Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Elisa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Senti "ippopotamo"!!!! Quand'? che insegni ad Elisa a scalciare a comando????
    fa gi? di testa sua... avr? preso dalla mamma
    cmq non lamentarti che almeno l'hai sentita.. mio pap? non ci ? ancora riuscito!!!
    se mantiene questo tocco calmante anche dopo la nascita lo arruolo come baby sitter a tempo pieno

    Originally posted by joker72 View Post
    Enri guarda che Elisa deve sposare un "Calciatore" quindi al massimo deve danzare nella pancia per fare la "Velina"!!!

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by jonny_rsv View Post


      Ma te lo vedi Diego quando Elisa gli dir? che vuol fare la velina ma per farlo deve scendere a compromessi????
      Aia...prevedo tempi duri

      Comment


      • Font Size
        #468
        Qualche news????

        Comment


        • Font Size
          #469
          uhm... direi di no
          a parte i bruciori di stomaco ormai perenni direi che va tutto come dovrebbe

          sabato ho appuntamento per le robe burocratiche per la maternit?... mi toccher? convincerlo a farmi il certificato per lavorare l'ottavo.. altrimenti tra 15gg sono a casa
          Last edited by ladyduke; 30-11-10, 10:25.

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by ladyduke View Post
            uhm... direi di no
            a parte i bruciori di stomaco ormai perenni direi che va tutto come dovrebbe

            sabato ho appuntamento per le robe burocratiche per la maternit?... mi toccher? convincerlo a farmi il certificato per lavorare l'ottavo.. altrimenti tra 15gg sono a casa
            Ho appreso proprio ieri sera che andando avanti nella gravidanza pu? presentarsi il bruciore di stomaco e addirittura la nausea, provocata dalla pressione esercitata dalla pupetta!!!

            Bh? se te la senti non vedo perch? dovrebbe negarti la possibilit? di lavorare!!

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by joker72 View Post
              Ho appreso proprio ieri sera che andando avanti nella gravidanza pu? presentarsi il bruciore di stomaco e addirittura la nausea, provocata dalla pressione esercitata dalla pupetta!!!
              esattamente
              non ? divertente.. ma non avendole avute per i primi mesi non mi lamento... andr? di dieta in bianco e via

              Originally posted by joker72 View Post
              Bh? se te la senti non vedo perch? dovrebbe negarti la possibilit? di lavorare!!
              uh.. stessa cosa che pensavo anche io... quando arriverete al dunque scoprirai che non ? affatto cos? semplice
              cio? tu pensi "e che cavolo, alla fine voglio solo lavorare, mica voglio che mi regalino niente" eppure.... col cavolo!
              il ginecologo si prende una bella responsabilit? dandoti l'ok... e se c'? anche solo qualcosa che non lo convince non ? cos? disponibile... almeno il mio non lo ?

              l'ho chiesto 2 settimane fa alla visita (inizio settimo mese) e mi ha detto che era troppo presto per darmi il via libera, che l'avremmo valutato pi? avanti...
              adesso vediamo cosa mi dice sabato mattina... cmq gi? il fatto di avere qualche contrazione, di venire a lavorare a milano facendo 1 ora di strada tra macchina treno e pezzo a piedi, di stare seduta 8 ore con conseguente mal di schiena e scarsa circolazione del sangue all'utero beh... diciamo che non ? molto ben disposto... ma vedr? di convincerlo

              magari dicendogli che lavorer? solo fino a capodanno invece che fino al 16 gennaio

              anche perch? devo essere sincera.. nell'ultima settimana mi ? pesato molto di pi? di prima quindi non ? nemmeno detto che anche potendo riuscirei a farlo tutto l'ottavo tra una cosa e l'altra sono sempre 12 ore di "sbattimento" tra quando ti alzi e quando torni a casa e al gioved?/venerd? arrivo veramente cotta la sera ? come se mi avessero piazzato un mattone di 5kg sulla pancia
              Last edited by ladyduke; 30-11-10, 13:31.

