Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    mamma mia che stronzette ste donne..chiedono tutto a lei e a me niente...vorrei anche io parlarvi della mia dieta pre parto,della pancia,ecc...ecc..dai chiedetemi se mi gira la testa e se ho le nausee...ahahahah
    scherzo..è bello leggervi!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Isa.xox View Post
      allora si vedeeeeeeeeee
      si ma ? dura..cazz sembra che dentro ci sia un melone invece di mio figlio/a

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by golf2000 View Post
        si ma ? dura..cazz sembra che dentro ci sia un melone invece di mio figlio/a
        buah ah grande diego confermo cmq è bello leggervi

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by golf2000 View Post
          mamma mia che stronzette ste donne..chiedono tutto a lei e a me niente...vorrei anche io parlarvi della mia dieta pre parto,della pancia,ecc...ecc..dai chiedetemi se mi gira la testa e se ho le nausee...ahahahah
          scherzo..? bello leggervi!!
          io non so perch? ma quando sento parlare di donne incinte o quando le vedo mi viene un nodo alla gola e mi commuovo..non so perch?..forse perch? penso sia l'immagine pi? bella in assoluto che la natura ci ha dato. Se ci pensate, portare dentro se stessi un'altra creatura, un cucciolo, che cresce dentro di te e si sente al sicuro da tutto e da tutti, l'ansia di volerlo conoscere, di volerlo vedere e stringere, toccargli i piedini cicciosi.. ? una cosa straordinaria la natura.

          dany beata teeeeeeeeeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Isa.xox View Post
            io non so perch? ma quando sento parlare di donne incinte o quando le vedo mi viene un nodo alla gola e mi commuovo..non so perch?..forse perch? penso sia l'immagine pi? bella in assoluto che la natura ci ha dato. Se ci pensate, portare dentro se stessi un'altra creatura, un cucciolo, che cresce dentro di te e si sente al sicuro da tutto e da tutti, l'ansia di volerlo conoscere, di volerlo vedere e stringere, toccargli i piedini cicciosi.. ? una cosa straordinaria la natura.

            dany beata teeeeeeeeeeeeeeeee
            leggo tra le righe ci? che han voluto far intentendere tantissime altre donne,ma purtroppo non posso donarmi a tutte voi,non posso metter su famiglia con ognuna di voi,mi dispiace ma dovete cercare altrove ci? che vorreste da me
            cazz stamattina sono a casa a guardare l'elettricista che lavora e non mi passa un cazz

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by golf2000 View Post
              leggo tra le righe ci? che han voluto far intentendere tantissime altre donne,ma purtroppo non posso donarmi a tutte voi,non posso metter su famiglia con ognuna di voi,mi dispiace ma dovete cercare altrove ci? che vorreste da me
              cazz stamattina sono a casa a guardare l'elettricista che lavora e non mi passa un cazz
              eh si golf ognuna vorrebbe un uomo con la tua prestanza.. one shot !
              senti ma tu?? come ti vedi da pap??? secondo me ti scioglierai in un brodo di giuggiole...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by golf2000 View Post
                mamma mia che stronzette ste donne..chiedono tutto a lei e a me niente...vorrei anche io parlarvi della mia dieta pre parto,della pancia,ecc...ecc..dai chiedetemi se mi gira la testa e se ho le nausee...ahahahah
                scherzo..è bello leggervi!!
                Mi sento solidale con te Diego chiedono sempre di lei, e a noi ci ignorano eppure ci siamo espressi al meglio sacrificandoci anche se quel giorno eravamo stanchi e avevamo mal di testa e bruciore di stomaco, ci siamo sforzati e prosciugati pur di donare il nostro seme come da loro richiesto.

                Ma si sà questo non interessa a nessuno!!!

                Last edited by joker72; 16-09-10, 09:23.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  si ma ? dura..cazz sembra che dentro ci sia un melone invece di mio figlio/a
                  Scusa Diego ma ancora non sapete il sesso o non lo volete sapere???

