ci siamo ormai!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuta Elisa!
Collapse
X
-
la modifica alla casa ci sta proprio bene
la tua panciotta ? sempre pi? bella
sono aperte le scommesse per il toto-giorno!!!
chi vince il padrino o la madrina virtuale ddg
io dico che Elisa vien fuori a guardare il mondo il 20!!
Comment
-
uh voi divertitevi con il totodate... che oggi a momenti vi fregavo tutti sul tempo
stamattina mi sono svegliata tutta gonfia (ho sfilato la fede per miracolo!!!).. mi sono pesata ed ero 2k in pi? di ieri ... controllo della pressione e... alta! bene, io soffro di pressione bassa quindi... giretto al ps!
in accettazione mi riprendono la pressione (170/110) il ginecologo guarda il foglio e dice "signora ora la riprendiamo ma se non scende la ricovero immediatamente e tempo mezzora lei fa il cesareo!!" SCUSAAAAAA??? mi ? venuto un leggero coccolone!!!
per fortuna l'ha ripresa ed era alta ma a livelli accettabili (o meglio limite) e poi pian piano dopo un'ora di monitoraggio ? tornata nella norma... esami tutti perfetti, monitoraggio della bimba ok.. dopo 3 ore in ospedale siamo tornati a casa ancora in versione matrioska, per fortuna
abbiamo passato una domenica pomeriggio alternativa
in ogni caso io continuo a puntare sul 2 sperem!
Comment
-
Cavolo Dani....
? stata pi? la paura o la gioia che potesse nascere Elisa?
Cerca di stare pi? tranquilla nei prossimi giorni....
forse hai un p? esagerato come 1a settimana a casa
Comment
-
Robb? ho ancora delle cosette da fare questa settimana, compreso andare dal parrucchiere e dal dentista quindi elisa DEVE aspettare febbraio
(ed effettivamente lei ? li buona buonina, il problema oggi era la mia salute, non la sua )
cmq l'idea del cesareo non mi alletta.. figuriamoci d'urgenza
non era ne' paura ne' gioia.. semplicemente io mi sentivo bene e sentirmi dire che potevo finire in sala operatoria non ? stato molto divertente
cmq ? da venerd? che sono a riposo totale, non sono nemmeno uscita di casa... non credo quindi di aver esageratoLast edited by ladyduke; 23-01-11, 22:12.
Comment
-
Mi era parso di capire che sei stata piuttosto presa tra i lavoretti a casa...
di certo ho usato parole sbagliate e non mi sono spiegato come volevo
Mi chiedevo "solo" se in quei momenti avete pensato cosa avreste provato nel caso
Elisa dovesse nascere da l? a poco
Comment
-
Uhm a dire il vero no.. Io semplicemente mi sentivo che non era ancora il giorno giusto cmq ci penso spesso al fatto che manca poco, 22gg sono niente e anticipare non ? poi cosa rara, specie in famiglia da me (motivo x cui io ritarder? se tutto va bene eheh)... In ogni caso ? pi? la gioia ma ad un cesareo d'urgenza senza nessun sintomo non ero preparata! Sarei pi? preparata psicologicamente se partisse un Travaglio naturale!!!
Comment
X
Comment