Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    oddio ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyy

    giuro che se lo trovo ve lo regalooooooooooooooooooooooooooooooooooo hahahahahahahhahahahahahahahahahahaha magari fate in tempo a fare carnevale!!!!!!! quando cade nel 2011?? prima o dopo la nascita??? guarda quiiiiiiiiiiiiii oddio muoio


    Uploaded with ImageShack.us

    Comment


    • Font Size
      #62
      complimenti vivissimi da parte mia e di chicca,ma questo caro diego gi? lo sapevi

      io voto per mattia

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ladyduke View Post
        cercato e arrivato subito per fortuna
        cmq l'attesa ? stata lunga perch? il primo test ? stato positivo solo pi? di 2 settimane dopo il previsto ciclo...della serie ognuno ovula quando gli pare e la conta dei giorni ? una gran cavolata

        quindi quando l'ho scoperto ero un po' incredula... diciamo che per quel mese avevo "perso le speranze" e invece... SORPRESA c'era una lineeta rosa ma talmente leggera che stavo per buttare via il test e non capivo se avevo le allucinazioni o cosa

        l'ho detto a diego appena ? tornato a casa della serie "senti.. dovrei dirti una cosa... ho rifatto il test ma non ? che sono certa"... e lui era cos? tanto "sicuro" che il giorno dopo me ne ha fatti comprare altri due... l'ultimo quello con la scritta cos? almeno non c'erano pi? dubbi e visto che l'ho fatto in ufficio gli ho mandato un mms del test con su scritto "hai ancora dubbi pap??"

        cmq ? strano perch? anche se lo vedi scritto non realizzi mica... poi subentra la paura, almeno per me ? andata cos? per tutto il primo mese, paura che svanisse tutto da un momento all'altro e non l'ho vissuta molto bene, fino a che non mi sono autocazziata per rientrare in me e da allora ? andato tutto alla grande

        cmq ? una grandissima emozione vedere per la prima volta quel pallino pulsare sullo schermo dell'ecografo... ma niente a che vedere come quando lo vedi muoversi per la prima volta con gi? le sembianze umane!!
        e cmq ad essere sincera ? solo una settimana che inizio a realizzare... e non sono ancora al 100%... ad esempio non ho ancora comprato nulla per? ho iniziato a parlarci mentre diego l'ha sempre fatto fin dall'inizio a me ? venuto spontaneo solo adesso
        aaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello dany! goditela fino in fondo e smettila di essere in ansia che son sicura andr? tutto bene!

        Originally posted by feperis View Post
        desiderio di maternit??

        io sono uno abbastanza cinico, ma certe "piccole" cose mi commuovono (raccontino sopra )...lo so, sono un caxxone
        beh desiderio vero e proprio non lo so... certo un giorno mi piacerebbe avere figli e ultimamente sar? per l'avvicinamento dei 30 anni... ma sto iniziando a desiderare fortemente una casa con una famiglia... mia...

        cmq anche a me ha commosso il racconto!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ladyyyyyyyy a proposito hai gi? pensato (fantasticato ovviamente) al parto? il diego lo vuoi l??

          cmq il forum di alfemminile nella parte sulla gravidanza ? pieno di tantissimi argomenti e donne che si aiutano su ogni piccola cosa te lo consiglio
          il parto ? una cosa lontana non ci penso minimamente!!!
          perch? mai andare in ansia da ora quando riesco ancora a non pensarci?
          cmq sar? a Desio dove c'? la possibilit? di scegliere come fare il travaglio, compreso parto in acqua epidurale etc.... cos? mi tengo aperte tutte le possibilit?

          Diego si ci sar? a beccarsi tutti gli insulti... ma al primo "dai" che dice lo sbatto fuori

          per quanto riguarda i forum.... sinceramente ho smesso di leggerli dopo il primo mese perch? ogni due per tre finivo in qualche storia triste panico

          poi immancabilmente trovi mille opinioni diverse su qualsiasi cosa quindi sono pi? che altro una fonte continua di incertezze
          motivo per cui per ora, se leggo qualcosa, lo prendo con le pinze... e poi ascolto attentamente solo quel che dice il ginecologo, altrimenti davvero c'? da uscirne pazzi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Isa.xox View Post
            oddio ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyy

            giuro che se lo trovo ve lo regalooooooooooooooooooooooooooooooooooo hahahahahahahhahahahahahahahahahahaha magari fate in tempo a fare carnevale!!!!!!! quando cade nel 2011?? prima o dopo la nascita??? guarda quiiiiiiiiiiiiii oddio muoio


            Uploaded with ImageShack.us
            ahahaahha oddio ma ? bellissimo ahahahahahah

            cmq dovrebbe essere dopo... 26 febbraio... e spero vivamente che a quel punto sia gi? nato/a

