Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by Peppotto View Post
    Stamattina siamo stati in Mangiagalli x le info sul corso preparto e ho visto in giro di quelle balene incredibili
    Credo ke alcune appena incinta si mettano a mangiare senza freno: tu hai qusi solo la pancia, giustamente

    Per le medicine siete molto limitate, in pi? Bea ? allergica al paracetamolo quindi non prende proprio nulla tranne un prodotto omeopatico x il raffreddore.
    ahahaha no dai.. io penso dipenda molto dalla fortuna.. a volte anche mangiando giusto ingrassi uno sproposito.. il corpo davvero fa di testa sua!!!
    poi invece c'? chi ne approfitta e si concede di tutto con la scusa che bisogna approfittarne, bisogna mangiare per due e cavolate simili

    quanto alle allergie di bea... che fortunella che ?
    cmq dai.. io sono ricorsa una sola volta ai medicinali, spero che anche lei abbia la stessa fortuna
    Last edited by ladyduke; 05-01-11, 08:37.

    Comment


    • Font Size
      #542
      DOMANDA SERIA:

      Foto della cameretta (PER DIEGO) ????

      Comment


      • Font Size
        #543
        cameretta? che parola ? mai questa?

        Diego pu? sempre contare su un comodo DIVANO che tu stesso hai sperimentato e non ? poi cos? male, no?!

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by golf2000 View Post
          vi auguro di avere in serata una gran dissenteria
          Buahahahhah ribaltato!!! il peggior augurio!

          Dai dai che manca poco!!!!

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by ladyduke View Post
            cameretta? che parola ? mai questa?

            Diego pu? sempre contare su un comodo DIVANO che tu stesso hai sperimentato e non ? poi cos? male, no?!
            Era PERFETTO Dany

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by ladyduke View Post
              cameretta? che parola ? mai questa?

              Diego pu? sempre contare su un comodo DIVANO che tu stesso hai sperimentato e non ? poi cos? male, no?!
              Sei troppo buona, io lo farei dormire in giardino...accanto al decespugliatore

              Comment


              • Font Size
                #547
                andate a cacare sulle ortiche!! mia figlia e io avremo sempre un posto caldo su cui dormire

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  andate a cacare sulle ortiche!! mia figlia e io avremo sempre un posto caldo su cui dormire
                  Beh, un cofano motore, bench? possa essere caldo, non ? per? anche comodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Ho aggiornato la firma... Gestanti e non... TAKE A LOOK

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      eheh grazie! in formissima non proprio ma diciamo che c'? di peggio quindi non mi lamento!!! la pancia ? vero non ? enorme anzi.. ? piuttosto contenuta infatti si deforma ogni due per tre in base a come si impunta elisa

                      io ho bene o male tenuto le mie forme... che si sono allargate ovviamente.. ma spero vivamente che ci sia tanto gonfiore e che se ne vada dopo il parto.. anche in faccia ormai sono diversa e proprio non mi ci vedo.. ma confido nel fatto che 40gg passeranno presto
                      va via va via..... io ho ancora impresso nella mente come s'? sgonfiata quando il cecio ? uscito!!! nei mesi successivi poi se riesci ad allattare + le passeggiate che nonostante il freddo della stagione ti straconsiglio per lei e per te (ossigenare mamma e bimba fa bene alla salute psichica di tutti ) l'effetto dieta ? GARANTITO!!!! alla fine ? vero...ti resta solo quello che hai messo in eccesso...e dalle foto direi che ? tutta "bimba" e di "ciccia" in pi?non ce n'? !!!! l'ultimo mese ? il pi? pesante.... lei cresce e tu devi portarla in giro.... sei stanca e non vedi l'ora di conoscerla goditi ogni mattina che puoi e riesci stare a letto perch? i primi mesi saranno duri anche nelle migliori delle ipotesi.... e Diego che sar? un bravo pap?..nonostante il lavoro far? la sua parte anche di notte siete proprio belli e sentirvi parlare di questa fase mi fa rivivere i momenti precedenti l'invasione
                      Last edited by beuccia; 07-01-11, 05:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        no no balena no per carit?.. gli occhi li ho pure io e vedo che in giro c'? di peggio.. ma anche di meglio ehehehe
                        ma la lotta con la bilancia ? continua.. ancora devo capire dove diavolo sono finiti tutti sti kg che ho preso.. speriamo che se ne vadano cos? come sono arrivati visto che non si vedono
                        Seno, pancia, bimba, liquido amniotico, fiachi... Tutto qua.
                        Sei stupenda e in forma. Vedrai che subito dopo il parto ne perdi un bel po.

                        Vedrai che torni come prima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Vedo belle cose......

                          Dani non preoccuparti troppo del dopo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by bratz View Post
                            p.s. miki ? tuo figlio nell'avatar?
                            Of course...



                            ... Diego tranquillo, non cambia niente...

















                            ... prima in bianco, dopo pure!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              grazie Bea! speriamo davvero che se ne vada come dicono tutti
                              le passeggiate sono assicurate.. ok febbraio non ? il massimo ma la bella stagione ? alle porte, in teoria

                              quanto alla voglia di conoscerla..... come hai ragione!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Dany allora sei in maternit??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X