Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti Giulia e Gabriele, congratulazioni a Be@ e Peppotto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    Io sapevo gi?....
    Stiamo preparando le magliette commemorative con scritto: "Peppotto: 2 in un botto!" (e io ho poco da ridere, visto che sono "a rischio" in quanto mio padre ? gemello).
    Per i cavalli, lasciamo che Toleduccio glieli faccia conoscere, ma i cavalli ce li metto io
    (adesso Toledo scopre che ho i cavalli e non mi molla pi?!)
    Norbi, sei finito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Allora come ben sa Diego il sesso ormai ? un lontano ricordo ....... d'altra parte devo pagare il danno fatto

Per i nomi, se sono 2 maschi:
      FrancescoTottiCapitano
      e
      MaxBiaggiCampioneSbk

Se sono 1 ed 1 la femmina sceglie Bea il maschio .......... ci devo pensare.

Se sono femmine non m'interessa
      gli interesser? quando lo sverniceranno passandogli sulle orecchie e sfareggiandolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Stiamo preparando le magliette commemorative con scritto: "Peppotto: 2 in un botto!"
        ahahahahha stupendaaaaaaa
        qualcuna glie la deve per forza fare... ? troppo bella

per i nomi... ok per francesco ma il secondo? max? massimo? massimiliano?

vogliamo sapere da bea anche i papabili nomi femminili

comunque maschio + femmina sarebbe davvero il top
        Last edited by ladyduke; 14-12-10, 15:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          Allora come ben sa Diego il sesso ormai ? un lontano ricordo ....... d'altra parte devo pagare il danno fatto
          bravo... ? questo lo spirito giusto

inutile stare li a lagnarsi o piagnucolare.. in fin dei conti voi avete la parte pi? divertente della questione (i 5minuti di gloria ) e noi tutte le menate/divieti e chi pi? ne ha pi? ne metta

in qualche modo bisogner? pur pareggiare il conto no? quindi rassegnatevi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            bravo... ? questo lo spirito giusto

inutile stare li a lagnarsi o piagnucolare.. in fin dei conti voi avete la parte pi? divertente della questione (i 5minuti di gloria ) e noi tutte le menate/divieti e chi pi? ne ha pi? ne metta

in qualche modo bisogner? pur pareggiare il conto no? quindi rassegnatevi
            Ecco perch? continuo a rimandare

A pranzo, come ho dato la news alla SD, ha subito iniziato a farmi la predica

Comment

• Font Size
              ahahahahha stupendaaaaaaa
              qualcuna glie la deve per forza fare... ? troppo bella

per i nomi... ok per francesco ma il secondo? max? massimo? massimiliano?

vogliamo sapere da bea anche i papabili nomi femminili

comunque maschio + femmina sarebbe davvero il top
              Dany, devi capire che Peps ? romanista sfegatato, quindi x lui Francesco e Massimo sono gli unici nomi possibili......in realt?, abbiamo una rosa, che ogni giorno si allunga, restringe, cambia........diciamo che a gennaio quando sapremo con certezza il sesso dei nascituri sceglieremo anche i nomi
              Come nomi femminili io x ora sono su Vittoria, Alice, Domiziana, poi ce ne sono altri che in questo momento non ricordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Ecco perch? continuo a rimandare

A pranzo, come ho dato la news alla SD, ha subito iniziato a farmi la predica
                bh?, finch? si ? limitata alla predica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Be@ View Post
                  bh?, finch? si ? limitata alla predica
                  Ancora mi salvo.....e da una parte sono contento che non ci sar? domenica....
                  almeno non si alleer? con voi 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ancora mi salvo.....e da una parte sono contento che non ci sar? domenica....
                    almeno non si alleer? con voi 2
                    goditela, che prevedo anche x te periodi bui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Be@ View Post
                      goditela, che prevedo anche x te periodi bui
                      Sono sempre pi? vicini

Comment

• Font Size
                        domiziana no dai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          domiziana no dai
                          io l'ho gi? detto, Terremoto e Tragedia......per gli amici, Scilla e Cariddi

Comment

• Font Size
                            Bea. Vittoria e Alice mi piaciono... Domiziana un po' meno.. troppo ricercato ma giustamente devono piacere a voi

Quanto a prediche e alleanze.... se vogliamo tenerla sul ridere ok no problem ma parlandone invece un attimo seriamente....

sicuramente non ci si da alla pazza gioia come prima, i cambiamenti sono tanti e gli ormoni purtroppo la fanno da padrone! bisogna fare le cose in maniera diversa, con calma, con attenzione e gi? questo di per se potrebbe essere meno "stimolante"

Leggendo varie esperienze di donne in attesa ho scoperto che tra gli estremi (chi lo fa tutti i giorni e chi non lo fa per 9 mesi) che sono ovviamente la minoranza, c'? la stragrande maggioranza che continua ad avere una pacata vita sessuale.. diciamo una volta ogni settimana/10giorni.. insomma non ? l'astinenza totale che uno pu? immaginarsi anche se ? indubbiamente moooolto diverso rispetto a "PRIMA"

ma che vi credete... non ? facile nemmeno per la donna accettare la nuova condizione... o secondo voi una persona che ha avuto una normale vita sessuale quando si ritrova di botto ad entrare in una sorta di "pace dei sensi" non voluta si sente a suo agio?
                            o quando ti ritrovi a non riconoscere le sensazioni che ti da il tuo corpo.. diventra abbastanza frustrante... non solo per voi, fidatevi

quindi maschietti... fatevene una ragione.. non lo facciamo perch? siamo cattive o perch? la gravidanza ci stravolge la testa... il corpo cambia e noi di conseguenza...... sperando ovviamente che finiti sti benedetti 9 mesi torni tutto come prima, per la felicit? di tutti

Comment

• Font Size
                              ops.. scusate la pesantezza... torniamo giustamente al cazzeggio ma soprattutto alla gioia di questa splendida notizia

Comment

• Font Size
                                ops.. scusate la pesantezza... torniamo giustamente al cazzeggio ma soprattutto alla gioia di questa splendida notizia
                                tranquilla Dany, lo sfogo in questa situazione ? comprensibile

Comment

X
                                Working...
                                X