Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti Giulia e Gabriele, congratulazioni a Be@ e Peppotto!
finalmente mi sono iscritta al corso pre-parto, in mangiagalli dove penso di partorire...inizio il 15.03, pronta a rompere le scatole a tutti (ostetriche, pediatri,...) per farmi dare tutti i consigli che possono circa il mondo dei gemelli!
finalmente mi sono iscritta al corso pre-parto, in mangiagalli dove penso di partorire...inizio il 15.03, pronta a rompere le scatole a tutti (ostetriche, pediatri,...) per farmi dare tutti i consigli che possono circa il mondo dei gemelli!
bea ma poi avrai qualcuno ad aiutarti a casa dopo il parto? mamma/suocera o simili?
Dani, io avrei tanto voluto avere i miei genitori vicino, ma loro abitano a Bergamo ed onestamente sono lontanucci...quindi stiamo cercando casa a San Donato dove abitano i genitori di Pepp...che a questo punto saranno assunti x le corse e l'assistenza richiesta!! x loro la pacchia finir? moooolto presto
Molto bene vedrai che ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno e anche di pi?!!!
Dani, io avrei tanto voluto avere i miei genitori vicino, ma loro abitano a Bergamo ed onestamente sono lontanucci...quindi stiamo cercando casa a San Donato dove abitano i genitori di Pepp...che a questo punto saranno assunti x le corse e l'assistenza richiesta!! x loro la pacchia finir? moooolto presto
fate bene bea gi? con uno c'? bisogno di una mano... con due credo sia d'obbligo
Dani, forse me lo avevi detto, forse lo sapevo ma me lo sono dimenticato: tu dove hai partorito?ti sei trovata bene?io partorir? alla mangiagalli, che mi hanno detto essere ottima soprattutto x i cesarei gemellari.....
Comment