Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fantastica e tanto comoda!! Frakkia... purtroppo non piace a Ultrone & Co. Io girato solo coi serali, nel w.e. coi i turni pare che a causa del traffico sia un incubo. Ah se tutto va bene siamo a Misano per il ktm day, se ti va...
Fantastica e tanto comoda!! Frakkia... purtroppo non piace a Ultrone & Co. Io girato solo coi serali, nel w.e. coi i turni pare che a causa del traffico sia un incubo. Ah se tutto va bene siamo a Misano per il ktm day, se ti va...
misano ? grande e velocissssimaaaa!!!!mi menano di brutto l?!
cmq mal che vada passo a fare un salutino sebbene visto che ancora vivo all'estero ? dura incastrare i rientri...
a frakkia ho girato l'ultima volta mi pare un paio di anni fa..avevo preso la giornata intera per cui alla fine avevo avuto possibilit? di giracchiare benino...
poi sai non ? che sia un fulmine!
cmq fammi sapere se giri in qualche altra occasione..rijeka magari, che l? un salto estivo lo farei volentieri!!
misano ? grande e velocissssimaaaa!!!!mi menano di brutto l?!
cmq mal che vada passo a fare un salutino sebbene visto che ancora vivo all'estero ? dura incastrare i rientri...
a frakkia ho girato l'ultima volta mi pare un paio di anni fa..avevo preso la giornata intera per cui alla fine avevo avuto possibilit? di giracchiare benino...
poi sai non ? che sia un fulmine!
cmq fammi sapere se giri in qualche altra occasione..rijeka magari, che l? un salto estivo lo farei volentieri!!
..chessiamo ott?!??! ;p
Nuuu stiamo parlando del regalo di compleanno
A Misano non ho mai girato e visto che mi hanno detto che ? ostica da imparare, mi sono organizzata per girarci la prima volta al ktm day che mette a disposizione (aGGratis) gli istruttori e poi c?? la divisione in categorie e io mi metter? nei principianti cos? mela imparo tranquillamente = coi miei tempi.
Se anche tu non ci hai mai girato sarebbe una buona occasione e poi c?? il buffet e si mangia a scrocco
rijeka mi piacerebbe, ma il viaggio ? veramente troppo lungo!
Comment