Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sisi ? una faticaccia...infatti nn vedo l'ora di partorire ma per il momento se ne sta bene la'!
nomi (salvo variazioni dell'ultima ora): se maschio Giacomo o Riccardo (e la scelta finale spetta al babbo) se femmina Emma o Eleonora...o forse anche Laura (e la scelta finale spetta alla mamma)... il cognome ? BRUNETTA.
sisi ? una faticaccia...infatti nn vedo l'ora di partorire ma per il momento se ne sta bene la'!
nomi (salvo variazioni dell'ultima ora): se maschio Giacomo o Riccardo (e la scelta finale spetta al babbo) se femmina Emma o Eleonora...o forse anche Laura (e la scelta finale spetta alla mamma)... il cognome ? BRUNETTA.
guarda EMMA ? da un po' che mi piace... infatti mi ricordo che quando hai detto il nome scelto per la tua piccola ci ho fatto caso!... solo che (almeno da noi) adesso ? super gettonato, ed ? la cosa che mi "perplime" altrimenti avrei gia' scelto... Eleonora per quanto classico nn ? cos? inflazionato...e Laura ? dolcissimo ma al mio omo nn convince quindi al momento ? l'ultimo in lista... diciamo che ero partita da una lista lunghissima di nomi da donna e arrivare a questi tre ? stato un...parto Invece Giacomo e Riccardo erano li' dall'inizio, insieme a Pietro e Diego...
Comment