Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuta Elisa!
Collapse
X
-
-
Originally posted by golf2000 View Postmenomale..ho voglia che arrivi per? ieri sera appena mi son messo a letto ho pensato un p?...pensavo alla culla con lei dentro,le serate qui a casa,alle notti,a come sar? la vita con lei...cazz manca poco davvero!
Originally posted by ladyduke View Posttu dici? a me sembra ancora una cosa lontana
prima o poi ricever? questa doccia fredda e realizzer?... penso il giorno del parto!!! cmq non vedo l'ora
Comunque sia io vi ringrazio per emozioni che ci fate vivere!!!
Comment
-
Gio... che aggiornamenti vuoi?
siamo all'inizio dell'ottavo mese.. 60gg al termine
la pancia ? ancora abbastanza contenuta (magari dopo metto foto).. almeno cos? dice l'ostetrica del corso preparto.. a me sembra enorme
io sto abbastanza bene.. stanchezza e mal di schiena si fanno sentire.. ma vado avanti a lavorare
vediamo giusto che dice il dott. settimana prossima dopo l'ultima eco di accrescimento (dovrebbero saperci stimare il peso alla nascita ) e la visita di routine per accertarsi che sia ancora tutto ben chiuso e conservato se ? tutto ok spero di riuscire a lavorare fino alla befana... calendario alla mano sono davvero pochi giorni ancora
se invece dice "riposo" beh... ho gi? fatto tutti i passaggi di consegna e quindi tanti saluti a tutti
Comment
-
ero rimasto alla "pancina poco visibile" di quando siam passati da voi e al "devo sentire cosa mi dice il medico per il lavoro"....ergo volevo aggiornamenti
Bene dai...leggo che tutto procede bene...."avanti cosi'" (Ettore Style)
Un bacione ragazzacci
Comment
-
il medico l'ho convinto a farmi lavorare l'ottavo.. ma solo perch? mi vede sett prox e quindi ? sempre in tempo a farmi restare a casa
la pancina poco visibile al momento ? diventata cos?:
foto fresca fresca di ieri sera
un megabacione anche a voi in terra quasi cruccaLast edited by ladyduke; 15-12-10, 14:43.
Comment
X
Comment