Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuta Elisa!
Collapse
X
-
-
Diego prova a esclamare "daiiiiii!!!! Andiamo daiii!!!!" come fai di solito magari Elisa t'ascolta e accelerate i tempi!!!
Dai Dani tieni duro siamo tutti con te!!!
Comment
-
Come si suol dire...sta cosa sta diventando lunga come un parto..sembra che si sia tutto rallentato,ci sono meno contrazioni.ora ha un passo decisamente pi? lento ma son sicuro che fra poco tirer? fuori un giro record,***** se son pirla pure in questi momenti
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostCome si suol dire...sta cosa sta diventando lunga come un parto..sembra che si sia tutto rallentato,ci sono meno contrazioni.ora ha un passo decisamente pi? lento ma son sicuro che fra poco tirer? fuori un giro record,***** se son pirla pure in questi momenti
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostCome si suol dire...sta cosa sta diventando lunga come un parto..sembra che si sia tutto rallentato,ci sono meno contrazioni.ora ha un passo decisamente pi? lento ma son sicuro che fra poco tirer? fuori un giro record,***** se son pirla pure in questi momenti
Come cacchio fai a stare li e a scrivere qu???? io non ci riuscirei mai!!!
Ti ringrazio Diego st? soffrendo con voi!!!
Forza Elisa ti stiamo aspettando!!!
Vaiiiiiii Dani!!!
Comment
-
Comment
-
Si ha allagato il letto alle 1:15.cazz ora sembra essere pi? tranquilla ma io meno,di sto passo arriva sera,ho un sonno allucinante ma tengo duro grazie ai caff?.lo si che di me non ve ne forte un cazz ma fa niente,
Comment
X
Comment