Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo il mio commento "Bravo papiiiiiiiii!!!! Anche se hai faticato solo 3 minuti :-)" ha tenuto a sottolineare che in 3 minuti non gli viene nemmeno la voglia
la Dany dopo il parto era veramente provata...ma quando dopo qualche ora l'ho vista allattare per la prima volta,l'ho vista emozionata per questa nuova cosa,la vedevo accarezzare Elisa con gli occhi lucidi...beh quasi quasi ripiangevo di nuovo
Cavolo Paparino....a momenti mi commuovo anch'io
Non devi sentirti Pirla.....credo che sia una gioia immensa e come dice l'ex sindaco di Cavle,
sono loro che saranno invidiose di voi
Comunque sei stato fortissimo raccontando tutto nel dettaglio in stile Tutti in piedi sul divano
Ma la domanda ?: se avevi il camice verde da cacciatore
immagino avessi anche i guanti...
ma come cavolo facevi a scrivere col touch?
Vi abbracciamo forte e bacia per noi le tue amate donne
Congratulazioni ancora!!!!!
Cavolo Paparino....a momenti mi commuovo anch'io
Non devi sentirti Pirla.....credo che sia una gioia immensa e come dice l'ex sindaco di Cavle,
sono loro che saranno invidiose di voi
Comunque sei stato fortissimo raccontando tutto nel dettaglio in stile Tutti in piedi sul divano
Ma la domanda ?: se avevi il camice verde da cacciatore
immagino avessi anche i guanti...
ma come cavolo facevi a scrivere col touch?
Vi abbracciamo forte e bacia per noi le tue amate donne
Congratulazioni ancora!!!!!
Vacca boia....mi sa che tra un p? se ne aprir? un altro di topic
Comment