu pignole esigenze dei clienti, ? qualcosa che sta all interno di ogni lavoro... per stare sul mercato oggi, qualsiasi cosa si faccia, secondo me, ci si deve dare una mossa!!!

Comment

• Font Size
        Bikerina se stai cercando lavoro, la mia palestra a milano cerca una receptionist.....se vuoi posso darti in privato il numero di telefono... ? una palestra molto grossa che c'? in tutto il mondo, se ti va....

Comment

• Font Size
          Re: donne e lavoro

Originally posted by Bikerina
          ragazze che lavoro fate?
          Io da due mesi sono disoccupata, non so' piu' dove sbattere la testa,

MA COME TI CAPISCOOOOOO!!!!!!
          io sto in svizzera da 3 anni ed ? da 2 che cerco lavoro ma per colpa dei permessi......? praticamente impossibile!!!!!!
          Ma io sono speranzosa e vado avanti on lettere su lettere e dico che prima o poi qualcuno si accorger? di me.......

Fatti coraggio e soprattutto armati di santa pazienza

Annina83

Comment

• Font Size

Originally posted by Annina83
            ragazze che lavoro fate?
            Io da due mesi sono disoccupata, non so' piu' dove sbattere la testa,

MA COME TI CAPISCOOOOOO!!!!!!
            io sto in svizzera da 3 anni ed ? da 2 che cerco lavoro ma per colpa dei permessi......? praticamente impossibile!!!!!!
            Ma io sono speranzosa e vado avanti on lettere su lettere e dico che prima o poi qualcuno si accorger? di me.......

Fatti coraggio e soprattutto armati di santa pazienza

Annina83
            eh Anna...fortunatamente vivo ancora coi miei e ho qualche soldino (ma credo dureranno poco) x tirare avanti , ma c'? da dire anche che non lavorare mi porta ad uno stato di noia micidiale....e anche di tristezza.

Comment

• Font Size

eh Anna...fortunatamente vivo ancora coi miei e ho qualche soldino (ma credo dureranno poco) x tirare avanti , ma c'? da dire anche che non lavorare mi porta ad uno stato di noia micidiale....e anche di tristezza.
              Ehh lo so benissimo....... Per fortuna ho da mandare avanti la casa dove abito con il mio ragazzo e poi qualche hobby se no sarei gi? diventata scema!!!!

Comment

• Font Size
                Azzzzzzzz ragazze, mi dispiace... dopo aver letto questo topic ho smesso di lamentarmi per i casini che ho in agenzia...

Io lavoro da 9 anni in banca e faccio la mamma, la casalinga e tante altre cose... praticamente sono sempre attiva e non ho mai tempo, ma sto bene... non amo particolarmente il mio lavoro, ma mi da un buon stipendio, degli orari fantastici per poter dedicare del tempo alla mia famiglia e la possibilit? di crescita professionale.
                Ammetto mi sento molto fortunata, ma nella prossima vita faccio il militare

Comment

• Font Size
                  Io dopo aver dato una svolta decisiva alla mia vita a luglio dopo un mese e mezzo da disoccupata sono riuscita a trovare un lavoro che mi piace un sacco anche se mi ruba molto tempo.Lavoro nell'ufficio commerciale estero di una ditta che fa make up station per make up artist e case cosmetiche (l'oreal,shiseido,lancome,pupa ecc....).La paga non ? delle migliori ma spero con il tempo di poter guadagnare un pochino di pi?....? stata gi? una gran fortuna trovare questo lavoro in cos? poco tempo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lilith
                    Ammetto mi sento molto fortunata, ma nella prossima vita faccio il militare

...nella prossima vita tutti a fare i dentisti e i notai...

Comment

• Font Size
                      Io ho iniziato a lavorare subito dopo aver preso il diploma
                      Sono perito informatico e lavoro nel campo informatico, il mio lavoro mi piace tanto per fortuna
                      Secondo me ? importante che una persona faccia un lavoro che la gratifichi e che le piaccia...

In bocca al lupo a chi cerca lavoro

Comment

• Font Size
                        io sono ancora un super mantenuto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ombrascura
                          ...nella prossima vita tutti a fare i dentisti e i notai...
                          Quoto!!!

Comment

• Font Size
                            purtroppo i grafici non hanno vita facile (vedi andrears250), dovrei fare corsi su corsi x tenermi aggiornata, imparare nuovi programmi...e trovare i clienti. Lo facevo, a tempo perso, ma ora ? + difficile.
                            kikka io lavoro da 5 anni in uno studio di grafica.
                            Bisogna tenersi aggiornati ma io lo faccio pure da sola senza frequentare numerosi corsi che poi molte volte non servono.

Apriti P.I. fa qualche voltantino mandalo in giro fatti pubblicit? e mettiti a fare la grafica e il web.
                            Serve solo un buon computer!!

in bocca al lupo!!!

Comment

X
                            Working...
                            X