Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1081
    Originally posted by Be@ View Post
    Dany, Joker, che fasce (marche) consigliate?io pensavo di prenderne una comunque, anche aspettando due scalmanati, perch? penso che servir? comunque. ....e poi x cena, una io ed una Pepp
    poi voglio la foto ?

    Comment


    • Font Size
      #1082
      Originally posted by ladyduke View Post
      giusto per farvi capire ieri sera ho cucinato e steso i panni cos?:

      prima di comprarla mangiavamo ad orari assurdi perch? magari lei in orario cena era sveglia e voleva attenzioni.. cos? riusciamo a far coincidere le nostre esigenze con le sue
      Dani di che marca ? la tua fascia?

      noi abbiam preso quella semplice della Babylonia (si chiama BBSling, che ? questa http://www.babylonia.be/product.php?...=NL):biggthum: che ha un anello e si porta tipo sacca...la tua ? quella di 5 metri?

      Comment


      • Font Size
        #1083
        DAny siete uno spettacolo )) che emozione!!!

        Comment


        • Font Size
          #1084
          la mia ? della close, la trovi su google scrivendo close baby carrier
          ? molto comoda perch? permette pi? posizioni in base all'et?

          si pu? mettere anche a culla come la tua joker ma ad esempio ad elisa non piace, preferisce l'altra posizione, quella della foto

          Comment


          • Font Size
            #1085
            Hai fatto bene a prendere quella morbida, io da bravo ingegnere ho preso quella "tecnica" che ha cos? tanti lacci e regolazioni che ti passa la voglia di metterla...

            Comment


            • Font Size
              #1086
              Originally posted by golf2000 View Post
              grazie Factory,ieri siamo stati dal pediatra e ci ha detto che secondo lui tutti i vari farmaci e simili per le colichette non servono a niente,e comunque con soli 10 giorni di vita della bambina,non ? il caso di dargli subito roba cos?.Boh,ognuno ha la sua scuola di pensiero e sinceramente credo che vada tutto molto soggettivamente.
              c? chi dice che il milicon e miracoloso,chi dice che ? inutile..
              comunque,quel viburcol dici che si pu? usare anche da cos? piccola??
              il milicon lo abbiamo usato e dopo un p? non faceva nulla...? tutto molto soggettivo....l'unica cosa da fare ? trovare il modo di darle sollievo (io usavo anvhe l'orsetto di semi di cigliegio scaldato che appoggiavo sulla pancia tenendolo a pancia in sotto...e anche quello faceva...) mentre il tempo l'aiuta a formare bene intestino e stomaco...che sono formati ma devono "adattarsi" al latte...c'? anche chi dice che quello che mangia la mamma se prende il suo latte pu? incidere.... io so che aveva ragione l'ostetrica...mentre voi passerete tra un rimedio e l'altro passeranno i primi tre mesi e le coliche magicamente spariranno.... ragazzi che dire... la vostra bimba ? splendida, voi siete meravigliosi.... mi fate commuovere!!! siete bravissimi!!! un abbraccione
              Last edited by beuccia; 10-03-11, 23:13.

              Comment


              • Font Size
                #1087
                Originally posted by golf2000 View Post
                no no il labbrino non c'entra nulla,,,? stato proprio la sua saliva che ? andata nel punto sbagliato...io 10 anni li ho persi sul serio
                ci credo.... sono morta leggendo quello che ? successo.... siete stati bravi!!! io nn so se sarei stata in grado di reagire...anche se un mese fa mi ? successo una cosa analoga ma appunto rispetto ad Elisa lui ? pi? grande e dandogli una pacca sulla schiena a testa in gi? nn ho rischiato di spaccargliela... mamma mia che momenti... dai speriamo che quello che vi insegneranno al corso non vi debba comunque mai pi? servire....

                Comment


                • Font Size
                  #1088
                  Non vorrei dirlo troppo forte ma x ora il pancino di elisa sembra essersi stabilizzato.. Speriamo continui cos?
                  Per il latte io posso mangiare quel che voglio visto che la stronzina non ha mai voluto la tetta, quindi latte artificiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #1089
                    Ma si Dani, a carattere avr? preso da Mr. Ansia... sai mai che pensi a una perdita di liquidi e sigilli tutto con lo stucco metallico in stile rekkia

                    Comment


                    • Font Size
                      #1090
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      giusto per farvi capire ieri sera ho cucinato e steso i panni cos?:



                      prima di comprarla mangiavamo ad orari assurdi perch? magari lei in orario cena era sveglia e voleva attenzioni.. cos? riusciamo a far coincidere le nostre esigenze con le sue

                      fantastica questa foto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1091
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        visto che la stronzina non ha mai voluto la tetta


                        Comment


                        • Font Size
                          #1092
                          ? affettuoso.. la chiamo sempre cos? quando fa la monella

                          Comment


                          • Font Size
                            #1093
                            Dany, come state voi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1094
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              Non vorrei dirlo troppo forte ma x ora il pancino di elisa sembra essersi stabilizzato.. Speriamo continui cos?
                              Per il latte io posso mangiare quel che voglio visto che la stronzina non ha mai voluto la tetta, quindi latte artificiale
                              non te ne fare un cruccio... il legame con la tua piccola diventer? ogni giorno pi? forte con o senza tetta
                              Last edited by beuccia; 14-03-11, 20:36.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1095
                                Bea stiamo bene.. perch??

                                elisa ? sempre pi? sveglia, ogni settimana fa cose nuove.. ? uno spettacolo vederla imparare e crescere!
                                ? una bimba bravissima, non posso lamentarmi! mangia ogni 4-5 ore e quando ? sveglia frigna pochissimo se assecondo le sue richieste (coccole, cibo, nanna quando ? stanca).. ovviamente vuole tante coccole ma io sono contentissima di fargliele

                                A volte per? si sveglia per il pasto notturno e decide che ha voglia di esplorare il mondo! questa notte alle 4 non voleva pi? saperne di riaddormentarsi e protestava se gli spegnevo la luce... ha un caratterino e si fa capire perfettamente! per fortuna ha ancora poca autonomia e quindi alle 6 con un po' di coccole si ? riaddormentata fino alle 9.30... insomma per ora niente notti in bianco quindi non posso lamentarmi

                                ecco una fotina di oggi.. 45gg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X