Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dolce attesa per Parigina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dolce attesa per Parigina!

Originally posted by Parigina View Post
    ...beh...diciamo che dopo quasi tre anni posso cominciare a tirare qualche somma:

numero 1 casa
    numero 15 rate di mutuo pagate
    numero 8 mesi di convivenza e mutua sopportazione

direi che la cosa migliore pero'...e che siamo incinti!!!

Congratulazioni!!!

• Font Size
    congratulazioni quanti quest'anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Congratulazioni!!!
      congratulazioni anche da parte mia! quante, quest'anno

Comment

• Font Size
        Grande Alessiaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Ale ma che gran notiziona!!!! augurissimi
          quando dovrebbe arrivare?? fai compagnia alla poti eh?

Comment

• Font Size
            aumentano i figli dei daidegassari............congratulazioni da brucche

Comment

• Font Size
              che emozioneee un post tutto per "noi"?!? GRazie!!!

Dani hai azzeccato in pieno, siamo a piu' o meno una settimana di distanza mi sa, pensa, i casi della vita!!!

Io devo ancora andare a fare la prima visita, sembra che sia un'impresa prenotarla!!! cominciamo bene!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Grande Alessiaaaaaaaaaaaa

grazi grazie... ciao ciao alla moto per un po'!!! e voi lassu' come state???

Comment

• Font Size
                  grazi grazie... ciao ciao alla moto per un po'!!! e voi lassu' come state???
                  'na favola Alessia, 'na favola anzi spe' che ti scrivo dilla' una cosina
                  Last edited by Cimo77; 16-02-11, 20:08.

Comment

• Font Size
                    Ehi neomamme... ditemi che anche voi le prime settimane eravate stanche morte, vi prego. io ho sonno gia' alle 4 del pomeriggio, ed arrivare alle 18 ? diventato un calvario...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      'na favola Alessia, 'na favola anzi spe' che ti scrivo dilla' una cosina

queste si che sono cose belle Cimo... un bacio enorme alla Gio!!!

Comment

• Font Size
                        in questi casi l'augurio che faccio al colpevole ?

VAI ROCCOOOOOO

e a Parigina invece auguro tante cose belle a tante emozioni indimenticabili

Comment

• Font Size
                          Ehi neomamme... ditemi che anche voi le prime settimane eravate stanche morte, vi prego. io ho sonno gia' alle 4 del pomeriggio, ed arrivare alle 18 ? diventato un calvario...
                          eh ale... purtroppo ? normale!
                          a me sinceramente ? successo il contrario, ero iperattiva, per? la normalit? ? la stanchezza e il sonno fin dai primissimi giorni!

cerca di seguire i segnali del tuo corpo e rallenta i ritmi, vai a letto prima la sera e stancati meno, mangia facendo piccoli pasti cos? non appesantisci la digestione e non fare lo sbaglio di dire "ma sono solo poche settimane"!
                          il corpo cambia completamente fin dall'inizio e bisogna assecondarlo

questa sensazione te la porterai dietro fino alla fine, ? il corpo che diventa padrone delle tue esigenze e non viceversa

Comment

• Font Size
                            Congratulazioni e benvenuta nel club dei nuovi arrivi!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              eh ale... purtroppo ? normale!
                              a me sinceramente ? successo il contrario, ero iperattiva, per? la normalit? ? la stanchezza e il sonno fin dai primissimi giorni!

cerca di seguire i segnali del tuo corpo e rallenta i ritmi, vai a letto prima la sera e stancati meno, mangia facendo piccoli pasti cos? non appesantisci la digestione e non fare lo sbaglio di dire "ma sono solo poche settimane"!
                              il corpo cambia completamente fin dall'inizio e bisogna assecondarlo

questa sensazione te la porterai dietro fino alla fine, ? il corpo che diventa padrone delle tue esigenze e non viceversa
                              Intanto grazie Dany
                              nn c'e' pericolo: io comincio ad avere sonno alle 4, quando arrivo a casa sono gia' mezza addormentata, a malapena preparo la cena e sparecchio, dopo di che pigiama e nanna!!!... non ce la faccio proprio a tenere gli occhi aperti... la cosa bella ? che nn me ne frega proprio piu' niente della tassa di robe da stirare che si accumula marted? rudy si ? dovuto stirare lui un paio di jeans o il giorno dopo sarebbe andato a lavorare in mutande!! cosa che prima mai sarebbe successa

Comment

X
                              Working...
                              X