Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peppo e io sar? in sala parto a gridare: dai dai,,dany spingi dai
Otta..cacati addosso con le ortiche in mezzo
Diego.... pensare a te in sala parto....povera dani!!!!!!!
gi? ti vedo "dani dai caxxo, spingi, daiiiiiiiiiii" ti salter? al collo!!!!!!!
Comunque aspettiamo di sapere il sesso.. a me per maschio piacciono molto Iacopo,Tommaso,Lorenzo,Mattia,Matteo,Federico...e molti altri!!
Per le femmine sono fissata con Martina..ma anche Marta,Ludovica,Cecilia,Benedetta,Giulia...poi se me ne vengono in mente altri vi dico!
DANI : VERRO' CON TE A FARE ACQUA GYM MI SA...senza spalla devo sforzarmi troppo per trovare la voglia di far qualcosa!!!!!!!!
Diego.... pensare a te in sala parto....povera dani!!!!!!!
gi? ti vedo "dani dai caxxo, spingi, daiiiiiiiiiii" ti salter? al collo!!!!!!!
Comunque aspettiamo di sapere il sesso.. a me per maschio piacciono molto Iacopo,Tommaso,Lorenzo,Mattia,Matteo,Federico...e molti altri!!
Per le femmine sono fissata con Martina..ma anche Marta,Ludovica,Cecilia,Benedetta,Giulia...poi se me ne vengono in mente altri vi dico!
DANI : VERRO' CON TE A FARE ACQUA GYM MI SA...senza spalla devo sforzarmi troppo per trovare la voglia di far qualcosa!!!!!!!!
se ? femmina ludovica,cecilia,benedetta???? minchia potevi mettere anche annunziata e poi eravamo a posto ...non rispecchi le tue origini
In merito ai nomi, ho spesso sentito dire che con il cognome corto ci va il nome lungo, e viceversa.
Non so da dove salti fuori questo detto, ma se vi va di seguirlo, ci vuole un nome bello lungo, importante
Evangelista, Alessandro, Massimiliano, Federico.....Vercingetorige!
In merito ai nomi, ho spesso sentito dire che con il cognome corto ci va il nome lungo, e viceversa.
Non so da dove salti fuori questo detto, ma se vi va di seguirlo, ci vuole un nome bello lungo, importante
eh...
ahahah grandi
adesso golf non ti puoi più preoccupare: con la gravidanza, la dani avrà le tette grandissime
ihihih ^^
auguri!!!
ho visto il toto nomi... vi prego, cose normali, niente chanel, cocò, dudù e dadadà... un bel michele, daniele, luca... o al massimo un massimiliano o un gianluca..ma nulla di particolarissimo
se femmina...
elisa.. a me piace tanto ^^ o arianna! anna...
grazie linda!!!! digli alla Dany di non essere in ansia..siamo appena tornati dal cinema e ha rotto le balle dicendo che il volume era troppo alto e il bambino si lamentava
Ma dai non prenderla in giro....
? possibile che il piccolo si "lamentasse".... essendo sangue del tuo sangue, c'hai mai parlato con "la pancia" di tua moglie8cos? come molti deficienti la chiamano)???? il piccolo riconosce gi? da quando sta nel grembo della mamma.... fategli sentire della msica o il bellissimo suono delle 2 ruote e vedrete come si muover?.... oppure si tranquillizzer?......
Baci e tanti AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII
eh...
ahahah grandi
adesso golf non ti puoi pi? preoccupare: con la gravidanza, la dani avr? le tette grandissime
ihihih ^^
auguri!!!
ho visto il toto nomi... vi prego, cose normali, niente chanel, coc?, dud? e dadad?... un bel michele, daniele, luca... o al massimo un massimiliano o un gianluca..ma nulla di particolarissimo
se femmina...
elisa.. a me piace tanto ^^ o arianna! anna...
a me piace molto anche Lapo..? originale
comunque adesso smettila di sedurmi perch? sto diventando padre,continuerai dopo il parto
Ma dai non prenderla in giro....
? possibile che il piccolo si "lamentasse".... essendo sangue del tuo sangue, c'hai mai parlato con "la pancia" di tua moglie8cos? come molti deficienti la chiamano)???? il piccolo riconosce gi? da quando sta nel grembo della mamma.... fategli sentire della msica o il bellissimo suono delle 2 ruote e vedrete come si muover?.... oppure si tranquillizzer?......
Baci e tanti AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII
certo che ci parlo con la pancia,fin dal primo giorno dopo il test di gravidanza,e la bacio anche
Comment