Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuta Elisa!
Collapse
X
-
ehehehe grazie!!! vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di dire "mamma mia come sei grassa!!"
cmq battute a parte c'? anche altra ciccia qua e la oltre alla pancia.. ma da qualche parte dovr? pure accumulare le risorse per allattare no?
cmq Diego ha perso 6kg dopo le vacanze... mannaggia prima lo prendevo in giro che aveva pi? pancia di me, ora non posso pi?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postehehehe grazie!!! vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di dire "mamma mia come sei grassa!!"
cmq battute a parte c'? anche altra ciccia qua e la oltre alla pancia.. ma da qualche parte dovr? pure accumulare le risorse per allattare no?
cmq Diego ha perso 6kg dopo le vacanze... mannaggia prima lo prendevo in giro che aveva pi? pancia di me, ora non posso pi?
Scherzia parte secondo me i ginecologi son pure troppo severi vorrebbero che una ingrassasse proprio solo il minimo indispensabile, io per? a parte quelle che sono ingrassate tipo +20kg, in chi ne ha messi su 12/13kg non ho mai visto nessun tipo di problema a cui fanno riferimento i ginecologi.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postehehehe grazie!!! vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di dire "mamma mia come sei grassa!!"
ma cavolo Diego deve ingrassare non vale!!
falla girare questa tartaruga!Last edited by bratz; 24-11-10, 17:33.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postcomplimenti lady ma la pancia dove sta
non stiamo qui a sindacare troppo mica mi fa schifo se non diventa enorme.. l'importante ? che elisa abbia lo spazio che le serve e per ora non sembra aver problemi
anche perch? ho ancora un mese e mezzo di lavoro (se mi danno la flessibilit? all'ottavo.. sperem.. altrimenti meno di 3 settimane.. panico ) e non vorrei trascinarmi dalla brianza a milano centro come un ippopotamo quindi pi? compatta rimane e meglio ?Last edited by ladyduke; 25-11-10, 10:06.
Comment
X
Comment