Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ha allagato il letto alle 1:15.cazz ora sembra essere pi? tranquilla ma io meno,di sto passo arriva sera,ho un sonno allucinante ma tengo duro grazie ai caff?.lo si che di me non ve ne forte un cazz ma fa niente,
A me interessa di te: devo capire cosa mi succeder?
Si ha allagato il letto alle 1:15.cazz ora sembra essere pi? tranquilla ma io meno,di sto passo arriva sera,ho un sonno allucinante ma tengo duro grazie ai caff?.lo si che di me non ve ne forte un cazz ma fa niente,
Si in questo momento l'attenzione ? tutta per la Dani
Beh il primo parto spesso ? discretamente lungo....vai a berti un altro caffe'!
nn ? vero diego nn te lo chiedamo per nn farti aumentare l'agitazione ...io nn so neanche come fai a scrivere
Beh sai... alla fine sono "calcoli" che facilmente possono essere inesatti
i calcoli lasciano molto spesso il tempo che trovano...? abbastanza normale il parto anticipato...io sono pure convinto che sia meglio partorire verso l'ottavo mese...il bambino ? gi? completo, ma un po' pi? piccolino...meno problemi per la mamma
come detto su fb....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cazzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu guarda qui mi collego e cosa leggo????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????
o mamma che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! mi ? venuta la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!
forza danielina, forza elisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
io sono molto interessato invece dato che a breve mi tocca!!
Diego sono solidale con te!!!!
Comment