Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by ladyduke View Post
    ahahahaha vuoi un disegnino?
    nZomma, sempre meglio di uno schizzo

    ah! congratulazioni vivissime a te e Diego

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Maoni View Post



      orcocane !!! non sapevo


      ....e ditemi: come ? successo ?
      Praticamente ? stato Diego che non si ? pulito molto bene!!!!

      Vuoi dire che ha perso la sua fama di uomo PIU' PULITO ed ? diventato uno SPORCACCIONE!!!

      Last edited by joker72; 13-11-10, 14:45.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by Maoni View Post
        nZomma, sempre meglio di uno schizzo

        ah! congratulazioni vivissime a te e Diego
        non mi permetterei mai

        grazie cmq

        Comment


        • Font Size
          #409
          ah.. oggi entriamo ufficialmente nell'ultimo trimestre... mamma mia come passa il tempo

          per "festeggiare" siamo andati ad acquistare il trio un set di lenzuola per la carrozzina e un po' di vestitini... insomma 500 euro come se niente fosse

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by ladyduke View Post
            ah.. oggi entriamo ufficialmente nell'ultimo trimestre... mamma mia come passa il tempo

            per "festeggiare" siamo andati ad acquistare il trio un set di lenzuola per la carrozzina e un po' di vestitini... insomma 500 euro come se niente fosse
            I Puliti se lo possono permettere

            Dany ma la pancia si vede un p? di pi? oppure le commesse fanno ancora figure di merda?

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by ladyduke View Post
              ah.. oggi entriamo ufficialmente nell'ultimo trimestre... mamma mia come passa il tempo

              per "festeggiare" siamo andati ad acquistare il trio un set di lenzuola per la carrozzina e un po' di vestitini... insomma 500 euro come se niente fosse
              Questa cosa mi spaventa!!!!

              Mi ridurro cos? a spammare su daidegas.....l'unica cosa a cui non posso rinunciare!!

              Last edited by joker72; 14-11-10, 09:53.

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Dany ma la pancia si vede un p? di pi? oppure le commesse fanno ancora figure di merda?
                no dai la pancia si vede... ma dipende molto dai vestiti
                cmq secondo me ? la gente che si aspetta di vedere una pancia pi? grossa.. sinceramente credo di essere nella media e adesso credo che pian piano esploder?

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Questa cosa mi spaventa!!!!
                  diciamo che le spese grosse ci sono... trio, lettino (le lenzuola costano una follia ), cassettiera/fasciatoio.. tra tutto ? anche facile spendere 7/800 euro, andando al risparmio
                  poi dipende tanto da cosa ti regalano o ti passano

                  i vestiti sono una bella spesa (20euro in media una tutina) diciamo che noi potremmo anche non comprarli, perch? ci arriver? una marea di roba... ma a volte ? ben difficile resistere

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    diciamo che le spese grosse ci sono... trio, lettino (le lenzuola costano una follia ), cassettiera/fasciatoio.. tra tutto ? anche facile spendere 7/800 euro, andando al risparmio
                    poi dipende tanto da cosa ti regalano o ti passano

                    i vestiti sono una bella spesa (20euro in media una tutina) diciamo che noi potremmo anche non comprarli, perch? ci arriver? una marea di roba... ma a volte ? ben difficile resistere
                    ..io vi consiglierei di comprare cose di colori neutri in vista magari di un futuro pargolooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      diciamo che le spese grosse ci sono... trio, lettino (le lenzuola costano una follia ), cassettiera/fasciatoio.. tra tutto ? anche facile spendere 7/800 euro, andando al risparmio
                      poi dipende tanto da cosa ti regalano o ti passano

                      i vestiti sono una bella spesa (20euro in media una tutina) diciamo che noi potremmo anche non comprarli, perch? ci arriver? una marea di roba... ma a volte ? ben difficile resistere
                      Si dai anche noi siamo in attesa che ci passino la maggior parte della roba e non mi lamento, ma la sensazione di rimanere a secco rimane sempre!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ..io vi consiglierei di comprare cose di colori neutri in vista magari di un futuro pargolooo
                        naaaa ma che scherziamo?? ? tutto rosa e lilla per ora
                        vestitini, fiocchetti e luccichini... non ci facciamo mancare nulla
                        dopo magari metto qualche foto

                        se in futuro arriver? un maschietto ci si penser?

                        cmq scherzi a parte stare sul neutro ? veramente difficile.. non trovi nulla di particolarmente bello.. e contando che di vestiti nemmeno avrei bisogno figuriamoci se vado a comprare cose che non mi facciano impazzire

                        sulle cose costose (lettino, trio etc) invece siamo rimasti sul neutro: giallo per la cameretta e nero/beige per il trio
                        Last edited by ladyduke; 15-11-10, 08:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          no dai la pancia si vede... ma dipende molto dai vestiti
                          cmq secondo me ? la gente che si aspetta di vedere una pancia pi? grossa.. sinceramente credo di essere nella media e adesso credo che pian piano esploder?
                          Ci scommetto!!!

                          Farete una sorta di lista nascita, magari anche qu? su DDG?

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            avete gia' studiato le varie istruzioni del trio??

                            aggeggio infernale ....evviva il passeggino "leggero"

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by SUperJOJO View Post
                              avete gia' studiato le varie istruzioni del trio??

                              aggeggio infernale ....evviva il passeggino "leggero"
                              uh non ci penso nemmeno
                              preso e depositato in box... lo affronter? quando ce ne sar? bisogno

                              o meglio.. visto che tanto io sar? in ospedale toccher? a diego sacramentare... poi mi faccio spiegare furba io eh?

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Farete una sorta di lista nascita, magari anche qu? su DDG?
                                uh.. lista nascita?
                                sinceramente non credo... cio? io affronto tutto nella beata ignoranza.. non ho idea di cosa mi servir? figurati se mi riesce pure di fare una lista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X