Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti Giulia e Gabriele, congratulazioni a Be@ e Peppotto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Be@ View Post
    lo spero, altrimenti li tartasser? io!!
    Colgo l'occasione l'ho scritto anche di la ti consiglio questa guida Be@....risponde a parecchi quesiti!!

Avremo un Bambino - Libro di Janet Balaskas, Yehudi Gordon - La guida pratica e completa per la gravidanza e il parto - Scoprilo sul Giardino dei Libri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Colgo l'occasione l'ho scritto anche di la ti consiglio questa guida Be@....risponde a parecchi quesiti!!

http://www.ilgiardinodeilibri.it/lib...un_bambino.php
      s?, ho letto di l?......oramai nella teoria siamo ferratissssssssimi, vedremo la pratica!

Comment

• Font Size
        s?, ho letto di l?......oramai nella teoria siamo ferratissssssssimi, vedremo la pratica!
        Mia moglie ? adorabile: se devo essere sincero io non ho letto nulla n? mi sto informando ............. reciter? a soggetto una volta ke mi ci trovo dentro

Comment

• Font Size
          Dani, forse me lo avevi detto, forse lo sapevo ma me lo sono dimenticato: tu dove hai partorito?ti sei trovata bene?io partorir? alla mangiagalli, che mi hanno detto essere ottima soprattutto x i cesarei gemellari.....
          io ho partorito a desio, vicino a casa e mi sono trovata molto bene

tu fai bene a scegliere un posto "d'eccellenza" come la mangiagalli.. anche perch? immagino che come quasi tutti i gemellari ti faranno il cesareo programmato un paio di settimane prima quindi non hai nemmeno il problema della distanza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            Mia moglie ? adorabile: se devo essere sincero io non ho letto nulla n? mi sto informando ............. reciter? a soggetto una volta ke mi ci trovo dentro
            pep.. libero di farlo.. basta che poi non ti fai prendere dal panico per ogni piccola cosa perch? non ti eri informato prima

Diego era convinto che un bambino mangiasse e dormisse i primi tempi e basta... ora qualsiasi cosa faccia elisa lui la guarda con 100 occhi per vedere se ? tutto sotto controllo
            Last edited by ladyduke; 17-02-11, 18:05.

Comment

• Font Size
              finalmente mi sono iscritta al corso pre-parto, in mangiagalli dove penso di partorire...inizio il 15.03, pronta a rompere le scatole a tutti (ostetriche, pediatri,...) per farmi dare tutti i consigli che possono circa il mondo dei gemelli!
              Non vestiteli uguale e abituate le persone a chiamarli per nome....
              dopo 32 anni sono stanco quando alcuni ANCORA ci chiamano i gemellini

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                hahahahahahaha fantastico robb?!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  hahahahahahaha fantastico robb?!!!!
                  Magari f? ridere.....a me invece fa girare le palle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    io ho partorito a desio, vicino a casa e mi sono trovata molto bene

tu fai bene a scegliere un posto "d'eccellenza" come la mangiagalli.. anche perch? immagino che come quasi tutti i gemellari ti faranno il cesareo programmato un paio di settimane prima quindi non hai nemmeno il problema della distanza
                    s?, partorir? con cesareo programmato, tra la 37a e la 38a settimana (spero non prima, cos? i gemelli avranno anche i polmoni ben formati)

Comment

• Font Size
                      Roby tranquillo, magari i primi tempi avranno qualche cosa di rosa e di azzurro, ma sto lavorando x eliminare almeno il colore rosa

Comment

• Font Size
                        ? cos? bello vestirli uguali

Comment

• Font Size
                          Roby tranquillo, magari i primi tempi avranno qualche cosa di rosa e di azzurro, ma sto lavorando x eliminare almeno il colore rosa
                          Nel vostro caso sar? tutto pi? semplice dato che sar? 1 maschietto ed 1a femminuccia

Originally posted by pimky View Post
                          ? cos? bello vestirli uguali
                          Immagino per chi sta dall'altra parte Barbara
                          Ma da chi la vive non ? sempre bello essere continuamente scambiato per l'altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            pep.. libero di farlo.. basta che poi non ti fai prendere dal panico per ogni piccola cosa perch? non ti eri informato prima

Diego era convinto che un bambino mangiasse e dormisse i primi tempi e basta... ora qualsiasi cosa faccia elisa lui la guarda con 100 occhi per vedere se ? tutto sotto controllo
                            Pep e panico? No, vai tranquilla

Scoprir? le cose poco per volta

Comment

• Font Size
                              oggi ho la panza che prude, mi staranno facendo il solletico??

Comment

• Font Size
                                oggi ho la panza che prude, mi staranno facendo il solletico??
                                oppure risotto con le ortiche?

Comment

X
                                Working...
                                X