Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mandrake:
Daniele 6k6:
la prima foto davvero molto carina, bello sguardo
un po' magrettino
e le foto con le vostre met? cmq mi piacciono a prescindere..
Grazie dei complimenti, per il magro effettivamente sono 1.83 e peso 72 Kg, per? mangio come una bestia e non metto su peso... per il momento il mio metabolismo si sta impegnando, speriamo continui!
Grazie dei complimenti, per il magro effettivamente sono 1.83 e peso 72 Kg, per? mangio come una bestia e non metto su peso... per il momento il mio metabolismo si sta impegnando, speriamo continui!
daniele, sappi che ti odio molto in modo aggravato..
luka, non me lo ricordare che ho la morte nel cuore.. ahaha.. mannaggia a me..
ah io a quel giorno de sto passo potrei anche non arrivarci...quindi...quel giorno...pensami
se non ci arrivi te p?o nell'al di l? e ti faccio tornare di qua a calci.. sallo
sett prox inizio la palestra, pesantemente, e poi nuoto..
o tutto o niente
sono carica abbestia!
Comment