Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Originally posted by Isa.xox View Post
    sembra una modella
    ahahah veramente stupenda!! strano...assomigliera' tutta alla mamma!!

    ahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by ladyduke View Post
      Passo le ore ad ammirare il suo profilo.. sono perdutamente innamorata di lei!!! ♥


      stupenda


      tutta diego ???

      Comment


      • Font Size
        #993
        ma si ragazzi.. ormai ? passata ed ? giusto anche sdrammatizzare qualcosa abbiamo imparato, soprattutto che essendo pi? preparati si poteva evitare o risolvere in un attimo senza panico... ed ? servito per farci iscrivere finalmente a quel corso a cui io pensavo da tempo (da quando su 4 chiacchere avevo letto il post di icy) ma che per pigrizia non avevo mai cercato/trovato
        quel che ? stato e la paura sono da archiviare, altrimenti non si vive pi? sereni eheheh

        Comment


        • Font Size
          #994
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Cimo i tuoi sono gi? bianchi che caxxo dici!
          Originally posted by kiki23 View Post
          in effetti
          Fottetevi uno e due prendendovi per mano
          Te invece Enry NEMMENO un capello bianco eh?Sicuro sicuro sicuro?...chiedo alla Princi
          Kiki a te ho gia' detto dove ti porto quando verrai qui

          Originally posted by golf2000 View Post
          un aneddoto..proprio un minuto prima del fattaccio mi ero bevuto una crema al melone e di seguito una bella sambuca,.....
          Sempre il solito "alcolitico"

          Comment


          • Font Size
            #995
            Azzzzzz Diego ste cose non si fanno spiegalo subito ad Elisa...... ora cerco subito un corso anche io!!!
            Per fortuna ? andato tutto a buon fine!!!

            Quella patatina l? non pu? essere altro che un'amore!!!

            L'altro ieri a Bresso ? nata anche Luce la cuginetta di Emma coetanea di Elisa!!!
            Last edited by joker72; 09-02-11, 17:48.

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by golf2000 View Post
              no no il labbrino non c'entra nulla,,,? stato proprio la sua saliva che ? andata nel punto sbagliato...io 10 anni li ho persi sul serio
              Per sdrammatizzare un p?..... come ti senti adesso che sei un pap? di 22 anni!!

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by ladyduke View Post
                si si isa assolutamente casuale.. i bimbi piccoli non hanno la coordinazione tra deglutizione e respirazione, motivo per cui pu? capitare che si strozzano... difficile non accorgersene sono cose che capitano quando sono svegli e a quest'et? li guardi per forza.. questione di poco e imparano ovviamente

                ? come il singhiozzo.. i bambini ce l'hanno spesso appunto perch? non sanno coordinarsi

                per il labbro.. l'operazione la fanno a due mesi e mezzo a pisa e non essendoci il palato coinvolto va a posto in un unica operazione. Avremmo potuto farla operare anche a milano aspettando i 6 mesi ma ci siamo informati e prima si interviene e meglio ?, anche perch? comunque qualche piccolo problema con la pappa ce lo sta dando, prima si risolve e meglio ?
                Per quel che s? io al Cisanello di Pisa vi troverete da d|o ..... ci vado solo da 9 anni e mi sento a casa???

                Spero non ci capiti mai la stessa cosa successa a voi, ma in tal caso far? tesoro di ogni riga scritta qu? Grazie!!
                Last edited by joker72; 09-02-11, 17:56.

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Fottetevi uno e due prendendovi per mano
                  Te invece Enry NEMMENO un capello bianco eh?Sicuro sicuro sicuro?...chiedo alla Princi
                  Kiki a te ho gia' detto dove ti porto quando verrai qui



                  Sempre il solito "alcolitico"
                  Ti ano tanto!!!!! :giulius:

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Per quel che s? io al Cisanello di Pisa vi troverete da d|o ..... ci vado solo da 9 anni e mi sento a casa???
                    esatto proprio quell'ospedale come mai lo conosci??

