Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gioved? prima visita, e 11 marzo prima ecografia! ... speriamo beneee
ah... qui "le vecchiette della zona" mi guardano e dicono tutte che sar? femmina, solo una mi ha detto maschio... chissa' se le credenze popolari ci azzeccano!
bene bene...qua il tempo stringe... prossima settimana ? l'ultima di lavoro!... poi ultimissimi preparativi, e via per la nuova avventura!!! nel frattempo le previsioni si sono sprecate, le donne mi guardano la panza e sentenziano come se si trattasse di una palla di cristallo: adesso dicono tutte maschietto perche' ho la pancia a punta! che ridere...
bene bene...qua il tempo stringe... prossima settimana ? l'ultima di lavoro!... poi ultimissimi preparativi, e via per la nuova avventura!!! nel frattempo le previsioni si sono sprecate, le donne mi guardano la panza e sentenziano come se si trattasse di una palla di cristallo: adesso dicono tutte maschietto perche' ho la pancia a punta! che ridere...
allora... ecco una parte dell'evoluzione... poi devo scaricare le ultime dalla macchina fotografica... qui siamo circa al 4? e al 6?mese se nn ricordo male
Comment