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              complimenti vivissimi da parte mia e di chicca,ma questo caro diego gi? lo sapevi

              io voto per mattia
              grazie gio

              Originally posted by Leo81 View Post
              aaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello dany! goditela fino in fondo e smettila di essere in ansia che son sicura andr? tutto bene!
              vai tranquilla l'ansia non so pi? cosa sia anzi sono gli altri a darmi sui nervi quando sono ansiosi

              Originally posted by Leo81 View Post
              beh desiderio vero e proprio non lo so... certo un giorno mi piacerebbe avere figli e ultimamente sar? per l'avvicinamento dei 30 anni... ma sto iniziando a desiderare fortemente una casa con una famiglia... mia...
              ? gi? un buon inizio
              io penso che i desideri e le certezze arrivino all'improvviso, magari da un momento all'altro!
              io fino a settembre/ottobre la vedevo come una cosa lontana, diciamo a met? della lista delle priorit?... a gennaio invece morivo dalla voglia di iniziare a provarci ed ? stata dura decidere di aspettare ancora un po' (c'era in ballo il trasloco etc, quindi razionalmente era giusto cos? )

              Comment


              • Font Size
                #67
                Mamma mia che meravigliosa notizia!!!!

                congratulazioni ragazzi.. un bacione enorme a Dani!!!!

                spero di poter dire presto anch'io a Lin.. AGGIORNA!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by sili View Post
                  Mamma mia che meravigliosa notizia!!!!

                  congratulazioni ragazzi.. un bacione enorme a Dani!!!!

                  spero di poter dire presto anch'io a Lin.. AGGIORNA!!
                  grazie sili!!! tengo le dita incrociate per te

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by sili View Post
                    spero di poter dire presto anch'io a Lin.. AGGIORNA!!


                    dai dai Silvietta!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      quello io l'ho sempre avuto.. non ho mai avuto la fase "figli non ne avr?"
                      ..

                      cmq lady un altro nome molto bello ? RAFFAELE..
                      manie di protagonismo? parlavo con leo

                      Originally posted by kiki23 View Post
                      guoto in todo anche a me
                      in fondo in fondo (ma molto in fondo ) siamo dei romanticoni

                      Originally posted by Leo81 View Post
                      aaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello dany! goditela fino in fondo e smettila di essere in ansia che son sicura andr? tutto bene!



                      beh desiderio vero e proprio non lo so... certo un giorno mi piacerebbe avere figli e ultimamente sar? per l'avvicinamento dei 30 anni... ma sto iniziando a desiderare fortemente una casa con una famiglia... mia...

                      cmq anche a me ha commosso il racconto!
                      daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (e la dany cacci? diego dalla sala parto )

                      Originally posted by sili View Post
                      Mamma mia che meravigliosa notizia!!!!

                      congratulazioni ragazzi.. un bacione enorme a Dani!!!!

                      spero di poter dire presto anch'io a Lin.. AGGIORNA!!
                      urca urca...dacci dentro silvietta

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ma daiiiii congratulazioni a tutti e due.......

                        Allora la PATATA sar? dello stesso anno del mio FAGIOLINO....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Ma daiiiii congratulazioni a tutti e due.......

                          Allora la PATATA sar? dello stesso anno del mio FAGIOLINO....
                          uuuhhh auguri anche a te
                          ma com'? che quando non si sa ancora cosa sia scegliamo sempre degli ortaggi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            uuuhhh auguri anche a te
                            ma com'è che quando non si sa ancora cosa sia scegliamo sempre degli ortaggi?
                            hahahahahaahhahh è vero!!! L'mportante è scegliere l'ortaggio giusto!!

                            Io ho scelto FAGIOLINO perchè dall'ecografia di giovedì scorso gli assomigliava, 3cm......

                            Grazie Dani.....
                            Last edited by joker72; 07-09-10, 12:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by joker72 View Post
                              hahahahahaahhahh è vero!!! L'mportante è scegliere l'ortaggio giusto!!

                              Io ho scelto FAGIOLINO perchè dall'ecografia di giovedì scorso gli assomigliava, 3cm......

                              Grazie Dani.....
                              woooow 3cm allora era la prima ecografia, giusto??? terzo mese?? che emozione vero?
                              termine per quando?
                              cmq vedrai che più vai avanti più ti rimbambisci e non pensi ad altro

                              cmq se non lo conosci dai un occhio a questo sito

                              c'è spiegato settimana per settimana come cresce il fagiolino, è davvero un mondo affascinante da conoscere!!!
                              io lo guardo ogni settimana e mi sento ancora più legata
                              Last edited by ladyduke; 07-09-10, 12:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by joker72 View Post
                                hahahahahaahhahh ? vero!!! L'mportante ? scegliere l'ortaggio giusto!!

                                Io ho scelto FAGIOLINO perch? dall'ecografia di gioved? scorso gli assomigliava, 3cm......

                                Grazie Dani.....


                                joker pure te!!!

                                metto il topic?? poi per? ci aggiorni con foto ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X