vi e' mai successo di perdere una persona alla quale tenevate parecchio per le vs insicurezze??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda????
Collapse
X
-
? capitato diverse volte.... specialmente anni fa!!!!!!!!!!Poi... stavo per farlo
un'altra volta.... ma ho capito in tempo l'errore e ho capito in tempo che non potevo
perdere anche lui.... sarebbe bastata un'altra briciola e sarebbe sparito pure lui...
ma ora ? molto che ? sempre con me!
Nuv... non preoccuparti.... lo capirai e lo sentirai dentro quando una persona
non la vorrai perdere!
Comment
-
Si...mi ? capitato....ho perso il mio grande amore per colpa delle mie insicurezze....la mia idiozia e la mia voglia di fare la 20enne.....gli errori si pagano....io l'ho pagati cari.....
Comment
-
la persona a cui si tiene deve essere sempre al primo posto...moto a parte...ma si deve sempre essere pronti a fare delle rinunce per tenerla stretta se davvero ? importante....e se si sbaglia si devono riconoscere gli errori... e provare a recuperare il rapporto....capito ANDY???!!! nulla ? perduto fino a che uno non si arrende!!!!!
Comment
-
Originally posted by w_max07si, purtroppo ? successo anche a me. Il mio migliore mio amico...mi manca moltissimo e spero che un giorno mi possa perdonare.
Comment
X
Comment