Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by bratz View Post
    cavoli questa delle 3 S ? fortissima!!
    Non lo sapevi? Te ne accorgerai... (anche se sulla 1a molto dipender? da te)

    Comment


    • Font Size
      #92
      ho letto solo ora...congratulazioni!!!


      Last edited by annette; 10-09-10, 07:35.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by golf2000 View Post
        Peppo e io sar? in sala parto a gridare: dai dai,,dany spingi dai

        Otta..cacati addosso con le ortiche in mezzo
        Diego.... pensare a te in sala parto....povera dani!!!!!!!

        gi? ti vedo "dani dai caxxo, spingi, daiiiiiiiiiii" ti salter? al collo!!!!!!!

        Comunque aspettiamo di sapere il sesso.. a me per maschio piacciono molto Iacopo,Tommaso,Lorenzo,Mattia,Matteo,Federico...e molti altri!!
        Per le femmine sono fissata con Martina..ma anche Marta,Ludovica,Cecilia,Benedetta,Giulia...poi se me ne vengono in mente altri vi dico!

        DANI : VERRO' CON TE A FARE ACQUA GYM MI SA...senza spalla devo sforzarmi troppo per trovare la voglia di far qualcosa!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by pimky View Post
          Diego.... pensare a te in sala parto....povera dani!!!!!!!

          gi? ti vedo "dani dai caxxo, spingi, daiiiiiiiiiii" ti salter? al collo!!!!!!!

          Comunque aspettiamo di sapere il sesso.. a me per maschio piacciono molto Iacopo,Tommaso,Lorenzo,Mattia,Matteo,Federico...e molti altri!!
          Per le femmine sono fissata con Martina..ma anche Marta,Ludovica,Cecilia,Benedetta,Giulia...poi se me ne vengono in mente altri vi dico!

          DANI : VERRO' CON TE A FARE ACQUA GYM MI SA...senza spalla devo sforzarmi troppo per trovare la voglia di far qualcosa!!!!!!!!
          se ? femmina ludovica,cecilia,benedetta???? minchia potevi mettere anche annunziata e poi eravamo a posto ...non rispecchi le tue origini

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by golf2000 View Post
            se ? femmina ludovica,cecilia,benedetta???? minchia potevi mettere anche annunziata e poi eravamo a posto ...non rispecchi le tue origini
            non ho capito cosa c'entrano le mie origini

            ma ti mando a quel paese sulla fiducia

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by pimky View Post
              Per le femmine sono fissata con Martina..
              si per carità è molto bello... ma mi ci vedi a me, con la mia R, a chiamarla??

              MATTINAAAAA MATTINAAAA VIENI QUA

              no no per carità, nomi rigorosamente senza R se possibile
              Last edited by ladyduke; 10-09-10, 12:47.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Azz leggo solo ora, auguri a tutti e due

                Dany, se viene maschio e come Diego per la pulizia... AUGURI

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  In merito ai nomi, ho spesso sentito dire che con il cognome corto ci va il nome lungo, e viceversa.
                  Non so da dove salti fuori questo detto, ma se vi va di seguirlo, ci vuole un nome bello lungo, importante
                  Evangelista, Alessandro, Massimiliano, Federico.....Vercingetorige!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    In merito ai nomi, ho spesso sentito dire che con il cognome corto ci va il nome lungo, e viceversa.
                    Non so da dove salti fuori questo detto, ma se vi va di seguirlo, ci vuole un nome bello lungo, importante
                    Evangelista, Alessandro, Massimiliano, Federico.....Vercingetorige!
                    buono, andato per l'ultimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      In merito ai nomi, ho spesso sentito dire che con il cognome corto ci va il nome lungo, e viceversa.
                      Non so da dove salti fuori questo detto, ma se vi va di seguirlo, ci vuole un nome bello lungo, importante
                      Evangelista, Alessandro, Massimiliano, Federico.....Vercingetorige!
                      son quasi tentato verso evangelista

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        buono, andato per l'ultimo
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        son quasi tentato verso evangelista

                        voi due in quanto a nomi avete dei gusti strani

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          eh...
                          ahahah grandi
                          adesso golf non ti puoi più preoccupare: con la gravidanza, la dani avrà le tette grandissime
                          ihihih ^^
                          auguri!!!

                          ho visto il toto nomi... vi prego, cose normali, niente chanel, cocò, dudù e dadadà... un bel michele, daniele, luca... o al massimo un massimiliano o un gianluca..ma nulla di particolarissimo
                          se femmina...
                          elisa.. a me piace tanto ^^ o arianna! anna...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            grazie linda!!!! digli alla Dany di non essere in ansia..siamo appena tornati dal cinema e ha rotto le balle dicendo che il volume era troppo alto e il bambino si lamentava

                            Ma dai non prenderla in giro....
                            ? possibile che il piccolo si "lamentasse".... essendo sangue del tuo sangue, c'hai mai parlato con "la pancia" di tua moglie8cos? come molti deficienti la chiamano)???? il piccolo riconosce gi? da quando sta nel grembo della mamma.... fategli sentire della msica o il bellissimo suono delle 2 ruote e vedrete come si muover?.... oppure si tranquillizzer?......
                            Baci e tanti AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              eh...
                              ahahah grandi
                              adesso golf non ti puoi pi? preoccupare: con la gravidanza, la dani avr? le tette grandissime
                              ihihih ^^
                              auguri!!!

                              ho visto il toto nomi... vi prego, cose normali, niente chanel, coc?, dud? e dadad?... un bel michele, daniele, luca... o al massimo un massimiliano o un gianluca..ma nulla di particolarissimo
                              se femmina...
                              elisa.. a me piace tanto ^^ o arianna! anna...
                              a me piace molto anche Lapo..? originale
                              comunque adesso smettila di sedurmi perch? sto diventando padre,continuerai dopo il parto

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Simy87? View Post
                                Ma dai non prenderla in giro....
                                ? possibile che il piccolo si "lamentasse".... essendo sangue del tuo sangue, c'hai mai parlato con "la pancia" di tua moglie8cos? come molti deficienti la chiamano)???? il piccolo riconosce gi? da quando sta nel grembo della mamma.... fategli sentire della msica o il bellissimo suono delle 2 ruote e vedrete come si muover?.... oppure si tranquillizzer?......
                                Baci e tanti AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII
                                certo che ci parlo con la pancia,fin dal primo giorno dopo il test di gravidanza,e la bacio anche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X