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      ciao cari,,,volevo mettere al corrente Joker che son sempre pi? convinto che debba scappare di casa
                      Elisa domenica sera ha pensato bene di regalarci i minuti pi? brutti della nostra vita,e di questo ne sono sicuro,mai avevo provato tanta paura,di quei momenti che difficilmente si dimenticano.
                      avevamo amici a casa a guardare la partita,la bimba piange e io e daniela andiamo in cameretta a cambiare il pannolino..mentre piange sento che ha in gola un p? di saliva,come se avesse la voce rauca,a un certo punto da un colpo di tosse ma qualcosa gli blocca tutto,il viso si blocca,gli occhi diventano gonfi e sempre pi? rossi,lei immobile e un p? di bava esce dalla bocca..non stava respirando
                      il mio mondo si era fermato in un attimo come il suo respiro,al volo chiamiamo la mamma di daniela che ha a che fare tutti i giorni con i bimbi e il 118,per prima cosa metto un dito in bocca a elisa per capire se la lingua non si fosse girata indietro non permettendogli di respirare,ma nulla,allora passiamo alla respirazione bocca a bocca,,e niente...ci guardava con gli occhioni gonfi ma non emetteva nessun suono.
                      intanto quelli del 118 ci danno qualche istruzione per telefono,io dopo i primi 2-3 tentativi vado in panico e faccio fatica a capire ci? che mi chiedono al telefono,mi sento impotente e pronto a disperarmi e gridare.per fortuna tenendo in due la bambina e mettendola un attimo a testa in giu tenendola per i piedi(poi quelli del 118 ci dicono che ? una manovra da fare solo in casi estremi) Elisa emette un simil pianto e riprende a respirare.sempre per telefono il medico del 118 ci dice di fargli male a un piede per vedere la reazione,e lei reagisce...il peggio ? passato.
                      intanto 2 amici vanno sulla strada principale e recuperare l'ambulanza che non trovava la nostra via che ? nuova e riescono ad arrivare a casa,prima visita sul posto e poi fino alle 2 di notte in ospedale per un controllo,che ? risultato ottimo.
                      praticamente Elisa cos? piccola non ha saputo coordinare il colpo di tosse e si stava soffocando con la sua stessa saliva.
                      dopo il pianto che ho fatto quando ? nata,mi sono ripetuto mentre facevo la strada in macchina seguendo l'ambulanza con su elisa e daniela,dallo spavendo le gambe han continuato a tremarmi fino a lunedi pomeriggio.
                      io sar? anche troppo ansioso ma non nascondo che ora ogni volta che la sento tossire o vedo un rigurgito di latte,mi spavento un p?.
                      ***** che prova che ci ? stata data da superare!!!!
                      per non saper ne leggere ne scrivere,ieri io e daniela ci siamo iscritti a un corso di disostruzione pediatrica organizzato dal 118 che si terr? a marzo,mi auguro non capiti mai pi? ne a elisa ne a nessun altro bimbo,ma almeno se dovesse succedere qualcosa in pi? la sapremo!
                      mamma mia!!

                      ti giuro m'? venuta l'ansia!

                      meno male che tutto si ? risolto non oso immaginare lo spavento

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Fottetevi uno e due prendendovi per mano
                        Te invece Enry NEMMENO un capello bianco eh?Sicuro sicuro sicuro?...chiedo alla Princi
                        Kiki a te ho gia' detto dove ti porto quando verrai qui



                        Sempre il solito "alcolitico"
                        buahahaha cimo cimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Spero non ci capiti mai la stessa cosa successa a voi, ma in tal caso far? tesoro di ogni riga scritta qu? Grazie!!
                          Joker, voi avete fatto amnio o controlli simili?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Dany qual'? il nome del corso? cos? comincio ad informarmi anche io

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Originally posted by Be@ View Post
                              Joker, voi avete fatto amnio o controlli simili?
                              Si Bea sia amnio che le 2 morfologiche....

                              Perch? dicevi???

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                esatto proprio quell'ospedale come mai lo conosci??
                                Mi hanno operato l? nel 2002 e ci vado a fare i controlli!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X