scusate, visto che avrei bisogno di un consiglio per un regalo.. a voi piacciono? le conoscete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Borse carpisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il giorno che spendo 300 sacchi per una borsa, mi vedi girare su una nsr doohan originale!
(i 300 sacchi sono per la benzina, la borsa la scippo)Last edited by AndreaRS250; 19-12-10, 12:41.
Comment
-
alcune non sono male Andr?... dipende dal modello che prendi.
Le donne in quanto a borse sono strane, o almeno io lo sono... le mie devono esser comode, spaziose e piene di scompartini segreti
quindi se devi regalare una borsa cerca di capire bene i gusti di chi la deve ricevere
Comment
-
Originally posted by bratz View Postalcune non sono male Andr?... dipende dal modello che prendi.
Le donne in quanto a borse sono strane, o almeno io lo sono... le mie devono esser comode, spaziose e piene di scompartini segreti
quindi se devi regalare una borsa cerca di capire bene i gusti di chi la deve ricevere
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi per? se il gurilla ti regala una gucci da 500 euro... io dico che DIFFICILMENTE dici che fa schifo daje!
No in caso je meno
le mie borse non costano pi? di 150 euro (e so pure troppi!)
frega un cavolo della borsa.... preferisco mi regali un obiettivo per la macchina fotografica a quel prezzo
Comment
-
Si ma visto che andrea vuole regalare una borsa.. si presuppone che alla malcapitata interessino le borse...
E' come se uno deve regalare uno scarico a me e mi prende un tubo arrugginito.. preferisco niente! almeno non devo smaltirlo!
Comment
-
mazza quanti frociazzi superfighetti
davide.. che borsa hai dovuto comprare alla gherl?
dai ragazzi sono borse da usare e maltrattare all day long... valgono quel che costano (mentre per i trolley mi sembrano buoni per quel prezzo).Last edited by AndreaRS250; 19-12-10, 19:45.
Comment
X
Comment