Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda????

    vi e' mai successo di perdere una persona alla quale tenevate parecchio per le vs insicurezze??

  • Font Size
    #2
    sinceramente no... se tengo ad una persona cerco in tutti i modi di tenermela stretta

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? capitato... ma solo xch? c'erano altri problemi di mezzo...
      se puoi tienila stretta!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si e succede quando l' altro anche ha delle insicurezze...
        ...Generalmente capisci cosa c' era di sbagliato quando ? troppo tardi x recuperare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          oggi!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? capitato diverse volte.... specialmente anni fa!!!!!!!!!! Poi... stavo per farlo
            un'altra volta.... ma ho capito in tempo l'errore e ho capito in tempo che non potevo
            perdere anche lui.... sarebbe bastata un'altra briciola e sarebbe sparito pure lui...
            ma ora ? molto che ? sempre con me!

            Nuv... non preoccuparti.... lo capirai e lo sentirai dentro quando una persona
            non la vorrai perdere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si...mi ? capitato....ho perso il mio grande amore per colpa delle mie insicurezze....la mia idiozia e la mia voglia di fare la 20enne.....gli errori si pagano....io l'ho pagati cari.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                la persona a cui si tiene deve essere sempre al primo posto...moto a parte...ma si deve sempre essere pronti a fare delle rinunce per tenerla stretta se davvero ? importante....e se si sbaglia si devono riconoscere gli errori... e provare a recuperare il rapporto....capito ANDY???!!! nulla ? perduto fino a che uno non si arrende!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si...mi ? capitato...
                  ho perso il mio migliore amico per questo...
                  e ti confesso che mi manca da impazzire....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, purtroppo ? successo anche a me. Il mio migliore mio amico...mi manca moltissimo e spero che un giorno mi possa perdonare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by w_max07
                      si, purtroppo ? successo anche a me. Il mio migliore mio amico...mi manca moltissimo e spero che un giorno mi possa perdonare.
                      "si dice che un vero amico perdona sempre" ... io con i veri amici ho sempre fatto pace, ? un po' come litigare con i genitori, si litiga,ci si dice brutte cose magari, ma si sa' che si fa sempre pace, ? inevitabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no

                        No
                        l'ho persa solo perch? era convinto di volerla perdere

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X