Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    a me piace molto anche Lapo..? originale
    comunque adesso smettila di sedurmi perch? sto diventando padre,continuerai dopo il parto
    pi? che sedurti, avevo voglia di sedarti, o meglio tediarti, ma non ci sono riuscita

lapo ? un nome degno del miglior tiratore di coca
    direi che non ? il caso ^^

dani, devi essere una donna moooolto paziente

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      abbiamo cominciato ad aprile appena siamo entrati nella casa nuova,ed ? arrivato a maggio,sono molto prestante e sessualmente in gran forma,non avevo molti dubbi sulla mia efficenza

Originally posted by ladyduke View Post
      cercato e arrivato subito per fortuna
      cmq l'attesa ? stata lunga perch? il primo test ? stato positivo solo pi? di 2 settimane dopo il previsto ciclo...della serie ognuno ovula quando gli pare e la conta dei giorni ? una gran cavolata

quindi quando l'ho scoperto ero un po' incredula... diciamo che per quel mese avevo "perso le speranze" e invece... SORPRESA c'era una lineeta rosa ma talmente leggera che stavo per buttare via il test e non capivo se avevo le allucinazioni o cosa

l'ho detto a diego appena ? tornato a casa della serie "senti.. dovrei dirti una cosa... ho rifatto il test ma non ? che sono certa"... e lui era cos? tanto "sicuro" che il giorno dopo me ne ha fatti comprare altri due... l'ultimo quello con la scritta cos? almeno non c'erano pi? dubbi e visto che l'ho fatto in ufficio gli ho mandato un mms del test con su scritto "hai ancora dubbi pap??"

cmq ? strano perch? anche se lo vedi scritto non realizzi mica... poi subentra la paura, almeno per me ? andata cos? per tutto il primo mese, paura che svanisse tutto da un momento all'altro e non l'ho vissuta molto bene, fino a che non mi sono autocazziata per rientrare in me e da allora ? andato tutto alla grande

cmq ? una grandissima emozione vedere per la prima volta quel pallino pulsare sullo schermo dell'ecografo... ma niente a che vedere come quando lo vedi muoversi per la prima volta con gi? le sembianze umane!!
      e cmq ad essere sincera ? solo una settimana che inizio a realizzare... e non sono ancora al 100%... ad esempio non ho ancora comprato nulla per? ho iniziato a parlarci mentre diego l'ha sempre fatto fin dall'inizio a me ? venuto spontaneo solo adesso
      bellissimo racconto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        dani, devi essere una donna moooolto paziente
        ma davvero? sono una santa

Comment

• Font Size
          be' leggo solo ora...ma in mezzo a tante notizie di m....be' ci siamo capiti, questa e' davvero una notizia fantastica....

bravi a tutti e due!!!

anzi a tutte e tre!!

Last edited by hal1969it; 13-09-10, 07:56.

Comment

• Font Size
            lady come va il panciottino??

Comment

• Font Size
              Sono emozioni così intense che si possono capire solo quando ci si passa...
              Congratulazioni

Comment

• Font Size
                allora Dany... novità??

Comment

• Font Size
                  Isa la pancia x fortuna non cresce troppo, c'è tempo perchè diventi enorme e non sono così impaziente Anche perché c'è la bilancia da tenere sotto controllo

Per il resto quindi nessuna novità, siamo ufficialmente nel quinto mese e forse tra 15gg sapremo il sesso e nel frattempo io lo sento muoversi sempre più spesso
                  Last edited by ladyduke; 15-09-10, 18:42.

Comment

• Font Size
                    Isa la pancia x fortuna non cresce troppo, c'? tempo perch? diventi enorme e non sono cos? impaziente Anche perch? c'? la bilancia da tenere sotto controllo

Per il resto quindi nessuna novit?, siamo ufficialmente nel quinto mese e forse tra 15gg sapremo il sesso e nel frattempo io lo sento muoversi sempre pi? spesso

alla tua et? non necessita ma alcune la fanno lo stesso... amniocentesi pensi di farla?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      alla tua età non necessita ma alcune la fanno lo stesso... amniocentesi pensi di farla?
                      assolutamente no
                      già fatto il dual test (anche se è solo statistico e non da alcuna certezza)
                      il risultato è stato più che buono... 1 su 10mila (la media per i 30 anni è 1 su 800 circa)

non vedo l'ora che arrivi fine mese per rivedere mio figlio/a

questa volta viene anche mia mamma... speriamo non si metta a piangere
                      Last edited by ladyduke; 16-09-10, 07:20.

Comment

• Font Size
                        cmq stamattina sul treno ben due donne/ragazze volevano cedermi il posto

gentilissime per carit? ma ? preoccupante non pensavo fosse gi? cos? evidente e poi mi fa specie che se ne accorgono gli estranei ma tantissima gente che mi conosce no!!!!

Comment

• Font Size

gentilissime per carit? ma ? preoccupante non pensavo fosse gi? cos? evidente e poi mi fa specie che se ne accorgono gli estranei ma tantissima gente che mi conosce no!!!!

ahaahah! la panzetta si vede!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            ahaahah! la panzetta si vede!!
                            ma va erano loro ad avere un buon sesto senso

cerco di autoconvincermi

Comment

• Font Size
                              assolutamente no
                              gi? fatto il dual test (anche se ? solo statistico e non da alcuna certezza)
                              il risultato ? stato pi? che buono... 1 su 10mila (la media per i 30 anni ? 1 su 800 circa)

non vedo l'ora che arrivi fine mese per rivedere mio figlio/a

questa volta viene anche mia mamma... speriamo non si metta a piangere
                              o mamma dani io mi emoziono sempre a sentir parlare di donne incinte

per quanto riguarda le limitazioni di cibo/attivit? come sei messa?
                              io ricordo che mia mamma mi raccontava che ? proibito mangiar salumi o cose simili, ? cos? anche ora? dimmi che non sono l'unica a dieta

ps. l'amniocentesi non la fai per il rischio o perch? non ti interessa il risultato? (se vuoi rispondere eh)

Comment

• Font Size

allora si vedeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X