Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti Giulia e Gabriele, congratulazioni a Be@ e Peppotto!
Io sapevo gi?....
Stiamo preparando le magliette commemorative con scritto: "Peppotto: 2 in un botto!" (e io ho poco da ridere, visto che sono "a rischio" in quanto mio padre ? gemello).
Per i cavalli, lasciamo che Toleduccio glieli faccia conoscere, ma i cavalli ce li metto io
(adesso Toledo scopre che ho i cavalli e non mi molla pi?!)
Allora come ben sa Diego il sesso ormai ? un lontano ricordo ....... d'altra parte devo pagare il danno fatto
bravo... ? questo lo spirito giusto
inutile stare li a lagnarsi o piagnucolare.. in fin dei conti voi avete la parte pi? divertente della questione (i 5minuti di gloria ) e noi tutte le menate/divieti e chi pi? ne ha pi? ne metta
in qualche modo bisogner? pur pareggiare il conto no? quindi rassegnatevi
inutile stare li a lagnarsi o piagnucolare.. in fin dei conti voi avete la parte pi? divertente della questione (i 5minuti di gloria ) e noi tutte le menate/divieti e chi pi? ne ha pi? ne metta
in qualche modo bisogner? pur pareggiare il conto no? quindi rassegnatevi
Ecco perch? continuo a rimandare
A pranzo, come ho dato la news alla SD, ha subito iniziato a farmi la predica
ahahahahha stupendaaaaaaa
qualcuna glie la deve per forza fare... ? troppo bella
per i nomi... ok per francesco ma il secondo? max? massimo? massimiliano?
vogliamo sapere da bea anche i papabili nomi femminili
comunque maschio + femmina sarebbe davvero il top
Dany, devi capire che Peps ? romanista sfegatato, quindi x lui Francesco e Massimo sono gli unici nomi possibili......in realt?, abbiamo una rosa, che ogni giorno si allunga, restringe, cambia........diciamo che a gennaio quando sapremo con certezza il sesso dei nascituri sceglieremo anche i nomi
Come nomi femminili io x ora sono su Vittoria, Alice, Domiziana, poi ce ne sono altri che in questo momento non ricordo
Bea. Vittoria e Alice mi piaciono... Domiziana un po' meno.. troppo ricercato ma giustamente devono piacere a voi
Quanto a prediche e alleanze.... se vogliamo tenerla sul ridere ok no problem ma parlandone invece un attimo seriamente....
sicuramente non ci si da alla pazza gioia come prima, i cambiamenti sono tanti e gli ormoni purtroppo la fanno da padrone! bisogna fare le cose in maniera diversa, con calma, con attenzione e gi? questo di per se potrebbe essere meno "stimolante"
Leggendo varie esperienze di donne in attesa ho scoperto che tra gli estremi (chi lo fa tutti i giorni e chi non lo fa per 9 mesi) che sono ovviamente la minoranza, c'? la stragrande maggioranza che continua ad avere una pacata vita sessuale.. diciamo una volta ogni settimana/10giorni.. insomma non ? l'astinenza totale che uno pu? immaginarsi anche se ? indubbiamente moooolto diverso rispetto a "PRIMA"
ma che vi credete... non ? facile nemmeno per la donna accettare la nuova condizione... o secondo voi una persona che ha avuto una normale vita sessuale quando si ritrova di botto ad entrare in una sorta di "pace dei sensi" non voluta si sente a suo agio?
o quando ti ritrovi a non riconoscere le sensazioni che ti da il tuo corpo.. diventra abbastanza frustrante... non solo per voi, fidatevi
quindi maschietti... fatevene una ragione.. non lo facciamo perch? siamo cattive o perch? la gravidanza ci stravolge la testa... il corpo cambia e noi di conseguenza...... sperando ovviamente che finiti sti benedetti 9 mesi torni tutto come prima, per la felicit? di tutti
Comment