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by ladyduke View Post
                esattamente
                non ? divertente.. ma non avendole avute per i primi mesi non mi lamento... andr? di dieta in bianco e via


                uh.. stessa cosa che pensavo anche io... quando arriverete al dunque scoprirai che non ? affatto cos? semplice
                cio? tu pensi "e che cavolo, alla fine voglio solo lavorare, mica voglio che mi regalino niente" eppure.... col cavolo!
                il ginecologo si prende una bella responsabilit? dandoti l'ok... e se c'? anche solo qualcosa che non lo convince non ? cos? disponibile... almeno il mio non lo ?

                l'ho chiesto 2 settimane fa alla visita (inizio settimo mese) e mi ha detto che era troppo presto per darmi il via libera, che l'avremmo valutato pi? avanti...
                adesso vediamo cosa mi dice sabato mattina... cmq gi? il fatto di avere qualche contrazione, di venire a lavorare a milano facendo 1 ora di strada tra macchina treno e pezzo a piedi, di stare seduta 8 ore con conseguente mal di schiena e scarsa circolazione del sangue all'utero beh... diciamo che non ? molto ben disposto... ma vedr? di convincerlo

                magari dicendogli che lavorer? solo fino a capodanno invece che fino al 16 gennaio

                anche perch? devo essere sincera.. nell'ultima settimana mi ? pesato molto di pi? di prima quindi non ? nemmeno detto che anche potendo riuscirei a farlo tutto l'ottavo tra una cosa e l'altra sono sempre 12 ore di "sbattimento" tra quando ti alzi e quando torni a casa e al gioved?/venerd? arrivo veramente cotta la sera ? come se mi avessero piazzato un mattone di 5kg sulla pancia
                Anche per Elena ? stata la stessa cosa niente nausee nei primi mesi....

                Bh? dai il lavoro se riesci vai altrimenti, ti riposi che tanto son sicuro ne avrai bisogno.
                Noi vedremo quando sar? al dunque, anche perch? lavora solo 6 ore al giorno escluso il marted? che ne f? 8 e ci arriva in 15 minuti di macchina per fortuna!!!

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  esattamente
                  non ? divertente.. ma non avendole avute per i primi mesi non mi lamento... andr? di dieta in bianco e via


                  uh.. stessa cosa che pensavo anche io... quando arriverete al dunque scoprirai che non ? affatto cos? semplice
                  cio? tu pensi "e che cavolo, alla fine voglio solo lavorare, mica voglio che mi regalino niente" eppure.... col cavolo!
                  il ginecologo si prende una bella responsabilit? dandoti l'ok... e se c'? anche solo qualcosa che non lo convince non ? cos? disponibile... almeno il mio non lo ?

                  l'ho chiesto 2 settimane fa alla visita (inizio settimo mese) e mi ha detto che era troppo presto per darmi il via libera, che l'avremmo valutato pi? avanti...
                  adesso vediamo cosa mi dice sabato mattina... cmq gi? il fatto di avere qualche contrazione, di venire a lavorare a milano facendo 1 ora di strada tra macchina treno e pezzo a piedi, di stare seduta 8 ore con conseguente mal di schiena e scarsa circolazione del sangue all'utero beh... diciamo che non ? molto ben disposto... ma vedr? di convincerlo

                  magari dicendogli che lavorer? solo fino a capodanno invece che fino al 16 gennaio

