Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee/esperienze per Addio al Nubilato e sorprese matrimonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idee/esperienze per Addio al Nubilato e sorprese matrimonio

    Stiamo organizzando con delle amiche 2 addio al nubilato..
    s?, altre due che han deciso di fare la cazzata del secolo...

    cmq...

    idee ce ne sono e stiamo gi? in fase preventivi...

    ma magari mi viene in mente qualcosa di carino o di nuovo leggendo esperienze varie...

    Per il matrimonio di un'amica (una di queste due folli pazze scatenate..).. stavamo pensando di farle dei videoclip stile Iene a interviste doppie e musiche che le appartengono con ..tipo uno showreel di foto e video di come l'abbiamo vissuta noi negli anni.... vi sembra una cosa carina o un po' scontata?

  • Font Size
    #2
    Mi sembra carina l'idea del clip, l'hanno fatto anche a me...

    ... riguardo agli scherzi il pi? bello ? murargli l'ingresso di casa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mi sembra carina l'idea del clip, l'hanno fatto anche a me...

      ... riguardo agli scherzi il pi? bello ? murargli l'ingresso di casa.

      per lo scherzo a casa credo ci pensino gli amici dello sposo..almeno quella l'abbiamo scampata
      chiedevo alle donne esperienze d'addio al nubilato.. ma nun c'? nisciun'...

      i tuoi amici che hanno organizzato a te, se posso chiedere?
      perch? in pratica dovrei anche dare idee per lo sposo in questo senso... pi? che altro prima che la donna se lo mangi vivo a colazione, come lui con te.. difatti qua siamo sul moderato tranquillo..
      quante menate, cavolo si sposano a fare....
      Last edited by danystoner; 23-12-10, 17:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me sono venute a prendermi a casa a mia insaputa mi hanno portatata in giro conciata in modo terribile................in localit? marina da noi molto in voga di sabato sera = strapieno di gente ho venduto preservativi e vari perizomi che tenevo nel reggiseno nona misura che mi avevano legato addosso.............e visto che sono motociclista mi avevano preso un casco da bicicletta rosa come la mia moto da mettere in testa con due antenne che sappiamo tutti a cosa assomigliavano poi avevo la tuta fatta con una meglietta e un paio di pantaloni iper ridicoli e le mie saponette erano le scatole di sapone per mani e poi avevo anche il mezzo praticamente un skate (si scrive cos? ) carenato a moto ovviamente con del cartone

        scusa stavo dimenticando la cintura di sicurezza composta da una cintura su cui erano legati dei preservativi confiati.......................ti dico solo che mi ha vista anche mia suocera e non immagini davvero la faccia

        poi siamo andate a ballare
        Last edited by Memy87; 24-12-10, 09:24.

        Comment


        • Font Size
          #5


          ecco il nostro costumINO non sar? 'troppo'.. o meglio.. sar? troppo ma sotto le lasciamo almeno una maglia e dei pantaloni quasi sobri.. ma diciamo che le 'decorazioni' non le vorremmo troppo troppe ardite.. anche perch? per solidariet? qualcosa dovremo mettere pure noi... e io col c?
          circaquasi faremo cos?: la andiamo a prendere e la portiamo al mare, cena in un posto figo, trasvestimento, giro in limousine dove prontamente comparir? per strada un poliSSiotto superfigo che la arrester? in mezzo alla strada (Rimini-Riccione.. da vere coatte... ) e far? un po' lo scemo, ma non troppo..20 minuti e poi andasse fori dai bal l'uomo oggetto . Poi discoteca, e se sopravvivo.. albergo e giorno dopo Centro SPA per recuperare le malefatte..

          l'altro invece, siccome ? una rompipalle che ha tentato di dettare le regole..vorrei questo, quello, quell'altro no perch? lui poi rompe bla bla, sequestriamo il telefono e spegniamo i nostri perch? sta per sposare un rottweiler... la portiamo traverstita da qualcosa in un locale gay.. .. cos? deviamo tutti i problemi..

          ps. della prima sono anche testimone, quindi a sto giro mi rovino.... ... meno male che un'amica ha sconti non indifferenti su Damiani e Salvini....

