Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ohhhh manca pochissimo..mercoledi abbiamo l'ultima ecografia e poi aspettiamo che abbia voglia di uscire,son sicuro che non vede l'ora di conoscere suo padre
ohhhh manca pochissimo..mercoledi abbiamo l'ultima ecografia e poi aspettiamo che abbia voglia di uscire,son sicuro che non vede l'ora di conoscere suo padre
ti stai godendo le ultime sere di gioco con fikka???
eccomi... scusate la latitanza ma a casa in ferie (come dice mio marito ) ho meno occasione di collegarmi ahahaha
scherzi a parte la prima settimana ? volata con mille cose da fare, merito soprattutto dei lavori in casa ora vediamo come va la seconda... che anche quella si prospetta abbastanza piena di impegni, ma piacevoli (estetista/parrucchiera etc )... ? la terza a preoccuparmi perch? penso di esaurire tutti i "to do" entro venerd?
infatti dal luned? successivo do il mio personale via libera ad elisa... fino ad allora che se ne stia dentro al calduccio, dopo che faccia quel che vuole!!!
Non sto molto in giro perch? guidare ? diventato fastidioso... con la pancia che preme sulle costole e i polmoni si fa davvero fatica! in ogni caso dopo 2 o 3 ore di movimento.... sono stanca come se avessi fatto i lavori forzati per un'intera giornata
in ogni caso in una settimana non sono riuscita ancora ne a vedere un film su sky (ne avevo registrati un po' per poter occupare il tempo) ne a leggere i due libri che avevo preso in biblioteca... andiamo bene
in compenso per? sono andata due volte al corso gestanti in piscina... peccato davvero che lo facciano in orari lavorativi, altrimenti l'avrei fatto fin da subito
qui ? tutto pronto... valigia fatta, cameretta allestita, vestitini sistemati (ecco cos'ho fatto questa settimana )... aspettiamo solo che qualcuna si decida a sloggiare sett prox vediamo se per caso si sta gi? muovendo qualcosa o se tutto tace
stanotte ho sognato che mi dicevano sarebbe nata tra il 31 e il 2 febbraio, panico ... non penso di aver ancora realizzato bene cosa mi aspetta e quanto poco manca! soprattutto per quanto riguarda travaglio, parto etc... ma forse ? meglio non pensarci ehehehe
anche se non ve ne frega niente e nessuna l'ha richiesta eccoci a 36 settimane.. -25gg al termine (in teoria )
La mancanza di richieste per la tua "fotopancia" dipende forse dalla paura di ledere la tua intimit?, considerando che prima "avevi la pancia" ora sei "quasi mamma"!
anche se non ve ne frega niente e nessuna l'ha richiesta eccoci a 36 settimane.. -25gg al termine (in teoria )
due "cantieri" molto diversi, non trovi?!?!
complimenti per entrambi, ma il secondo supera di gran lunga il primo per bellezza e splendore!!
EDIT: ed ? davvero molto carino da parte tua raccontarci questo straordinario cammino..giunto quasi al termine!!
forza daniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ed elisa soprattutto!!
due "cantieri" molto diversi, non trovi?!?!
complimenti per entrambi, ma il secondo supera di gran lunga il primo per bellezza e splendore!!
EDIT: ed ? davvero molto carino da parte tua raccontarci questo straordinario cammino..giunto quasi al termine!!
forza daniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ed elisa soprattutto!!
s?, quoto tutto tuttiZZimo!
ma tu... non sei superpartes per?..
bella lady per la bimba, il panciotto e la casetta ehehhe
Comment