Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima la foto
    e m'avete fatto prende un colpo leggendo il racconto
    Dai ragazzi che siete in gamba...
    a me sarebbero diventati i capelli tutti bianchi per lo spavento

Comment

• Font Size
      che patatina
      complimenti!... e ripigliatevi gli anni di vita persi in quei minuti... mamma mia...panic!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        mamma mia immagino che spavento...
        ma la dovete operare per forza al labbrino?
        si si certo,11 marzo la visita e met? aprile l'intervento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          si si certo,11 marzo la visita e met? aprile l'intervento.
          b? se ? solo il labbro non dovrebbe essere niente di preoccupante come operazione l'ha fatta anche il bimbo di un mio conoscente e la cicatrice neppure si vede..

cmq io a sentir voi sto gi? in ansia per quando avr? un figlio mio..
          non mi ci staccher? un attimo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            b? se ? solo il labbro non dovrebbe essere niente di preoccupante come operazione l'ha fatta anche il bimbo di un mio conoscente e la cicatrice neppure si vede..

cmq io a sentir voi sto gi? in ansia per quando avr? un figlio mio..
            non mi ci staccher? un attimo!!!!!!!!!!
            si si ? solo labbro,infatti sia il chirurgo e sia il pediatra ci han detto che ? la cosa pi? semplice da fare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              si si ? solo labbro,infatti sia il chirurgo e sia il pediatra ci han detto che ? la cosa pi? semplice da fare.
              e per il fatto della saliva? ? casuale? mamma pensa se non vi accorgevate.. che ansia!

Comment

• Font Size
                e per il fatto della saliva? ? casuale? mamma pensa se non vi accorgevate.. che ansia!
                si si ? casuale e non capita cos? raramente purtroppo,quando son cos? piccoli non hanno ancora bene la coordinazione nel deglutire e tossire e pu? capitare,

Comment

• Font Size
                  si si isa assolutamente casuale.. i bimbi piccoli non hanno la coordinazione tra deglutizione e respirazione, motivo per cui pu? capitare che si strozzano... difficile non accorgersene sono cose che capitano quando sono svegli e a quest'et? li guardi per forza.. questione di poco e imparano ovviamente

? come il singhiozzo.. i bambini ce l'hanno spesso appunto perch? non sanno coordinarsi

per il labbro.. l'operazione la fanno a due mesi e mezzo a pisa e non essendoci il palato coinvolto va a posto in un unica operazione. Avremmo potuto farla operare anche a milano aspettando i 6 mesi ma ci siamo informati e prima si interviene e meglio ?, anche perch? comunque qualche piccolo problema con la pappa ce lo sta dando, prima si risolve e meglio ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    a me sarebbero diventati i capelli tutti bianchi per lo spavento
                    io per fortuna ho i colpi di sole che mascherano
                    davvero i minuti pi? brutti e lunghi della mia vita.. e speriamo bene che non decida di regalarcene altri!!!!

Comment

• Font Size
                      mamma mia, non mi avete fatto venire i capelli bianchi ma mi sono accarezzata il pancino...hem, pancione ..ragazzi, siete in gamba! dai che adesso ? passata

Comment

• Font Size
                        bea una carezza al pancione anche da parte mia!!! e.... visto che hai ancora un po' di tempo cercati un corso in zona, mi auguro e spero che mai ti servir? ma... non costa nulla e nella vita non si sa mai

Comment

• Font Size
                          Passo le ore ad ammirare il suo profilo.. sono perdutamente innamorata di lei!!! ♥

Comment

• Font Size
                            sto cominciando a preoccuparmi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              Passo le ore ad ammirare il suo profilo.. sono perdutamente innamorata di lei!!! ♥

? proprio bella ma devo effettivamente ammettere che ? spiccicata a diego!!!!!!!!
                              si vede proprio che ? figlia sua!!!!! non ? solo una mia impressione vero?

Comment

• Font Size
                                no isa.. non ? solo una tua impressione ? la sua copia!!! altro che test del dna per la paternit?, qui non ci sono dubbi ahahahah

vabb? magari crescendo un po' assomiglier? anche a me... ma non importa per me ? talmente bella che va benissimo cos?!!!
                                Last edited by ladyduke; 09-02-11, 13:28.

Comment

X
                                Working...
                                X