Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr DDG: commenti**
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
beh, lucavor, che punta sulla tenerezza del cucciolo da buon esperto di marketing, meriterebbe cmq 10 voti aggratissE per il semplice fatto d'esser stato LO PRIMO!!
@bratz: mi ricordo che a suo tempo avevi anche pensato ad un trittico di domande...lo so che poi gli ometti sarebbero in ulteriore difficolt? , per? sarebbe carino si descrivessero un po'...giusto per farci ulteriormente gli affaracci loro!eheheh
son portinaia mode on mi sa!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh, lucavor, che punta sulla tenerezza del cucciolo da buon esperto di marketing, meriterebbe cmq 10 voti aggratissE per il semplice fatto d'esser stato LO PRIMO!!
@bratz: mi ricordo che a suo tempo avevi anche pensato ad un trittico di domande...lo so che poi gli ometti sarebbero in ulteriore difficolt? , per? sarebbe carino si descrivessero un po'...giusto per farci ulteriormente gli affaracci loro!eheheh
Comment
-
Originally posted by bratz View Postgl'occhi azzurri mi ipnotizzano!
Infatti!!!
Vich?! arimetti le foto! hai visto mai che diventi MR DDG 2011!!
Originally posted by tales5 View Post
son portinaia mode on mi sa!Last edited by vichingo; 19-03-11, 10:04.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostLinda, per precisare:
Vichingo Mr.DDG 2007 (il primo della storia)
Desmoone Mr.DDG 2008!
Visto che ? un topic di commenti, agevolo il MIO filmato realizzato gentilmente da PonteHRC!
Perdonate la totale mancanza di modestia!
[YOUTUBE]02VCDvs2Lvo[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSono un vecchio leone...mandiamo avanti i giovani....non avrei nessuna speranza ormai!
Quoto fortissimamente!!
per? Vichingone...potresti deliziare il popolo femminile con delle tue immagini..cos? i ggggiovini si sentiranno spronati
daje vichingoooooooooooooooooo!!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View Post
Dici????
In effetti...
....solo col signifacato di sprone...
...."fuori concorso"...
DAI DAI DAIIIIIIIIIIII!!!!
(che poi sarai segretamente votato! )
e cmq finalmente gli altri ometti si fanno avanti:terremoto crestato (fighissima la cresta in flame!!), bandit77 con pupetta stupendissima e il verdone goldrake!!
bravi braviZZimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!Last edited by tales5; 19-03-11, 10:59.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh, lucavor, che punta sulla tenerezza del cucciolo da buon esperto di marketing, meriterebbe cmq 10 voti aggratissE per il semplice fatto d'esser stato LO PRIMO!!
ho gi? inserito qualche piccola regola
del tipo max 3 foto
breve descrizione
Comment
X
Comment