Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr DDG: commenti**
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by lucavor View Postma sono pronti sti test sessu....ehm intellettivi o no?
parla con lui in caso aiutalo..
grazie di aver risposto al mio appello lucaLast edited by danystoner; 07-04-11, 18:23.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postcredo che pierino stia sistemando le ultime cose.
parla con lui in caso aiutalo..
grazie di aver risposto al mio appello luca
[YOUTUBE]D7whaj7Dmmo&feature=related[/YOUTUBE]
non ho risposto a te ma a lui ho scritto ..ma dice che non gli servo pi?Last edited by lucavor; 07-04-11, 18:37.
Comment
-
-
Originally posted by desmorickyTieni conto te che te sta a cojon?
siete i soliti, non capite mai un ca**o
e bisogna dirvi le cose 8000 volte
poi vi chiedete "ma perch? parlano e dicono sempre le stesse cose?"
punto secondo: io non cojono nessuno ..in realt? Syd ha un po' trasformato la mia frase a suo uso a favor di voto ma vabb?
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Comment
-
-
la portavoce femminile vuole fare un complimento a LUCAVOR: l'unico che ha aiutato seriamente il mio collega Pierino
indi per cui ora ? portavoce a parimerito
x gli altri: siete un branco di scansafatiche.. non avete aggiunto manco la presentazione alle foto ...che si pu? pretendere?!
:1:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postla portavoce femminile vuole fare un complimento a LUCAVOR: l'unico che ha aiutato seriamente il mio collega Pierino
indi per cui ora ? portavoce a parimerito
x gli altri: siete un branco di scansafatiche.. non avete aggiunto manco la presentazione alle foto ...che si pu? pretendere?!
:1:
cosa devo scrive??!!
Comment
X
Comment