                  anche perch? devo essere sincera.. nell'ultima settimana mi ? pesato molto di pi? di prima quindi non ? nemmeno detto che anche potendo riuscirei a farlo tutto l'ottavo tra una cosa e l'altra sono sempre 12 ore di "sbattimento" tra quando ti alzi e quando torni a casa e al gioved?/venerd? arrivo veramente cotta la sera ? come se mi avessero piazzato un mattone di 5kg sulla pancia
                  Daniela, credo che i medici abbiamo l'esperienza necessaria per valutare cos'? meglio per te, poi oggettivamente il tuo ritmo di vita quotidiano (viaggio + lavoro + viaggio) ? poco compatibile con gli ultimi mesi di gravidanza.
                  Capisco che preferiresti lavorare fino all'ottavo mese x averne un pi? dopo per? sarai nella fase finale di una serena gravidanza: perch? rischiare?
                  Last edited by Peppotto; 30-11-10, 14:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Daniela, credo che i medici abbiamo l'esperienza necessaria per valutare cos'? meglio per te, poi oggettivamente il tuo ritmo di vita quotidiano (viaggio + lavoro + viaggio) ? poco compatibile con gli ultimi mesi di gravidanza.
                    Capisco che preferiresti lavorare fino all'ottavo mese x averne un pi? dopo per? sarai nella fase di una serena gravidanza: perch? rischiare?
                    Ecco appunto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Daniela, credo che i medici abbiamo l'esperienza necessaria per valutare cos'? meglio per te, poi oggettivamente il tuo ritmo di vita quotidiano (viaggio + lavoro + viaggio) ? poco compatibile con gli ultimi mesi di gravidanza.
                      Capisco che preferiresti lavorare fino all'ottavo mese x averne un pi? dopo per? sarai nella fase finale di una serena gravidanza: perch? rischiare?
                      e come darti torto
                      infatti prover? a chiedere di farmi lavorare dicendo che smetter? se proprio vedo che non ce la faccio.. non sono una stakanovista e al lavoro ci tengo il giusto... la mia salute e quella di mia figlia prima di tutto

                      gi? in due settimane ho cambiato atteggiamento.. prima ero assolutamente contraria a non lavorare ora mi accorgo che man mano ? sempre pi? difficile nonostante a me sembri sempre tutto uguale... e quindi non ? detto che poi non sia io a decidere di restare a casa

                      avere il certificato mi tiene aperta questa possibilit?... ovvio che se lui ritiene che non sia proprio il caso beh.. non vado di certo contro i miei interessi

                      certo che... mi fa un po' specie pensare che sarebbero meno di due settimane di lavoro, contando poi che c'? di mezzo anche s.ambrogio
                      diciamo che ? psicologicamente impattante

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        e come darti torto
                        infatti prover? a chiedere di farmi lavorare dicendo che smetter? se proprio vedo che non ce la faccio.. non sono una stakanovista e al lavoro ci tengo il giusto... la mia salute e quella di mia figlia prima di tutto

                        gi? in due settimane ho cambiato atteggiamento.. prima ero assolutamente contraria a non lavorare ora mi accorgo che man mano ? sempre pi? difficile nonostante a me sembri sempre tutto uguale... e quindi non ? detto che poi non sia io a decidere di restare a casa

                        avere il certificato mi tiene aperta questa possibilit?... ovvio che se lui ritiene che non sia proprio il caso beh.. non vado di certo contro i miei interessi

                        certo che... mi fa un po' specie pensare che sarebbero meno di due settimane di lavoro, contando poi che c'? di mezzo anche s.ambrogio
                        diciamo che ? psicologicamente impattante
                        Io evito di dirti quali possibilit? ci sono a San Marino

                        F? lavorare il Pulito e tu stattene tranquilla a casa a spammare sul forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Io evito di dirti quali possibilit? ci sono a San Marino
                          no dai perch?.. sono curiosa
                          in fondo non penso che in italia sia cos? pessima la situazione, anzi in confronto ad altri paesi (no, non il terzo mondo ) almeno in questo caso siamo abbastanza ben tutelate
                          Last edited by ladyduke; 30-11-10, 20:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Complimenti per la pancia.
                            E' piccolissima.

                            Adoro le donne incinte, peccato che mia moglie mi abbia detto STOP!

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              no dai perch?.. sono curiosa
                              in fondo non penso che in italia sia cos? pessima la situazione, anzi in confronto ad altri paesi (no, non il terzo mondo ) almeno in questo caso siamo abbastanza ben tutelate
                              Oppsss Dany....chiedo venia, ero convinto che dessero tempi pi? lunghi,
                              ma parlando con Giorgia mi ha detto che sono sempre i soliti 5 mesi,
                              ma che poi quasi tutte prendono l'aspettativa dopo

                              Aim sorri

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Oppsss Dany....chiedo venia, ero convinto che dessero tempi pi? lunghi,
                                ma parlando con Giorgia mi ha detto che sono sempre i soliti 5 mesi,
                                ma che poi quasi tutte prendono l'aspettativa dopo

                                Aim sorri
                                Ma senti quanto ? informata la SD!!!!!

                                Peccato non abbia chi l'ascolti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X