Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no balena no per carit?.. gli occhi li ho pure io e vedo che in giro c'? di peggio.. ma anche di meglio ehehehe
ma la lotta con la bilancia ? continua.. ancora devo capire dove diavolo sono finiti tutti sti kg che ho preso.. speriamo che se ne vadano cos? come sono arrivati visto che non si vedono
no no balena no per carit?.. gli occhi li ho pure io e vedo che in giro c'? di peggio.. ma anche di meglio ehehehe
ma la lotta con la bilancia ? continua.. ancora devo capire dove diavolo sono finiti tutti sti kg che ho preso.. speriamo che se ne vadano cos? come sono arrivati visto che non si vedono
mah...e' vero che secondo statistiche le donne in questo periodo si sentono brutte e non desiderabili..e invece ti devo dire che non devi farti menate sui kili di troppo.....
isaaaaa grazie!!!
purtroppo non ci saremo nemmeno noi al pranzo di natale... io sono praticamente ko con la schiena e sinceramente non me la sento proprio di farmi tutte quelle ore di auto anzi... non vedo l'ora di tornare a casa e buttarmi sul letto... e di restarci il pi? possibile per tutto il weekend avrei anche gli ultimi regali di natale da fare ma... aspetteranno!!!!
mi spiace un sacco ma razionalmente so che sarebbe troppo e lo pagherei non poco.. ed essendo all'ottavo non posso nemmeno assentarmi dal lavoro quindi devo ridurre al minimo ogni sbattimento
Tranquilla Lady.. sei bellissima..
per consolarti sappi che mia moglie ? arrivata al parto pesando ben 110KG!!!
Eppure ? sempre rimasta la donna pi? bella che potessi vedere..
Poi quando ? uscita la cinghialotta e di colpo ha perso venti kg, quasi non sembrava pi? lei..
Comment