ebbrava nanuccia, basta che sia on the rocks!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr DDG: commenti**
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by massi46r1 View Postma come semo messi co sto quiz??
io son pronta
aspetto solo il comando "Scatenate l'inferno" o "Questa ? Sparta" di Bratz..Last edited by danystoner; 08-04-11, 16:52.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postma se ti scoli una bottiglia di montenegro tutte le sere....
cazz son sempre al supermercato a comprare montenegro per t?....la cassiera mi ha detto se ho la cirrosi???
Originally posted by danystoner View Postebbrava nanuccia, basta che sia on the rocks!
il ghiaccio lo annacqua
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postma quanto sei pirla
dany rigorosamente senza....
il ghiaccio lo annacquaLast edited by SPINORR; 08-04-11, 17:16.
Comment
-
nana scrivi nella scheda che sei un'alcolista... ti raccomando..
? l'unico amaro che bevo, ma se non metto il ghiaccio non mi piaciUe.. troppo forte... reggo al massimo 4 bicchieri di "qualcosa", al 5? sono gi? in coma etilico .. quindi mi fermo a 2. :2:Last edited by danystoner; 08-04-11, 17:21.
Comment
-
-
Originally posted by SPINORR View Postper non parlare di quando ti era preso il trip per la vodka..mamma mia la cassiera del carrefour da quanta vodka compravo mi fa: lei ? russo per caso?? quanto si ferma in italia??
Originally posted by danystoner View Postnana scrivi nella scheda che sei un'alcolista... ti raccomando..
? l'unico amaro che bevo, ma se non metto il ghiaccio non mi piaciUe.. troppo forte... reggo al massimo 4 bicchieri di "qualcosa", al 5? sono gi? in coma etilico .. quindi mi fermo a 2. :2:
ma porc
Comment
-
-
X
Comment