Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    uh!!!hai gi? in mente cosa farai nell'ultimo mesetto?
    dimenticavo... settimana prossima viene uno a fare un paio di lavoretti in cartongesso.. cos? mi tengo occupata visto che dopo ci sar? da dipingere e pulire

facciamo una parete tonda all'ingresso per "coprire" la spalla della cucina (che richiama la parete tonda del muro opposto, una ? concava e l'altra convessa ) e una copertura sul calorifero della cucina, che ora ? cos? tristemente solo su un muretto del tutto inutile.. almeno gli diamo un senso di esistere a quel muretto

Originally posted by Toledo View Post
    Diego comunque ? ancora troppo rilassato

possiamo fare qualcosa per aiutarlo a peggiorare?
    direi di no! lascialo tranquillo che ? meglio che poi lo devo sopportare io
    Last edited by ladyduke; 12-01-11, 10:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Diego comunque ? ancora troppo rilassato

possiamo fare qualcosa per aiutarlo a peggiorare?
      Quoto

Originally posted by ladyduke View Post
      dimenticavo... settimana prossima viene uno a fare un paio di lavoretti in cartongesso.. cos? mi tengo occupata visto che dopo ci sar? da dipingere e pulire

facciamo una parete tonda all'ingresso per "coprire" la spalla della cucina (che richiama la parete tonda del muro opposto, una ? concava e l'altra convessa ) e una copertura sul calorifero della cucina, che ora ? cos? tristemente solo su un muretto del tutto inutile.. almeno gli diamo un senso di esistere a quel muretto
      Io e te dobbiamo parlare....ho bisogno della tua creativit?
      Appena ho tempo, e te hai tempo, ti mando due tre foto e mi helpi
      'Assie

Comment

• Font Size
        volentieri da luned? ho un mese di riposo.. il tempo non mi mancher? di certo
        Last edited by ladyduke; 12-01-11, 18:06.

Comment

• Font Size
          dimenticavo... settimana prossima viene uno a fare un paio di lavoretti in cartongesso.. cos? mi tengo occupata
          Ma questo sarebbe il modo migliore per fare arrabboare Diego

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ma questo sarebbe il modo migliore per fare arrabboare Diego
            cappottato!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              cappottato!!!!!!
              Ma io mica alludevo a niente

Ciao Mauro

Comment

• Font Size
                Cappottato perche' pensavo alla mia Giovanna....e a Peppino il panettiere che ci portava il pane caldo a casa.....ANCHE QUANDO NON C'ERO.....inZomma scherzando scherzando nella palazzina del mitico villaggio Azzurro A.M. nel giro di un mese uscirono tre ragazze incinta....demmo tutti la colpa a Peppino...chiarmanente scherzando....invece galeotto fu il Canada (Happy Valley Goose bay....vi prego cercatelo su Google Earth)....sta di fatto che a casa mia i miei figli potrebbero essere figli di mia suocera....sti geni calabresi sono potentiZZimi!!!!
                Last edited by jetpipe; 13-01-11, 01:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Cappottato perche' pensavo alla mia Giovanna....e a Peppino il panettiere che ci portava il pane caldo a casa.....ANCHE QUANDO NON C'ERO.....inZomma scherzando scherzando nella palazzina del mitico villaggio Azzurro A.M. nel giro di un mese uscirono tre ragazze incinta....demmo tutti la colpa a Peppino...chiarmanente scherzando....invece galeotto fu il Canada (Happy Valley Goose bay....vi prego cercatelo su Google Earth)....sta di fatto che a casa mia i miei figli potrebbero essere figli di mia suocera....sti geni calabresi sono potentiZZimi!!!!
                  Bhuhahahahahaahahahh

Sembra proprio una comica!!!

Ma anche no!!!

Comment

• Font Size
                    il panettiere?? cos'? fantozzi?

Comment

• Font Size
                      ciao danieluzza, tra poco sei ufficialmente in maternit?..

Comment

• Font Size

ahahah!!!leggendo su i vari commenti direi che se il cartongessista fosse pure un bel fustacchione

schersssso ne'?!?
                        con la scusa vedo se ritrovo la tua pianta in cad e capisco meglio cosa MI HAI stondato ( con tono da aVchitetto scicche!ehehe)

ehi oggi ? il tuo last day in DA office!

Comment

• Font Size
                          azz non ho nemmeno una foto dell'ingresso.. disastro
                          prometto di realizzarle prima e dopo cos? ti faccio vedere
                          l'ingresso ? ancora tutto da abbellire.. chiss? che in questo mese non mi venga qualche buona idea

eh si carissime.. oggi ultimo giorno, anzi vista l'ora direi ultime 4 ore!!! yeeeaaaaahhh

Comment

• Font Size
                            Ora sei finamente in maternit?! Eandiamooooo

Comment

• Font Size
                              puoi dirlo forte!!! da domani inizio a godermela!! ed ? anche arrivata la cameretta

Comment

• Font Size
                                puoi dirlo forte!!! da domani inizio a godermela!! ed ? anche arrivata la cameretta
                                Molto bene ora riposati il pi? possibile che tra non molto ne avrai da fare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X