Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dolce attesa per Parigina!
Collapse
X
-
che emozioneee un post tutto per "noi"?!? GRazie!!!
Dani hai azzeccato in pieno, siamo a piu' o meno una settimana di distanza mi sa, pensa, i casi della vita!!!
Io devo ancora andare a fare la prima visita, sembra che sia un'impresa prenotarla!!! cominciamo bene!!!
Comment
-
-
Ehi neomamme... ditemi che anche voi le prime settimane eravate stanche morte, vi prego. io ho sonno gia' alle 4 del pomeriggio, ed arrivare alle 18 ? diventato un calvario...
Comment
-
in questi casi l'augurio che faccio al colpevole ?
VAI ROCCOOOOOO
e a Parigina invece auguro tante cose belle a tante emozioni indimenticabili
Comment
-
Originally posted by Parigina View PostEhi neomamme... ditemi che anche voi le prime settimane eravate stanche morte, vi prego. io ho sonno gia' alle 4 del pomeriggio, ed arrivare alle 18 ? diventato un calvario...
a me sinceramente ? successo il contrario, ero iperattiva, per? la normalit? ? la stanchezza e il sonno fin dai primissimi giorni!
cerca di seguire i segnali del tuo corpo e rallenta i ritmi, vai a letto prima la sera e stancati meno, mangia facendo piccoli pasti cos? non appesantisci la digestione e non fare lo sbaglio di dire "ma sono solo poche settimane"!
il corpo cambia completamente fin dall'inizio e bisogna assecondarlo
questa sensazione te la porterai dietro fino alla fine, ? il corpo che diventa padrone delle tue esigenze e non viceversa
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Posteh ale... purtroppo ? normale!
a me sinceramente ? successo il contrario, ero iperattiva, per? la normalit? ? la stanchezza e il sonno fin dai primissimi giorni!
cerca di seguire i segnali del tuo corpo e rallenta i ritmi, vai a letto prima la sera e stancati meno, mangia facendo piccoli pasti cos? non appesantisci la digestione e non fare lo sbaglio di dire "ma sono solo poche settimane"!
il corpo cambia completamente fin dall'inizio e bisogna assecondarlo
questa sensazione te la porterai dietro fino alla fine, ? il corpo che diventa padrone delle tue esigenze e non viceversa
nn c'e' pericolo: io comincio ad avere sonno alle 4, quando arrivo a casa sono gia' mezza addormentata, a malapena preparo la cena e sparecchio, dopo di che pigiama e nanna!!!... non ce la faccio proprio a tenere gli occhi aperti... la cosa bella ? che nn me ne frega proprio piu' niente della tassa di robe da stirare che si accumulamarted? rudy si ? dovuto stirare lui un paio di jeans o il giorno dopo sarebbe andato a lavorare in mutande!!
cosa che prima mai sarebbe successa
Comment
X
Comment