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Mi sento solidale con te Diego chiedono sempre di lei, e a noi ci ignorano eppure ci siamo espressi al meglio sacrificandoci anche se quel giorno eravamo stanchi e avevamo mal di testa e bruciore di stomaco, ci siamo sforzati e prosciugati pur di donare il nostro seme come da loro richiesto.

                    Ma si s? questo non interessa a nessuno!!!

                    eh si, che sacrificio.. vi vedo provati infatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      o mamma dani io mi emoziono sempre a sentir parlare di donne incinte

                      per quanto riguarda le limitazioni di cibo/attivit? come sei messa?
                      io ricordo che mia mamma mi raccontava che ? proibito mangiar salumi o cose simili, ? cos? anche ora? dimmi che non sono l'unica a dieta

                      ps. l'amniocentesi non la fai per il rischio o perch? non ti interessa il risultato? (se vuoi rispondere eh)
                      allora... sul cibo le uniche limitazioni sono per la toxoplasmosi... due palle
                      tra l'altro sembra il mistero del secolo: ci sono mille teorie diverse in proposito, dalla pi? talebana alla pi? libertina e sembra che una verit? assoluta non esista... ancora mi chiedo come sia possibile!!

                      io cmq ho deciso di seguire la linea del mio ginecologo che ? quella che a priori (cio? ancora prima di cercare un figlio) consideravo la pi? sensata

                      quindi in sostanza non mangio carni crude o poco cotte, uova crude e affettati crudi (escluso quelli stagionati tipo bresaola e speck)... la frutta e la verdura se possibile le lavo con l'amuchina oppure le sbuccio oppure le lavo accuratamente solo con acqua (evito invece di prenderla in posti che non so come sia stata lavata, tipo la verdura cruda o la macedonia al ristorante)

                      alla fine razionalmente penso che siano tutte paranoie abbastanza inutili ma visto che costa poco tanto vale starci un po' attenti
                      per? c'? gente che arriva a livelli per me assurdi.. cio? in 30 anni non ho mai preso niente mangiando qualsiasi cosa.. ora capisco stare attenti un minimo ma l'ansia mi sembra eccessiva

                      per quanto riguarda l'amniocentesi se il dualtest avesse dato un risultato dubbio credo l'avrei fatta... ma dato che sembra tutto nella norma e non ho motivo di essere preoccupata non vedo perch? andare a fare un esame invasivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        io non so perch? ma quando sento parlare di donne incinte o quando le vedo mi viene un nodo alla gola e mi commuovo..non so perch?..forse perch? penso sia l'immagine pi? bella in assoluto che la natura ci ha dato. Se ci pensate, portare dentro se stessi un'altra creatura, un cucciolo, che cresce dentro di te e si sente al sicuro da tutto e da tutti, l'ansia di volerlo conoscere, di volerlo vedere e stringere, toccargli i piedini cicciosi.. ? una cosa straordinaria la natura.

                        dany beata teeeeeeeeeeeeeeeee

                        ISA datti da fare

                        vedo che il senso materno non manca affatto


                        anzi.... ASKY!!! vedi che poi fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          vorrei anche io parlarvi della mia dieta pre parto,della pancia,ecc...ecc..
                          la parola dieta non rientra nel tuo vocabolario... e della tua pancia ? meglio che non parliamo visto che ne hai pi? di me ancora per poco per?

                          ps: prima di parlare a vanvera ti ricordo che la wii mi da in netto vantaggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by bratz View Post
                            ISA datti da fare

                            vedo che il senso materno non manca affatto


                            anzi.... ASKY!!! vedi che poi fa
                            seeeeeeeee....magari!!!! io lo farei oggi stesso un bambino.. ? che mancano un pochino di cosette..giusto un pochino...
                            finire gli studi
                            lavoro
                            casa
                            etc

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              eh si golf ognuna vorrebbe un uomo con la tua prestanza.. one shot !
                              ahahahahahahahhahaahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                ps: prima di parlare a vanvera ti ricordo che la wii mi da in netto vantaggio

                                mitica!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X