Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah...

non sar? un po' troppo un mese di riposo?

Comment

• Font Size
      Dnielaaaa Diegooo......notizie???

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        puoi dirlo forte!!! da domani inizio a godermela!! ed ? anche arrivata la cameretta
        Evvai!

Comment

• Font Size
          ohhhh manca pochissimo..mercoledi abbiamo l'ultima ecografia e poi aspettiamo che abbia voglia di uscire,son sicuro che non vede l'ora di conoscere suo padre

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            ohhhh manca pochissimo..mercoledi abbiamo l'ultima ecografia e poi aspettiamo che abbia voglia di uscire,son sicuro che non vede l'ora di conoscere suo padre
            ti stai godendo le ultime sere di gioco con fikka???

Comment

• Font Size
              Magari anche il contrario...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                ti stai godendo le ultime sere di gioco con fikka???
                barbara non fare del sarcasmo inutile..son sicuro che mia figlia nelle ore in cui il pap? dovr? giocare,lei dormir?

Comment

• Font Size
                  barbara non fare del sarcasmo inutile..son sicuro che mia figlia nelle ore in cui il pap? dovr? giocare,lei dormir?
                  sicuramente

Non mi hai risposto sul quesito del cartongesso.....dai su rapido che sono incasinato

Comment

• Font Size
                    certooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      eccomi... scusate la latitanza ma a casa in ferie (come dice mio marito ) ho meno occasione di collegarmi ahahaha

scherzi a parte la prima settimana ? volata con mille cose da fare, merito soprattutto dei lavori in casa ora vediamo come va la seconda... che anche quella si prospetta abbastanza piena di impegni, ma piacevoli (estetista/parrucchiera etc )... ? la terza a preoccuparmi perch? penso di esaurire tutti i "to do" entro venerd?
                      infatti dal luned? successivo do il mio personale via libera ad elisa... fino ad allora che se ne stia dentro al calduccio, dopo che faccia quel che vuole!!!

Non sto molto in giro perch? guidare ? diventato fastidioso... con la pancia che preme sulle costole e i polmoni si fa davvero fatica! in ogni caso dopo 2 o 3 ore di movimento.... sono stanca come se avessi fatto i lavori forzati per un'intera giornata
                      in ogni caso in una settimana non sono riuscita ancora ne a vedere un film su sky (ne avevo registrati un po' per poter occupare il tempo) ne a leggere i due libri che avevo preso in biblioteca... andiamo bene

in compenso per? sono andata due volte al corso gestanti in piscina... peccato davvero che lo facciano in orari lavorativi, altrimenti l'avrei fatto fin da subito

qui ? tutto pronto... valigia fatta, cameretta allestita, vestitini sistemati (ecco cos'ho fatto questa settimana )... aspettiamo solo che qualcuna si decida a sloggiare sett prox vediamo se per caso si sta gi? muovendo qualcosa o se tutto tace

stanotte ho sognato che mi dicevano sarebbe nata tra il 31 e il 2 febbraio, panico ... non penso di aver ancora realizzato bene cosa mi aspetta e quanto poco manca! soprattutto per quanto riguarda travaglio, parto etc... ma forse ? meglio non pensarci ehehehe
                      Last edited by ladyduke; 22-01-11, 07:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        capisco meglio cosa MI HAI stondato ( con tono da aVchitetto scicche!ehehe)
                        a lavoro finito agevolo foto del prima e dopo

sett prox arriva invece la copertura per il calorifero.. anche quella da stuccare e imbiancare.. almeno mi tengo occupata
                        Last edited by ladyduke; 22-01-11, 10:59.

Comment

• Font Size
                          anche se non ve ne frega niente e nessuna l'ha richiesta eccoci a 36 settimane.. -25gg al termine (in teoria )

Comment

• Font Size
                            anche se non ve ne frega niente e nessuna l'ha richiesta eccoci a 36 settimane.. -25gg al termine (in teoria )

La mancanza di richieste per la tua "fotopancia" dipende forse dalla paura di ledere la tua intimit?, considerando che prima "avevi la pancia" ora sei "quasi mamma"!

Comunque sei bellissima!!
                            Last edited by vichingo; 22-01-11, 14:25.

Comment

• Font Size
                              a lavoro finito agevolo foto del prima e dopo

sett prox arriva invece la copertura per il calorifero.. anche quella da stuccare e imbiancare.. almeno mi tengo occupata

due "cantieri" molto diversi, non trovi?!?!
                              complimenti per entrambi, ma il secondo supera di gran lunga il primo per bellezza e splendore!!

EDIT: ed ? davvero molto carino da parte tua raccontarci questo straordinario cammino..giunto quasi al termine!!
                              forza daniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ed elisa soprattutto!!
                              Last edited by tales5; 22-01-11, 13:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post
                                due "cantieri" molto diversi, non trovi?!?!
                                complimenti per entrambi, ma il secondo supera di gran lunga il primo per bellezza e splendore!!

EDIT: ed ? davvero molto carino da parte tua raccontarci questo straordinario cammino..giunto quasi al termine!!
                                forza daniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ed elisa soprattutto!!
                                s?, quoto tutto tuttiZZimo!
                                ma tu... non sei superpartes per?..

bella lady per la bimba, il panciotto e la casetta ehehhe

Comment

X
                                Working...
                                X