Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuta Elisa!
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postciao linda! il pancino va decisamente meglo.. sembra in continuo miglioramento, speriamo!!
elisa cresce, siamo a 4kg e 400 fosse per lei mangerebbe pure di pi? ma con il LA mi tocca rispettare le dosi in base al peso
inizia a sorridere ed ? uno spettacolo
bene bene....
Comment
-
Originally posted by Factory View Postbene bene....
Comment
-
ehm veramente no... stiamo usando un medicinale omeopatico, colikind, che sta funzionando credo benissimo e quindi evito di mixare, non so se pu? dare problemi o meno.. per? le suppostine le ho li a portata di mano
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postehm veramente no... stiamo usando un medicinale omeopatico, colikind, che sta funzionando credo benissimo e quindi evito di mixare, non so se pu? dare problemi o meno.. per? le suppostine le ho li a portata di mano
Comment
-
Originally posted by Factory View Postottimo - no nessun problema andate tranquilli dato che lo abbiam usato anche noi per mesi prima delle poppate intervenendo con il Viburcol secondo necessita.....
cmq va mooolto meglio, non so se sia merito del colikind o cosa ma sono veramente pochi gli episodi da pianto e sono pi? che altro un fastidio
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postprovate l'altra notte... ? partita con una scarica di puzzette indicibile ahahah
cmq va mooolto meglio, non so se sia merito del colikind o cosa ma sono veramente pochi gli episodi da pianto e sono pi? che altro un fastidio
tu dani come stai?
hai preso il ritmo ormai eh?
Comment
X
Comment