Originally posted by elleen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si parla di Dainese, ma...
Collapse
X
-
Quella della Axo non sembra proprio valida e poi non valorizza il 'petto'....ah ? vero a te che importa
Comunque meglio andare di dainese o Arlen ness che hanno sicuramente pi? esperienza nel campo
Comment
-
Il modello Dainese nuovo lo avevo visto, ma costa una cifra e in + lo fanno in colori schifosissimi!
La Axo da donna fa piet? x' mantiene le caratteristiche fisiche dell'uomo...
Quanlcuno ha una foto della Arlen Ness da postare???
Comment
-
Originally posted by skizzikCla' ma farti fare una tuta su misura DDG?
Chi ha parlato???? Le persone in dolo non posso pronunciare parole, tanto + consigli!!!!
Skiz intanto mi sto guardando intorno e a dire il vero, la mia passione sono le tute Dainese. Forse x' le vedi fatte e sai come sono o forse x' il nome dice tutto, resta il fatto che mi sento + sicura con una tuta Dainese.
Il problema ? il costo, i colori (orribili quest'anno) e il fatto che il nuovo modello lady ? solo intero mentre io lo voglio divisibile.
Poi cambio la mia se ne trovo una a buon prezzo con almeno le stesse caratteristiche tecniche, poich? la mia, a parte tutto, resta un'ottima tuta...
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by elleenma ci postate una foto di questa tuta della arlen ness da donna???
Comment
-
se arlen ness non va bene vi va bene anche berik!!!i modelli sono + o meno gli stessi....ma il prezzo cambia....berik costa meno...perch? con Arlen ness paghi in + il nome!!!!
cmq le ho provate entrambe e quelle da uomo sono comodissime!!!!!
Comment
-
Originally posted by LuceQualcuna di voi ha mai provato entrambe le marche per poter fare un raffronto?
per la dainese...forse la provo domenica! ...
Dai che poi ti faccio sapere! :P
Comment
X
Comment