Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti Giulia e Gabriele, congratulazioni a Be@ e Peppotto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    Bea. Vittoria e Alice mi piaciono... Domiziana un po' meno.. troppo ricercato ma giustamente devono piacere a voi

Quanto a prediche e alleanze.... se vogliamo tenerla sul ridere ok no problem ma parlandone invece un attimo seriamente....

sicuramente non ci si da alla pazza gioia come prima, i cambiamenti sono tanti e gli ormoni purtroppo la fanno da padrone! bisogna fare le cose in maniera diversa, con calma, con attenzione e gi? questo di per se potrebbe essere meno "stimolante"

Leggendo varie esperienze di donne in attesa ho scoperto che tra gli estremi (chi lo fa tutti i giorni e chi non lo fa per 9 mesi) che sono ovviamente la minoranza, c'? la stragrande maggioranza che continua ad avere una pacata vita sessuale.. diciamo una volta ogni settimana/10giorni.. insomma non ? l'astinenza totale che uno pu? immaginarsi anche se ? indubbiamente moooolto diverso rispetto a "PRIMA"

ma che vi credete... non ? facile nemmeno per la donna accettare la nuova condizione... o secondo voi una persona che ha avuto una normale vita sessuale quando si ritrova di botto ad entrare in una sorta di "pace dei sensi" non voluta si sente a suo agio?
    o quando ti ritrovi a non riconoscere le sensazioni che ti da il tuo corpo.. diventra abbastanza frustrante... non solo per voi, fidatevi

quindi maschietti... fatevene una ragione.. non lo facciamo perch? siamo cattive o perch? la gravidanza ci stravolge la testa... il corpo cambia e noi di conseguenza...... sperando ovviamente che finiti sti benedetti 9 mesi torni tutto come prima, per la felicit? di tutti

va da donna a donna dany...ognuna reagisce a suo modo...sicuramente il corpo d? delle reazioni diverse...gran parte lo fa comunque come sempre la testa

Comment

• Font Size
      ma dai, congratulazioni ragazzi...

Per? speriamo prendano dalla mamma.. se gi? si devono dividere lo spazio per 2 e prendono dal pap?! ahia..

Auguri ragazzi... quando sapete il sesso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        Bea. Vittoria e Alice mi piaciono... Domiziana un po' meno.. troppo ricercato ma giustamente devono piacere a voi

Quanto a prediche e alleanze.... se vogliamo tenerla sul ridere ok no problem ma parlandone invece un attimo seriamente....

sicuramente non ci si da alla pazza gioia come prima, i cambiamenti sono tanti e gli ormoni purtroppo la fanno da padrone! bisogna fare le cose in maniera diversa, con calma, con attenzione e gi? questo di per se potrebbe essere meno "stimolante"

Leggendo varie esperienze di donne in attesa ho scoperto che tra gli estremi (chi lo fa tutti i giorni e chi non lo fa per 9 mesi) che sono ovviamente la minoranza, c'? la stragrande maggioranza che continua ad avere una pacata vita sessuale.. diciamo una volta ogni settimana/10giorni.. insomma non ? l'astinenza totale che uno pu? immaginarsi anche se ? indubbiamente moooolto diverso rispetto a "PRIMA"

ma che vi credete... non ? facile nemmeno per la donna accettare la nuova condizione... o secondo voi una persona che ha avuto una normale vita sessuale quando si ritrova di botto ad entrare in una sorta di "pace dei sensi" non voluta si sente a suo agio?
        o quando ti ritrovi a non riconoscere le sensazioni che ti da il tuo corpo.. diventra abbastanza frustrante... non solo per voi, fidatevi

quindi maschietti... fatevene una ragione.. non lo facciamo perch? siamo cattive o perch? la gravidanza ci stravolge la testa... il corpo cambia e noi di conseguenza...... sperando ovviamente che finiti sti benedetti 9 mesi torni tutto come prima, per la felicit? di tutti
        Insomma....quando ? stata la vostra ultima volta?

Tranquilla Dany, ? bello scambiare queste sensazioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          va da donna a donna dany...ognuna reagisce a suo modo...sicuramente il corpo d? delle reazioni diverse...gran parte lo fa comunque come sempre la testa
          concordo su tutto tranne che sulla testa e cmq l'augurio ? che Bea ricada tra le fortunate che hanno gli ormoni impazziti per il verso giusto per la gioia sua e di peppotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            ma dai, congratulazioni ragazzi...

Per? speriamo prendano dalla mamma.. se gi? si devono dividere lo spazio per 2 e prendono dal pap?! ahia..

Auguri ragazzi... quando sapete il sesso?

Spiritoso

A gennaio sapremo tutto, x ora 1 pare maschio mentre l'altro\a era girato male

Comment

• Font Size
              Vabb? un maschio e un peppotto male che vada dai!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Insomma....quando ? stata la vostra ultima volta?

Tranquilla Dany, ? bello scambiare queste sensazioni
                Domanda di riserva?

Comunque x i nomi lei pu? dire quello che vuole: tanto sono io che andr? all'anagrafe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb? un maschio e un peppotto male che vada dai!
                  Proprio spiritoso, dev'essere la reazione all'anestesia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Domanda di riserva?

Comunque x i nomi lei pu? dire quello che vuole: tanto sono io che andr? all'anagrafe
                    Dai che si scherza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Proprio spiritoso, dev'essere la reazione all'anestesia
                      Il problema ? che l'anestesia non ? che mi abbia fatto molto!

Comment

• Font Size
                        vedo solo ora....b? ragazzi augurissimiiiiii!!!!!

Comment

• Font Size
                          bellissimooooooooo!!!!!!! sono molto contenta per voi!

Comment

• Font Size
                            .....due gemelli.....che bello!!!!! Auguroni di cuore Bea, vedrai, ti riempiranno la vita, sotto tutti i punti di vista....un graqnde abbraccio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Be@ View Post
                              entrata nel 4?.....dovrebbero arrivare a fine giugno, ma essendo gemelli arriveranno a inizio mese, pare
                              il 10 andr? benissimo

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Io sapevo gi?....
                              Stiamo preparando le magliette commemorative con scritto: "Peppotto: 2 in un botto!" (e io ho poco da ridere, visto che sono "a rischio" in quanto mio padre ? gemello).
                              Per i cavalli, lasciamo che Toleduccio glieli faccia conoscere, ma i cavalli ce li metto io
                              (adesso Toledo scopre che ho i cavalli e non mi molla pi?!)

IO E TE

DOBBIAMO

PARLARE

Comment

• Font Size
                                Minkia il peppoz, un colpo solo per due gemelletti!!!

Suzukisti sempra avanti, IN TUTTO

Un mondo di auguri

Bea....se i due peppottini sono come il pap? gi? con il girello, per farli fermare dovrai usare i guinsagli con le scosse elettriche

Comment

X
                                Working...
                                X