Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io e pierino che siamo i portavoce abbiamo stabilito che:
- i rispettivi test saranno di 15 domande pi? 5 domande di bonus punti.
- i punti per ogni risposta vanno da 0 a 3. Quindi il totale punteggio del test sar? 45 punti (il totale col bonus ovviamente 60 p.)
- i punti si danno secondo il proprio gusto, ma non tutti.
- se ci fossero delle domande "scolastiche", i punti si danno in base agli errori commessi o non commessi, NON per proprio gusto.
Altrimenti Bratz banna.
- non vale comprare voti e/o punti, altrimenti Bratz............... BANNA.
Is all clear, ladies and gentle men?
un complimento al mio collega che ? davvero in gamba!
mi autoquoto per aggiungere che i test vanno consegnati entro 48 ore dal momento della pubblicazione
(per chi eventualmente non fosse collegato...facciamo il decreto mille proroghe )
. i maschietti a bratz@daidegas.it
. le femmine via mail a pierino... flabber84@alice.it
n.b1 indentificatevi con nickname
n.b2 le foto vanno corredate di presentazione.....
accetto le regole del mercatino del martirio dei portavoce
mi autoquoto per aggiungere che i test vanno consegnati entro 48 ore
. le femmine via pm a pierino...oppure ci d? una mail non so..
mi autoquoto per aggiungere che i test vanno consegnati entro 48 ore dal momento della pubblicazione
(per chi eventualmente non fosse collegato...facciamo il decreto mille proroghe )
. le femmine via pm a pierino...oppure ci d? una mail non so..
per questo autoquoto in concessione mi spettano 20 punti
. le femmine via mail pierino... flabber84@alice.it
. le femmine via mail a pierino... flabber84@alice.it
per questo autoquoto in concessione mi spettano 20 punti
se quoti tutti i mess dove spiego le regole, per bene.. uno in fila all'altro e senza sbagliare..... avr? un occhio di riguardo nella correzione...perch? sai che correggo io, giusto?!
se quoti tutti i mess dove spiego le regole, per bene.. uno in fila all'altro e senza sbagliare..... avr? un occhio di riguardo nella correzione...perch? sai che correggo io, giusto?!
Comment