          Comment


          • Font Size
            #6
            andr? controtendenza........( io sono per la par condicio , HONOUR)

            ma un paio di simil-Vin Diesel in assetto da guerra per far divertire l'amica, no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Anima998 View Post
              andr? controtendenza........( io sono per la par condicio , HONOUR)

              ma un paio di simil-Vin Diesel in assetto da guerra per far divertire l'amica, no?
              in assetto da guerra DAVVERO sarebbe figo..come si chiama il gioco della guerra? me lo scordo sempre.. ..... non quella guerra del terzo tipo
              il troppo ? troppo e sa di volgare... ao... c'ha un figliolo di 2 anni pure... deve sta bona bona.
              tanto ci sar? il futuro marito che far? per due.. perch? ha/abbiamo degli amici davvero geniali e fantasiosi.. -.- -.- -.-

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by danystoner View Post
                in assetto da guerra DAVVERO sarebbe figo..come si chiama il gioco della guerra? me lo scordo sempre.. ..... non quella guerra del terzo tipo
                un vin diesel che esce dal soft-air.....con fucile GIA' di serie.....

                (cmq una guerrettina del terzo tipo in mezzo alla street si potrebbe anche fare....)



                Originally posted by danystoner View Post
                il troppo ? troppo e sa di volgare... ao... c'ha un figliolo di 2 anni pure... deve sta bona bona.
                in questo caso hai ragione



                Originally posted by danystoner View Post
                tanto ci sar? il futuro marito che far? per due.. perch? ha/abbiamo degli amici davvero geniali e fantasiosi.. -.- -.- -.-
                ah cio?....il marito quella sera se ne fa due? (e la moglie rimane a secco?)
                questa per? non ? parit? dei sessi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  un vin diesel che esce dal soft-air.....con fucile GIA' di serie.....

                  (cmq una guerrettina del terzo tipo in mezzo alla street si potrebbe anche fare....)





                  in questo caso hai ragione





                  ah cio?....il marito quella sera se ne fa due? (e la moglie rimane a secco?)
                  questa per? non ? parit? dei sessi
                  sono scontati come i saldi di fine stagione e lo portano in un night....
                  viva la fantasia....

                  ho tentato con chi organizza di spingere per un week end diverso tipo il nostro... nulla, sono di una banalit? sconfinata...
                  sai che c'?? a un altro amico lo avevano organizzato.. ma siccome maschi e femmine son tutti molto amici.. la voce ? arrivata all'orecchio di lei (una rompimaroni da sopprimmere all'istante.. ).. lo ha raggiunto al telefono dicendogli che si lasciava trascinare era un uomo senza spina e non lo avrebbe sposato.. ma LOL
                  quindi.... visto questa menata, gli altri amici si son rotti di organizzare cose particolari...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danystoner View Post
                    sono scontati come i saldi di fine stagione e lo portano in un night....
                    viva la fantasia....
                    beh.....dipende cosa succede l? dentro.....

                    Originally posted by danystoner View Post
                    ho tentato con chi organizza di spingere per un week end diverso tipo il nostro... nulla, sono di una banalit? sconfinata...
                    sai che c'?? a un altro amico lo avevano organizzato.. ma siccome maschi e femmine son tutti molto amici.. la voce ? arrivata all'orecchio di lei (una rompimaroni da sopprimmere all'istante.. ).. lo ha raggiunto al telefono dicendogli che si lasciava trascinare era un uomo senza spina e non lo avrebbe sposato.. ma LOL
                    quindi.... visto questa menata, gli altri amici si son rotti di organizzare cose particolari...

                    dimmi che non ? vero!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lasciate perdere, dopo 10 anni il 90% dei matrimoni ? gi? finito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'ottimismo....volaaaaaaaaaaaa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X