Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti Giulia e Gabriele, congratulazioni a Be@ e Peppotto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peppotto e bea...me fate mor?

jack...davvero...la bea quasi non ha toccato cibo ieri

Comment

• Font Size
      che gabbia de matti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        ? ancora un bilocale di pochi metri , la pancia deve ancora "esplodere", poi comunque la sto tenendo tenendo a stecchetto
        quoto ? vero

Comment

• Font Size
          cmq ragazzi ho rivisto bea domenica dopo l'ultima volta a ottobre aveva un viso bellissimo diverso dal solito ? proprio vero che quando siete in dolce attesa diventate ancora pi? belle

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            che gabbia de matti
            qui comunque il matto sei tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by kiki23 View Post
              cmq ragazzi ho rivisto bea domenica dopo l'ultima volta a ottobre aveva un viso bellissimo diverso dal solito ? proprio vero che quando siete in dolce attesa diventate ancora pi? belle
              sar? la fame grazie kiki!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Be@ View Post
                sar? la fame grazie kiki!
                nada ? la verit? per la dany invece mi ? spiaciuto che nn ci foste

Comment

• Font Size
                  ARRIVO IN SUPER RITARDO (QUI).
                  ma sono aggiornatissima!!!

un super bacione a bea e beppe....

DALLA TWIN-ZIA PIU' FELICE DEL MONDOOOOO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    verissimo...e infatti secondo me era incinta pure l'ari (freno's woman)
                    Last edited by feperis; 22-12-10, 10:01.

Comment

• Font Size
                      Aggiornamento: la futura mamma ? in montagna a rilassarsi...... Tra poco la porto in piscina a sguazzare un po'.

In genere per? non fa altro che magnare, dormire e c.............

Comment

• Font Size
                        ehehe e che altro dovrebbe fare? lavorare come me? ? giusto cos?!!!
                        bene bene sguazzate allegri in piscina... niente terme per? mi raccomando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ehehe e che altro dovrebbe fare? lavorare come me? ? giusto cos?!!!
                          bene bene sguazzate allegri in piscina... niente terme per? mi raccomando
                          No, niente terme.
                          Tanto x non smentirsi, in questo momento ? sul divano spalmata che dorme bea(tamente)

Come stai tu?

Comment

• Font Size
                            No, niente terme.
                            Tanto x non smentirsi, in questo momento ? sul divano spalmata che dorme bea(tamente)

Come stai tu?
                            non sai come la invidio in questo momento
                            in ufficio non c'? nessuno, non si lavora (ci mancherebbe ) e ho praticamente due stuzzicadenti a tenermi aperti gli occhi

per il resto tutto bene.. comincio il conto alla rovescia visto che mi mancano solo 8gg lavorativi alla maternit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              non sai come la invidio in questo momento
                              in ufficio non c'? nessuno, non si lavora (ci mancherebbe ) e ho praticamente due stuzzicadenti a tenermi aperti gli occhi

per il resto tutto bene.. comincio il conto alla rovescia visto che mi mancano solo 8gg lavorativi alla maternit?
                              8 giorni passano in fretta , mi raccomando fai lavorare Diego in casa

Bea s'? presa ferie fino al 10 per prepararsi all'amniocentesi del 13 che a me preoccupa un po'

Comment

• Font Size
                                8 giorni passano in fretta , mi raccomando fai lavorare Diego in casa

Bea s'? presa ferie fino al 10 per prepararsi all'amniocentesi del 13 che a me preoccupa un po'
                                Ciao Pepp, vedo che ci tieni aggiornati bene bene...

Non preoccuparti per l'amnio son talmente bravi adesso che si aiutano con l'ecografo e quindi stai tranquillo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X