Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti Giulia e Gabriele, congratulazioni a Be@ e Peppotto!
Avremo un Bambino - Libro di Janet Balaskas, Yehudi Gordon - La guida pratica e completa per la gravidanza e il parto - Scoprilo sul Giardino dei Libri.
s?, ho letto di l?......oramai nella teoria siamo ferratissssssssimi, vedremo la pratica!
Mia moglie ? adorabile: se devo essere sincero io non ho letto nulla n? mi sto informando ............. reciter? a soggetto una volta ke mi ci trovo dentro
Dani, forse me lo avevi detto, forse lo sapevo ma me lo sono dimenticato: tu dove hai partorito?ti sei trovata bene?io partorir? alla mangiagalli, che mi hanno detto essere ottima soprattutto x i cesarei gemellari.....
io ho partorito a desio, vicino a casa e mi sono trovata molto bene
tu fai bene a scegliere un posto "d'eccellenza" come la mangiagalli.. anche perch? immagino che come quasi tutti i gemellari ti faranno il cesareo programmato un paio di settimane prima quindi non hai nemmeno il problema della distanza
Mia moglie ? adorabile: se devo essere sincero io non ho letto nulla n? mi sto informando ............. reciter? a soggetto una volta ke mi ci trovo dentro
pep.. libero di farlo.. basta che poi non ti fai prendere dal panico per ogni piccola cosa perch? non ti eri informato prima
Diego era convinto che un bambino mangiasse e dormisse i primi tempi e basta... ora qualsiasi cosa faccia elisa lui la guarda con 100 occhi per vedere se ? tutto sotto controllo
finalmente mi sono iscritta al corso pre-parto, in mangiagalli dove penso di partorire...inizio il 15.03, pronta a rompere le scatole a tutti (ostetriche, pediatri,...) per farmi dare tutti i consigli che possono circa il mondo dei gemelli!
Non vestiteli uguale e abituate le persone a chiamarli per nome....
dopo 32 anni sono stanco quando alcuni ANCORA ci chiamano i gemellini
io ho partorito a desio, vicino a casa e mi sono trovata molto bene
tu fai bene a scegliere un posto "d'eccellenza" come la mangiagalli.. anche perch? immagino che come quasi tutti i gemellari ti faranno il cesareo programmato un paio di settimane prima quindi non hai nemmeno il problema della distanza
s?, partorir? con cesareo programmato, tra la 37a e la 38a settimana (spero non prima, cos? i gemelli avranno anche i polmoni ben formati)
pep.. libero di farlo.. basta che poi non ti fai prendere dal panico per ogni piccola cosa perch? non ti eri informato prima
Diego era convinto che un bambino mangiasse e dormisse i primi tempi e basta... ora qualsiasi cosa faccia elisa lui la guarda con 100 occhi per vedere se ? tutto sotto controllo
Comment