Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, lucavor, che punta sulla tenerezza del cucciolo da buon esperto di marketing, meriterebbe cmq 10 voti aggratissE per il semplice fatto d'esser stato LO PRIMO!!
@bratz: mi ricordo che a suo tempo avevi anche pensato ad un trittico di domande...lo so che poi gli ometti sarebbero in ulteriore difficolt? , per? sarebbe carino si descrivessero un po'...giusto per farci ulteriormente gli affaracci loro!eheheh
beh, lucavor, che punta sulla tenerezza del cucciolo da buon esperto di marketing, meriterebbe cmq 10 voti aggratissE per il semplice fatto d'esser stato LO PRIMO!!
@bratz: mi ricordo che a suo tempo avevi anche pensato ad un trittico di domande...lo so che poi gli ometti sarebbero in ulteriore difficolt? , per? sarebbe carino si descrivessero un po'...giusto per farci ulteriormente gli affaracci loro!eheheh
son portinaia mode on mi sa!
Meglio puntare sulla tenerezza...fare il figaccione non mi si addice
e cmq finalmente gli altri ometti si fanno avanti:terremoto crestato (fighissima la cresta in flame!!), bandit77 con pupetta stupendissima e il verdone goldrake!!
Comment