Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Attendiamo con impazienza il responso dell'ecografia....

Io ti/vi consiglio questa per rilassarsi tutti e 3 insieme

Anche se nel film ? triste, la canzone mi trasmette TANTO AMORE!!!!!

[YOUTUBE]QhKTPC8c6fA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Spettacolo robbè questa canzone!!!

Sull'altra invece avrei qualche riserva

X tutti quelli che han suggerito i nomi beh GRAZIE purtroppo son tutti con la r in mezzo quindi bocciati in pole rimane Luca, sempre che sia maschio ovvio!

Comment

• Font Size
        Dany, e che te fotte della R.. qua a PARMA la hanno TUTTI così...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          Spettacolo robb? questa canzone!!!

X tutti quelli che han suggerito i nomi beh GRAZIE purtroppo son tutti con la r in mezzo quindi bocciati in pole rimane Luca, sempre che sia maschio ovvio!

allora se ? femmina
          Romina
          Roberta
          Rossella
          Rosita

se ? maschio
          Roberto
          Romualdo
          Arnaldo
          Riccardo

Ramarro ecc...

Comment

• Font Size
            Spettacolo robb? questa canzone!!!

Secondo me ? bellissima
            Per il nome con la R non dovresti preoccuparti (io pure ho il tuo stesso problema)
            per? in fondo ? una tua caratteristica e nel bene e nel male ? una cosa tua
            E poi, nel caso di ROBERTO, potreste sempre rinominarlo come il Main Sponsor BOBO

Originally posted by mito22 View Post
            Dany, e che te fotte della R.. qua a PARMA la hanno TUTTI cos?...
            Ecco appunto, quoto Dave

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              allora se ? femmina
              Romina
              Roberta
              Rossella
              Rosita

se ? maschio
              Roberto
              Romualdo
              Arnaldo
              Riccardo

Ramarro ecc...
              Quando ero piccino mi chiedevano sempre di dire FERRARI

Comment

• Font Size
                simpatica linda quasi quasi opto per ramarro

cmq non è tanto per me il problema ma per chi poi il nome se lo porterà una vita
                io ho sempre ringraziato mia mamma per avermi dato un nome senza r (pure lei ha il mio stesso "problema" infatti la mia è da imitazione, esattamente come per mia sorella ) e quindi preferisco un nome senza r in modo che se anche mio figlio/a avrà la stessa r non mi maledirà per tutta la vita

poi vabbè ci sono alcuni nomi assolutamente inadatti.. tipo martina, bellissimo, per carità.. ma mi ci vedete?? "MATTINAAA VIENI QUA"
                Last edited by ladyduke; 26-09-10, 12:17.

Comment

• Font Size

cmq non ? tanto per me il problema ma per chi poi il nome se lo porter? una vita
                  io ho sempre ringraziato mia mamma per avermi dato un nome senza r (pure lei ha il mio stesso "problema" infatti la mia ? da imitazione, esattamente come per mia sorella ) e quindi preferisco un nome senza r in modo che se anche mio figlio/a avr? la stessa r non mi maledir? per tutta la vita

poi vabb? ci sono alcuni nomi assolutamente inadatti.. tipo martina, bellissimo, per carit?.. ma mi ci vedete?? "MATTINAAA VIENI QUA"
                  Buongiorno Mattina
                  Ma guarda dove vai a pensare?

Comment

• Font Size
                    piccolo aggiornamento cos? la isa si scioglie

ieri sera ero un po' scettica ma ho voluto provare con la musica (c'? scritto ovunque che il bambino la percepisce e si rilassa)

mi sono sdraiata a pancia in su, ho messo allevi sull'iphone e l'ho appoggiato sulla pancia... praticamente subito si ? agitato/a talmente tanto (mai sentito cos? bene) che ho come il sospetto che l'esperimento non sia stato molto gradito

per? almeno finalmente anche Diego per la prima volta ? riuscito a sentirlo/a ed ? bellissimo poter condividere una simile emozione!!!
                    credo sia la pi? grande mai provata fino ad ora ma ho come il sospetto che andando avanti sar? sempre meglio

e gioved? speriamo di sapere definitivamente se sar? un maschietto o una femminuccia

Comment

• Font Size

cmq non ? tanto per me il problema ma per chi poi il nome se lo porter? una vita
                      io ho sempre ringraziato mia mamma per avermi dato un nome senza r (pure lei ha il mio stesso "problema" infatti la mia ? da imitazione, esattamente come per mia sorella ) e quindi preferisco un nome senza r in modo che se anche mio figlio/a avr? la stessa r non mi maledir? per tutta la vita

poi vabb? ci sono alcuni nomi assolutamente inadatti.. tipo martina, bellissimo, per carit?.. ma mi ci vedete?? "MATTINAAA VIENI QUA"

ahaahahaha!!

credo che prima di risponderti ci si farebbe una grossa risata!!

quando ci incontreremo la prima cosa che ti chieder? sar? di dire RAMARRO

Comment

• Font Size
                        Auguri!!!!!
                        ROSETTA !!!!!! eheheheheh

Adele, a me piace da morire come nome di donna, Andrea da maschio.....

Comment

• Font Size
                          ciao bea!!!!
                          guarda al parto non ci penso ancora... e quindi ancora non mi faccio prendere dal panico
                          mi sono giusto informata se dove andremo c'? la possibilit? di epidurale, parto in acqua etc etc e c'? tutto a scelta della mamma
                          se avr? modo di sooffrire meno ben venga.. altrimenti ce l'han fatta tutte ce la far? pure io

se fosse davvero la fine del mondo saremmo tutti figli unici no?

diciamo che mi autoconvinco cos?
                          ehehe ma si!!! il parto in acqua lo ha fatto una mia amica per entrambi i fili e dice che ? un'esperienza da fare

Comment

• Font Size
                            eh non avevo valutato la eVVe della dani

diego aVmando junioV

hmmm

zlatan va bene?

Comment

• Font Size
                              oggi alle 14,30 abbiamo la visita e sapremo il sesso..daniela ? a casa con l'influenza ma se sar? maschio si festegger? comunque

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                oggi alle 14,30 abbiamo la visita e sapremo il sesso..daniela ? a casa con l'influenza ma se sar? maschio si festegger? comunque
                                fareci sapere che attendiamo ansiosi

Comment

X
                                Working...
                                X